Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Iscritto dal
22 Dic 2010
Reazioni
0
V1sKYqn.jpg

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: SQUARE ENIX Co.,Ltd.

Sviluppatore: SQUARE ENIX Co.,Ltd.

Genere: Gioco di ruolo

Lingue: Inglese

Data di uscita: 1° febbraio 2018

Disponibile su: Google Play Store ; App Store

Ultima modifica da un moderatore:
Ora non vorrei sbilanciarmi, ma mi pare molto meglio questo che non quello su ps4.

A quanti F2P sulla FF saga siamo arrivati?

Voglio Teatrino FF3, mica ste droghe mangiatempo

proverò anche lui

i giochi SE su mobile mi piacciono sono carini, di solito fanno un buon lavoro :sisi:

Ora non vorrei sbilanciarmi, ma mi pare molto meglio questo che non quello su ps4.
ma sono generi diversi benedetti iddio ma come te ne esci.

ma sono generi diversi benedetti iddio ma come te ne esci.
Mi son limitato a dire che questo mi sembra meglio e più divertente di quello ps4, che sian due generi differenti frega il giusto, il paragone era tra i due Dissidia, mica tra i due generi.

A leggere i commenti di chi ha provato la versione giapponese sembrerebbe ben fatto :sisi:

Gli darò sicuramente una possibilità visto che ho pure cancellato di recente Brave Exvius.

Mi sono già preregistrato. Ho letto in giro che dovrebbe uscire entro la fine di Gennaio.

Secondo me sarà un piacevole passatempo. :sisi:

Mi sono già preregistrato. Ho letto in giro che dovrebbe uscire entro la fine di Gennaio. Secondo me sarà un piacevole passatempo. :sisi:
Idem, se potete followate la page facebook e twitter del gioco che così ci danno più gemme appena arriva in EU :ahsisi:

Ma sarà full eng o verrà localizzato in italiano dite?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ora speriamo che non sia uno di quei gatcha avidissimi che se non paghi non fai nulla

Ottima notizia, con Fire Emblem Heroes sono abituato troppo bene mi sà :asd:
da scottatissimo giocatore gacha square enix, devo un attimo avvisare che le divisioni square enix jp e square enix NA sono ad anni luce di distanza in quanto a dignità. SEJP tratta i suoi utenti con un certo rispetto, SENA se può rubare, lo fa. non dico che qui sarà così, ma salvo record keeper (e in misura minore, brave exvius, ma quello è gumi non SENA), mobius, khux e all the bravest non si sono rivelati al passo con la controparte giapponese.

mah io con khx non ho avuto mai avuto necessità di pagare un euro

ovvio se vuoi tutte le robe op devi spender soldi (come tutti i giochi di questo tipo), ma per godersi il gioco farsi la storia e gli eventi in maniera tranquilla arrivando a rewards onesti basta semplicemente giocare e risparmiare sulle monete che vengono date in tanta quantità gratis, ed usarle solo quando ne vale la pena

comunque arma a 5 stelle garantita per ogni multi-pull come record keeper, direi molto molto bene. Molti gacha li ho abbandonati proprio per percentuali bassissime, le soluzioni sono due secondo me, fare come FE heroes (che ha percentuali molto più alte del normale) oppure dare un 5 stelle garantito ogni tot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro