PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente i costumi alternativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Costumi alternativi è un parolone... sono solo colori diversi =(

Bello il trailer di Ramza, non era per niente semplice riadattare il personaggio ai giorni nostri! Carina anche l'aggiunta dei costumi alternativi, ma alcuni, tipo quello di Tidus, non si possono vedere :sad2:
Come dice Sab: sono solo swap colour.

I VERI costumi alternativi li attendo tantissimo. Voglio Ramza in versione "Ruglia", Cloud in versione AC, Squall con una t-shirt che non sia così tamarramente e disgustosamente truzza.

Vabbè, se parliamo di "feels", FFIX (con le sue location in primis) credo sia la maggior macchina di "feels" di tutta la serie, assieme a FFT, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho Oeilvert nel cuore ma anche Alexandria va più che bene.

FFIX ne ha una marea di luoghi che mi fanno salire il feels: Cleyra, Gargan Roo, Burmecia, Treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho seguito solo gli annunci dei personaggi e poco altro: il sistema di combattimento è come quello dei dissidia per psp? Spero di no, lo trovavo abbastanza insulso, tutta la storia del danno "finto" e danno "vero" :bah!:

Ecco il PG annunciato il 13/4 come promesso

Garland (Final Fantasy)

Cf68q_EUYAAH2df.jpg:large

Cf69Fp8UMAE0Cyq.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere un villain giusto?

Adesso suppongo che man mano verranno annunciati i villain.

Sulla presenza di Noctis penso anche io che dovremmo almeno aspettare una versione PS4.

Dovrebbe essere un villain giusto?Adesso suppongo che man mano verranno annunciati i villain.

Sulla presenza di Noctis penso anche io che dovremmo almeno aspettare una versione PS4.
E' IL villain... L'Arcinemico di FF(1) :sisi:

Esatto spero la stessa cosa, che inizino a snocciolare (si spera con un buon ritmo) i villain dal primo capitolo fino al tredicesimo :sisi:

Altra immagine sempre su Garland

Cf7CeDfUsAAL2Z3.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
E' IL villain... L'Arcinemico di FF(1) :sisi:Esatto spero la stessa cosa, che inizino a snocciolare (si spera con un buon ritmo) i villain dal primo capitolo fino al tredicesimo :sisi:

Altra immagine sempre su Garland

Cf7CeDfUsAAL2Z3.jpg:large
Quattordicesimo :sisi:

Comunque Noctis sicuro sarà un DLC.

Che palle, dunque annunceranno i villain una alla volta?!
Temo di sì... Basterebbe che sti annunci singoli uscissero a cadenza regolare e ravvicinata, per renderli più sopportabili:asd:

Quattordicesimo :sisi:
Comunque Noctis sicuro sarà un DLC.
Ah copre anche gli MMO? Non lo ricordavo, meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (tra l'altro essendoci pure roba dal Tactics, può arrivare roba anche da fuori i 14 titoli principali, a ben pensarci :rickds:

Quoto su Noctis... Telefonatissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro