Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che se non erro han detto che la versione di lancio avra' solo 7 personaggi poi espansi con il tempo sino ad arrivare a 15/20, ora non ricordo, per la versione ps4 si vedra', dipende da molti fattori comprese le uscite ff del 2016 ( ci son gia world ed il 15 che probabilmente andranno a meta' e fine anno quindi potrebbe non esserci spazio )Ancora devono svelare un singolo personaggio al di là diei 4-5 mostrati all'annuncio, e esce fra due mesi?!
E io non sarei così sicuro che su PS4 esca precisamente entro il 2016. Dissero "a distanza di un anno circa". Potrebbe essere di più.
Nn credo lo metteranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta che mettono cid del 7 poi per il resto possono fare quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Macchè, metteranno Promptobasta che mettono cid del 7 poi per il resto possono fare quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già lo so che non metteranno qualcuno come cid del 7, o altri personaggi fighi di altri ff, e metteranno qualche reietto inutile tipo caius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNn credo lo metteranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è al limite Tifa che occupa il ruolo di pg secondario da inserire per FF VII, nn credo ci buttino dentro pure Cid.. .a meno che vogliono fare un super cast, cosa assai improbabile visti i punti di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e non sei contento ? :troller:Macchè, metteranno Prompto![]()
E non vedi?già lo so che non metteranno qualcuno come cid del 7, o altri personaggi fighi di altri ff, e metteranno qualche reietto inutile tipo caius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
e non sei contento ? :troller:
prendi un prompto trattalo male fa sentire che è poco importante, togli il visone e anche il diamante e di gladiolus non vorrà più il glan*e..allora si vedrai che capirà perchè a prompto ce piace 'e abbuscà :kaname:E non vedi?
Pagherei per averlo (e quindi poter passare il tempo a riempirlo di mazzate)
Che è meglio di finti villain come Jecht o di gentaglia quale il fashion imperatore, l'isterica del 3, l'albero con manie di grandezza del V o qualsiasi immondizia dell'VIIImetteranno qualche reietto inutile tipo caius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
possono sempre fare un dissidia a parte con tutti i personaggi peggiori, così ci togliamo il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe è meglio di finti villain come Jecht o di gentaglia quale l'imperatore, l'isterica del 3, l'albero con manie di grandezza del V o qualsiasi immondizia dell'VIII
:gio:
Non fosse per il fatto che io nn considero peggiore Caius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpossono sempre fare un dissidia a parte con tutti i personaggi peggiori, così ci togliamo il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe è meglio di finti villain come Jecht o di gentaglia quale il fashion imperatore, l'isterica del 3, l'albero con manie di grandezza del V o qualsiasi immondizia dell'VIII
:gio:
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se nell'VIII come villain io ci voglio Seifer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Uhm, lì sorgerebbe qualche problema di gameplay. Troppo simile a Squall, alla fine.Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se nell'VIII come villain io ci voglio Seifer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il più virile tra questi è Terra, 'nnamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifWarrior of Light:
![]()
![]()
![]()
![]()
Firion:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Onion Knight:
![]()
![]()
![]()
![]()
Cecil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bartz:
![]()
![]()
![]()
Terra:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cloud:
![]()
![]()
![]()
![]()
Con quale mazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE non vedi?
Pagherei per averlo (e quindi poter passare il tempo a riempirlo di mazzate)