PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimo Garland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prepotente nei colpi (molto pesanti), ma non lento o impacciato... Mi fa impazzire sia come stile sia come Design...

Hype infinito per i vari Villain (Kefka e Sephy soprattutto):sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Temo di sì... Basterebbe che sti annunci singoli uscissero a cadenza regolare e ravvicinata, per renderli più sopportabili:asd:

Ah copre anche gli MMO? Non lo ricordavo, meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (tra l'altro essendoci pure roba dal Tactics, può arrivare roba anche da fuori i 14 titoli principali, a ben pensarci :rickds:

Quoto su Noctis... Telefonatissimo :sisi:
DLC prenotando la copia su PS4.

Io comunque ho dei dubbi che in totale i personaggi arriveranno ai 50 promessi... Se continuano con questo ritmo tra dieci anni siamo ancora qui.

Scan Famitsu:

Cgfp-yWVAAELEOh.jpg:large

Cgfp-1iUYAADCrl.jpg:large

Garland l'hanno cambiato un bel po' comunque

Kefka Palazzo (FFVI)

Kefka Palazzo (FFVI)

Maledetto stavo per metterlo io.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque carino come pg, sembra Joker dei FF.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì ma più che pazzo schizzato l'han fatto idiota come Buggy :rickds:
Sì sembra un po' troppo deficiente :rickds: Hanno spinto troppo sul lato Clownesco, dimenticando (parrebbe) quello psicopatico:asd:

Datemi lo psicopatico avvelenatore di castelli now :gio:

- - - Aggiornato - - -

Maledetto stavo per metterlo io.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque carino come pg, sembra Joker dei FF.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì ed in effetti lo è... Ha un aspetto clownesco ma un comportamento da psicopatico fuori di cervello, però qui l'hanno reso troppo.... Clown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbe un Po idiota i pare lo era in FF6 però forse ricordo male sono passati diversi anni...di certo nn era un tipo serioso come sephirottino o compagnia

Vabbe un Po idiota i pare lo era in FF6 però forse ricordo male sono passati diversi anni...di certo nn era un tipo serioso come sephirottino o compagnia
Aveva elementi comici, ma non così estremizzati... Qui sembra veramente (citando Mark) Buggy:asd: E non era così, era un clown psicopatico, "alla Joker"... Con momenti comici ma pure estremizzazioni crudeli

Senza contare che il suo motivetto ti entra in testa... E' la mia suoneria da quando ho memoria ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, se l'elemento di caratterizzazione che sono riusciti a trovargli è la pacca sul **** stiamo messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Cioè, se l'elemento di caratterizzazione che sono riusciti a trovargli è la pacca sul **** stiamo messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Il punto più basso del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E lo fa anche durante il combattimento mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piazzarci una risata folle compulsiva no? O l'"hate hate hate"?

La pacca sul cul* non s'è neanche mai vista nel VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se non riescono ad ispirarmi nemmeno per i pg su cui ho più aspettative la vedo male.:sad2:

speriamo che lo gestiscano bene sto porting su console

io mi sarei accontentato anche di un dissidia duodecim per psp tirato a lucido come per ff type 0 o ff10/12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro