Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Come fai ad averle dispari? Non vanno via 500 alla volta o 5000? Non si guadagnano 50/ 100 per volta?
Sisi scritto male al posto del 3 c'è 0! Non mi fate fare screen :l4gann:

Confermo 152230

Ultima modifica:
Aggiornamento FF Portal: sbloccati tutti i premi, armor token compresi.

Verranno rilasciati il 4 di maggio nella box gifts fino al 4 di giugno.

Aggiornamento FF Portal: sbloccati tutti i premi, armor token compresi. Verranno rilasciati il 4 di maggio nella box gifts fino al 4 di giugno.
Sta roba è per tutti o solo per chi ha quell'app??

Sta roba è per tutti o solo per chi ha quell'app??
Credo solo per chi utilizza l'app, perché in qualche modo tra i vari giochi esistenti di FF, FFPortal mi da solamente i premi di Dissidia (unic gioco che ho al momento)

Credo solo per chi utilizza l'app, perché in qualche modo tra i vari giochi esistenti di FF, FFPortal mi da solamente i premi di Dissidia (unic gioco che ho al momento)
Però è uscita la notice in-app, ne parlano anche su DFFOO, quindi credo che avremo tutti quei premi (e per fortuna aggiungo :asd:).

Curiosità: quale/quali pg aspettate per spendere j?

Io Lightning, Sephi, Noctis e Ashe (o Cait Sith)

Pure Kefka mi incuriosisce, ma così facendo non avrei abbastanza j

Curiosità: quale/quali pg aspettate per spendere j?Io Lightning, Sephi, Noctis e Ashe (o Cait Sith)

Pure Kefka mi incuriosisce, ma così facendo non avrei abbastanza j
Più che altro le armi EX! Comunque Noctis, Lightning , Arma EX di Squali e Cloud

Sti lost chapters ad hard saranno tosti?? Ho letto di lv90/100 :paura:

Ci sarà da sudare :asd:

Calendario Aprile / Maggio

- Capitolo Perduto : Squall " tra 7 ore"

- Capitolo Perduto : Vanille " tra7 ore "

- Capitolo Perduto : Sezter " tra 7 ore"

- Artefatti Radianti : Capitoli Perduti " tra 7 ore "

- Potere Senza Mani " tra 5 giorni "

- Trials of Ifrid Permanente " tra 7 giorni "

- Artefatti Radianti " Rosso, nero , giallo , bianco , blu , verde " "tra 7 giorni "

- Lo Spirito di Salvezza " tra 12 giorni " PG Nuovo

- Il Principe in Fuga " tra 19 giorni " PG Nuovo

- Prove di Leviatano" tra 21 giorni "

- Volontà dell' alba " tra 26 giorni " PG Nuovo

Ultima modifica:

- Potere Senza Mani " tra 5 giorni "

- Artefatti Radianti " Rosso, nero , giallo , bianco , blu , verde " "tra 7 giorni "

Tutto molto interessante. Chissa chi saranno i pg nuovi!

Li so però non faccio spoiler

- - - Aggiornato - - -

- Potere Senza Mani " tra 5 giorni " PG Nuovo

Up

Il Rank dovrebbe aumentare a 350!

Le Gemme dal Rank 150 in poi ne da 200 ( 160/170 ) e così via

Ultima modifica:
Raga qualcuno ha preso la 35 cp di squall? Com'è? Avevo deciso di conservare tutti i ticket e gemme per lightning e invece li ho sprecati quasi tutti qua. Mi ritrovo con la 35 cp di vanille maxata, una per sezter ma nulla per squall, mannaggia!

Io per ora mi tengo le gemme, ste 35 cp mi sembrano tutte inferiori a quella di Tidus :asd:

Proverò qualche ticket e se non esce (come Ramza) pace :stema:

Qualcuno riesce a fare l'ultima fight dei behemot ad hard? Io le ho completate tutte ma quella non mi riesce, finisco sempre le skill prima ed anche quando resta un solo behemot mi ammazza sempre qualcuno...

Comunque la 35cp di Squall é buona ma quel banner lì é una *****, vanille e Setzer al momento fanno schifo e non credo valga la pena di buttarci gemme, troppe poche chance di prendere l'unica cosa buona su 6 drop possibili

Qualcuno riesce a fare l'ultima fight dei behemot ad hard? Io le ho completate tutte ma quella non mi riesce, finisco sempre le skill prima ed anche quando resta un solo behemot mi ammazza sempre qualcuno...Comunque la 35cp di Squall é buona ma quel banner lì é una *****, vanille e Setzer al momento fanno schifo e non credo valga la pena di buttarci gemme, troppe poche chance di prendere l'unica cosa buona su 6 drop possibili
Io nemmeno quella del lv 70 ! Ho tutte le armi break 1 per questo!

- - - Aggiornato - - -

Raga qualcuno ha preso la 35 cp di squall? Com'è? Avevo deciso di conservare tutti i ticket e gemme per lightning e invece li ho sprecati quasi tutti qua. Mi ritrovo con la 35 cp di vanille maxata, una per sezter ma nulla per squall, mannaggia!
Niente di che , cambia soltanto la mossa Renzokuken o come si scrive a colpo in BV fa 800 invece di 400 a colpo e se non sbaglio aumenta la velocita per 5 turni. Per il Capitolo 8 e di conseguenza Ligthining se ne parlerà a Giugno.

- - - Aggiornato - - -

Io per ora mi tengo le gemme, ste 35 cp mi sembrano tutte inferiori a quella di Tidus :asd:Proverò qualche ticket e se non esce (come Ramza) pace :stema:
Io ho 300 ticket e li conservo tutte sulle armi EX di Luglio / Agosto! Tidus attualmente è troppo forte con la Spada CP35 :stema:

Ultima modifica:
Vedo che siete avanti :asd: hard mode per l'evento di Squall sono fermo al lv 70

Comunque devo dire che è tosto come evento, non me l'aspettavo.

La roba che mi fa imbestialire è il gaia behemoth, ogni suo colpo mi toglie 500 brv, o giù di li, ok, mentre lui si carica di 2300 e passa (ma come cacchio fa??).

Senza contare che tutti i pg che godono del boost (tranne Squall e Zidane) li ho tutti a livelli bassi con delle armi indecenti.

EDIT: utilizzo il party più forte che ho: Squall, Zidane e Vincent.

I primi due hanno le rispettive armi a 15 CP breakkate 1 volta solo, Vincent da 35CP maxata.

Ogni volta, verso la fine, Gaia rimane con il BRV in grigetto a 3000 e passa, poi quand'è il suo turno la scritta del suo BRV ridiventa bianca e ovviamente mi fa un attacco HP fottendomi un pg. Questa cosa inizia a infastidirmi.

Ultima modifica da un moderatore:
In questi eventi il picco di difficoltà è piuttosto elevato (hard mode). Sinceramente non so se riuscirò mai a finirlo prima del 11 :sad:

In questi eventi il picco di difficoltà è piuttosto elevato (hard mode). Sinceramente non so se riuscirò mai a finirlo prima del 11 :sad:
Io credo che si può avere una chance avendo le armi maxate e buone skill dalle reliquie o come caspita si chiamano, per lo meno quelle più toste.

- - - Aggiornato - - -

Come dice Savio, l evento di vanille é terrificante. Voi ci provate con i pg che hanno il bonus o con altri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro