Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Come é andato sto banner a voi? Io ho speso più del dovuto, 20 o 25k e una trentina di ticket

Terra 35 cp e 15 cp una copia entrambe, 4 15cp di Seymour ed una 35cp, 2 15 cp di Shantotto ed una 15 cp di laguna

Come é andato sto banner a voi? Io ho speso più del dovuto, 20 o 25k e una trentina di ticket
Terra 35 cp e 15 cp una copia entrambe, 4 15cp di Seymour ed una 35cp, 2 15 cp di Shantotto ed una 15 cp di laguna
Io niente conservo

Questa é la lista di tutti i prossimi eventi per i prossimi 7/8 mesi escludendo i banner per i capitoli storia

Sabin, Warrior of Light, Rem

Krile, Cecil, Yuffie

Cater, Hope, Onion Knight

Snow, Penelo, Firion

Thancred, Yda, Y’Shtola

Ashe, Vaan, Penelo

Aerith, Steiner, Shadow

Lion, Y’Shtola, Galuf

Garnet, Cloud, Zell

Auron, Cyan, Vincent

Celes, Onion Knight, Papalymo

Kain, Shantotto, Layle

Maria, Irvine, Eiko

Palom, Edge, Vanille

Kuja, Yuna, Setzer

Quistis, Vivi, Serah

Kefka, Tifa, Bartz

Lenna, King, Ramza

Sephiroth, Vincent, Eiko

Cid (VII), Rem, Zell

Zack,Layle, Laguna

Rydia, Yang, Shadow
quando iniziano le EX weapon tra questi circa?

Io ho pullato una sola volta. Ho preso la 35 cp di seymour e una 15 cp per terra che già avevo e quindi l ho brekkata due volte.... nulla per shantotto.

- - - Aggiornato - - -

Che ne pensate di seymour? A me piace molto!

Questa é la lista di tutti i prossimi eventi per i prossimi 7/8 mesi escludendo i banner per i capitoli storia
Sabin, Warrior of Light, Rem

Krile, Cecil, Yuffie

Cater, Hope, Onion Knight

Snow, Penelo, Firion

Thancred, Yda, Y’Shtola

Ashe, Vaan, Penelo

Aerith, Steiner, Shadow

Lion, Y’Shtola, Galuf

Garnet, Cloud, Zell

Auron, Cyan, Vincent

Celes, Onion Knight, Papalymo

Kain, Shantotto, Layle

Maria, Irvine, Eiko

Palom, Edge, Vanille

Kuja, Yuna, Setzer

Quistis, Vivi, Serah

Kefka, Tifa, Bartz

Lenna, King, Ramza

Sephiroth, Vincent, Eiko

Cid (VII), Rem, Zell

Zack,Layle, Laguna

Rydia, Yang, Shadow
quando iniziano le EX weapon tra questi circa?
Le EX li mettono prima de PG Noctis

- - - Aggiornato - - -

Io ho pullato una sola volta. Ho preso la 35 cp di seymour e una 15 cp per terra che già avevo e quindi l ho brekkata due volte.... nulla per shantotto.
- - - Aggiornato - - -

buono ma non fortissimo

Le EX li mettono prima de PG Noctis
- - - Aggiornato - - -

buono ma non fortissimo
Ok quindi con una media di 3 eventi al mese come fanno ad arrivare per luglio se tutti gli eventi che ho messo in lista coprono più di 7 mesi di gioco?

Io sconsiglio di salvare gemme per le EX, hanno percentuali troppo basse ed il rischio di buttare anche 100k senza trovare niente é alto, già le 35cp con un certo numero di gemme sono più o meno "assicurate"

Buttato 5000 gemme ed ho trovato 2 armi 15 Cp per Shantotto, 5 ticket e mi ritrovo una 15 CP di Shantotto.

Shantotto, dammi tregua. Quanto vorrei una 35Cp di Terra :sad:

Tenete conto anche delle sinergie, Seymour è forte perché ora è boostato per via dell'evento, quindi occhio

Ma sbaglio o seymour con la 15 cp alza il brv max usando lance of atrophy? Io ho la 35 cp e non lo fa :/

La 15 cp di qualsiasi pg potenzia la prima skill e la 35cp la seconda, quindi impossibile

Io sconsiglio di salvare gemme per le EX, hanno percentuali troppo basse ed il rischio di buttare anche 100k senza trovare niente é alto, già le 35cp con un certo numero di gemme sono più o meno "assicurate"
Ho 160k gemme più 350 ticket io li conservo per le EX perché gli eventi saranno più tosti ! Cmq ho visto il calendario e mancano altri 27 personaggi prima di Noctis!

Ultima modifica:
Ho 160k gemme più 350 ticket io li conservo per le EX perché gli eventi saranno più tosti ! Cmq ho visto il calendario e mancano altri 27 personaggi prima di Noctis!
In questo modo te lo godi il gioco? Cioè, esce un personaggio nuovo tipo seymour, non provi a prendere la sua arma 15 0 35 che sia? E cosi per gli altri...

Ma gli eventi come li fai? Cioè per avere 160k gemme e 350 ticket non avrai pullato mai :asd:

Non ti kickano all'istante appena joini un gruppo?

Ma gli eventi come li fai? Cioè per avere 160k gemme e 350 ticket non avrai pullato mai :asd:Non ti kickano all'istante appena joini un gruppo?
Macche hahha ho pullato una volta xd! ( 300 ticket e 40k gemme e basta) Se vuoi giochiamo e ti faccio vedere :asd: sono loro che mi cercano altro che mi cacciano xd

Ho quasi tutti i PG a 50 ! Per i cristalli ne ho 16\16 tutti al 50/50 :l4gann:.Non ti dico i summon senno scappi via :rickds:

Ultima modifica:
Macche hahha ho pullato una volta xd! ( 300 ticket e 40k gemme e basta) Se vuoi giochiamo e ti faccio vedere :asd: sono loro che mi cercano altro che mi cacciano xdHo quasi tutti i PG a 50 ! Per i cristalli ne ho 16\16 tutti al 50/50 :l4gann:.Non ti dico i summon senno scappi via :rickds:
Ah ok hai pullato, mi pareva impossibile che riuscissi a giocare con 0-1-2 pull totali :asd:

Ah ok hai pullato, mi pareva impossibile che riuscissi a giocare con 0-1-2 pull totali :asd:
In totale avrò 8 armi dorate e quella di Rem max colore 15 CP! Comunque il Rank max che da gemme è 170! Non da gemme dal 180\190 ecc! Quindi fermatevi al Rank 179! Altra cosa dimmi il tuo cosi ti aggiungo! Oggi finisco Seymour sono 1.2 milioni :morris82:

Ultima modifica:
utilizzato altri 5 ticket per la 35 di Terra, e invece mi saltano fuori altre 2 di Shantotto da 15 cp.

Shantotto non vuole lasciarmi in pace, in tot ne ho 5.

Inizio già ad odiarla :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro