G
Guest
Si però falla quando c'è il x2 cosi farai x4 come ho fatto ioLa stellina che raddoppia tutto non conviene usarla coi golden cactus?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si però falla quando c'è il x2 cosi farai x4 come ho fatto ioLa stellina che raddoppia tutto non conviene usarla coi golden cactus?
Io niente conservoCome é andato sto banner a voi? Io ho speso più del dovuto, 20 o 25k e una trentina di ticket
Terra 35 cp e 15 cp una copia entrambe, 4 15cp di Seymour ed una 35cp, 2 15 cp di Shantotto ed una 15 cp di laguna
Io ho pullato una sola volta. Ho preso la 35 cp di seymour e una 15 cp per terra che già avevo e quindi l ho brekkata due volte.... nulla per shantotto.Come é andato sto banner a voi? Io ho speso più del dovuto, 20 o 25k e una trentina di ticket
Terra 35 cp e 15 cp una copia entrambe, 4 15cp di Seymour ed una 35cp, 2 15 cp di Shantotto ed una 15 cp di laguna
Le EX li mettono prima de PG NoctisQuesta é la lista di tutti i prossimi eventi per i prossimi 7/8 mesi escludendo i banner per i capitoli storiaquando iniziano le EX weapon tra questi circa?Sabin, Warrior of Light, Rem
Krile, Cecil, Yuffie
Cater, Hope, Onion Knight
Snow, Penelo, Firion
Thancred, Yda, Y’Shtola
Ashe, Vaan, Penelo
Aerith, Steiner, Shadow
Lion, Y’Shtola, Galuf
Garnet, Cloud, Zell
Auron, Cyan, Vincent
Celes, Onion Knight, Papalymo
Kain, Shantotto, Layle
Maria, Irvine, Eiko
Palom, Edge, Vanille
Kuja, Yuna, Setzer
Quistis, Vivi, Serah
Kefka, Tifa, Bartz
Lenna, King, Ramza
Sephiroth, Vincent, Eiko
Cid (VII), Rem, Zell
Zack,Layle, Laguna
Rydia, Yang, Shadow
buono ma non fortissimoIo ho pullato una sola volta. Ho preso la 35 cp di seymour e una 15 cp per terra che già avevo e quindi l ho brekkata due volte.... nulla per shantotto.
- - - Aggiornato - - -
Che ne pensate di seymour? A me piace molto!
Ok quindi con una media di 3 eventi al mese come fanno ad arrivare per luglio se tutti gli eventi che ho messo in lista coprono più di 7 mesi di gioco?Le EX li mettono prima de PG Noctis
- - - Aggiornato - - -
buono ma non fortissimo
Dopo controllo io e ti dicoOk quindi con una media di 3 eventi al mese come fanno ad arrivare per luglio se tutti gli eventi che ho messo in lista coprono più di 7 mesi di gioco?
Tenete conto anche delle sinergie, Seymour è forte perché ora è boostato per via dell'evento, quindi occhioChe ne pensate di seymour? A me piace molto!
Ho 160k gemme più 350 ticket io li conservo per le EX perché gli eventi saranno più tosti ! Cmq ho visto il calendario e mancano altri 27 personaggi prima di Noctis!Io sconsiglio di salvare gemme per le EX, hanno percentuali troppo basse ed il rischio di buttare anche 100k senza trovare niente é alto, già le 35cp con un certo numero di gemme sono più o meno "assicurate"
In questo modo te lo godi il gioco? Cioè, esce un personaggio nuovo tipo seymour, non provi a prendere la sua arma 15 0 35 che sia? E cosi per gli altri...Ho 160k gemme più 350 ticket io li conservo per le EX perché gli eventi saranno più tosti ! Cmq ho visto il calendario e mancano altri 27 personaggi prima di Noctis!
Ma gli eventi come li fai? Cioè per avere 160k gemme e 350 ticket non avrai pullato maiHo 160k gemme più 350 ticket io li conservo per le EX perché gli eventi saranno più tosti ! Cmq ho visto il calendario e mancano altri 27 personaggi prima di Noctis!
Macche hahha ho pullato una volta xd! ( 300 ticket e 40k gemme e basta) Se vuoi giochiamo e ti faccio vedereMa gli eventi come li fai? Cioè per avere 160k gemme e 350 ticket non avrai pullato maiNon ti kickano all'istante appena joini un gruppo?
Ah ok hai pullato, mi pareva impossibile che riuscissi a giocare con 0-1-2 pull totaliMacche hahha ho pullato una volta xd! ( 300 ticket e 40k gemme e basta) Se vuoi giochiamo e ti faccio vederesono loro che mi cercano altro che mi cacciano xdHo quasi tutti i PG a 50 ! Per i cristalli ne ho 16\16 tutti al 50/50 :l4gann:.Non ti dico i summon senno scappi via
![]()
In totale avrò 8 armi dorate e quella di Rem max colore 15 CP! Comunque il Rank max che da gemme è 170! Non da gemme dal 180\190 ecc! Quindi fermatevi al Rank 179! Altra cosa dimmi il tuo cosi ti aggiungo! Oggi finisco Seymour sono 1.2 milioni :morris82:Ah ok hai pullato, mi pareva impossibile che riuscissi a giocare con 0-1-2 pull totali![]()