Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene! Ho comprato l'armatura di Lithning x1! La devo fare platino? Ho 45 tokenIo mi fermerei sinceramente![]()
Ashe non è male se guardiamo nel jap, imho non è male, ma non pensare sia un Tidus/Vincent/ssrankA me è andata malissimo oggi, 80 tickets di niente (a parte una 15cp di Light, per il resto robaccia) e 50k gemme spese per una 35cp
non voleva uscirmi, non so che dirvi
almeno l'ho presa, in 10 pulls :l4gann:Nel frattempo mi sono fatto un pò di power stones e ho limit-breakato la 15 cp di Papalymo (o come diavolo si chiama
) e ho anche trovato due sue 35 cp
meglio di niente, ora torno ad accumulare per almeno 2 mesi
Il prossimo pg forte dovrebbe essere Ashe?
Si! Se dopo vuoi maxxarla prendere la passiva e venderla ti ritrovi con 4 power. Stone.Ashe non è male se guardiamo nel jap, imho non è male, ma non pensare sia un Tidus/Vincent/ssrank
- - - Aggiornato - - -
Domanda: ho la 15CP DI Terra che, sinceramente, non me ne faccio niente visto che ho la sua 35CP. Che faccio? La vendo?
Accumula ne trovi più forti!A me è andata malissimo oggi, 80 tickets di niente (a parte una 15cp di Light, per il resto robaccia) e 50k gemme spese per una 35cp
non voleva uscirmi, non so che dirvi
almeno l'ho presa, in 10 pulls :l4gann:Nel frattempo mi sono fatto un pò di power stones e ho limit-breakato la 15 cp di Papalymo (o come diavolo si chiama
) e ho anche trovato due sue 35 cp
meglio di niente, ora torno ad accumulare per almeno 2 mesi
Il prossimo pg forte dovrebbe essere Ashe?
È il personaggio più forte per i prossimi cinque mesi, per poi diventare abbastanza debole con il livello 60Lightning è scandalosa, ho maxato tutto tranne l’armatura (35 1LB). È il pg più forte che ho al momento, lei è l’unica con cui sono riuscito ad ottenere 3 turni di fila con lo stesso pg:morristend:
Si , l'ho notato pure io ! Comunque ho provato la stella che ti fa fare tutto x 2 ( quindi x4) dal lv 1 sono salito al lv 30 !Lightning è scandalosa, ho maxato tutto tranne l’armatura (35 1LB). È il pg più forte che ho al momento, lei è l’unica con cui sono riuscito ad ottenere 3 turni di fila con lo stesso pg:morristend:
appena esce la EX in Giappone chissa come sara!È il personaggio più forte per i prossimi cinque mesi, per poi diventare abbastanza debole con il livello 60
La 35CP da BRV regen, boosta velocità e attaccoSi , l'ho notato pure io ! Comunque ho provato la stella che ti fa fare tutto x 2 ( quindi x4) dal lv 1 sono salito al lv 30 !No riesco a far l'ultimo capitolo in Hard! obiettivo 10000 danni voi come siete messi ?
Cosa da la 35CP maxata al massimo? io ho maxato armatura argento ( quindi oro + abilita passiva ) armatura comprata x4 (quindi platino + abilita passiva)
- - - Aggiornato - - -
appena esce la EX in Giappone chissa come sara!
Lightning è più veloce di Tidus !
Come hai fatto a sbloccare il lv 70 di Rasing? Io ho tutti i 3 PG con le Armi e non riesco nemmeno il lv 50 chr faccio clear :morris82:Papalymo non è affatto male, in jap, sbloccando il lv60, diventa ancora più forte.
Io in questo momento mi sono fermato alla quest lv70 "Rising", non riesco ad finire con meno di 10000 hp, è una missione troppo difficile.
Io ho lui 50/50 piu la sua arma 15 CP Platino e non riesco a fare nemmeno il lv 50Sto rivalutando in positivo Papalymo, avere la sua 15 cp e la 35 lo rende davvero utile (e poi mi mancava un magic)Aspetto di portarlo al 50/50 e poi parto a fare l'heretic quest magic, quella lv 50
![]()
vedendo i prossimi personaggi secondo me durerà 3/4 mesi circa! Comunque l'evento è facile attendo gia il prossimoLightning secondo me durerà molto meno di 5 mesi comunque, ed in jap è proprio tier basso al momento, io non me la sono sentita di spenderci sopra. Peccato perché Papalymo ey un bel personaggio in FFXIV(così come lo è Thancred, ma leggo che qui fa schifo, ed anche Yda mannaggia). Diciamo che FFXIV non lo tengono molto a cuore sti dev, peccato perché ha dei gran personaggi