Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La buona notizia è che Zidane è un buon personaggio, quella cattiva è che al momento Steiner e Vivi fanno letteralmente schifoAppena iniziato, essendo Vivi il mio personaggio preferito in assoluto penso me lo porterò titolare PER SEMPRESogno una squadra tutta di FFIX (peccato solo 3 membri nel party disponibili)
Non importa, tutti titolariLa buona notizia è che Zidane è un buon personaggio, quella cattiva è che al momento Steiner e Vivi fanno letteralmente schifo![]()
Io aspetto quello di Ramuh che da oggetti per Slyhp e Chicobo così li faccio lv 20Domani ci sarà l'evento di Shiva, permanente. All'epoca non avevo il tempo necessario per portare la summon al lv20, ora che c'ho la possibilità mi ci butto a pesce![]()
Benvenuto anche se sei in ritardo :stema:Appena iniziato, essendo Vivi il mio personaggio preferito in assoluto penso me lo porterò titolare PER SEMPRESogno una squadra tutta di FFIX (peccato solo 3 membri nel party disponibili)
Grazie, ma esistono delle gilde?- - - Aggiornato - - -
Benvenuto anche se sei in ritardo :stema:
NonoGrazie, ma esistono delle gilde?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io accumulo sono a 200k gemme ! Ho aumentato l'inventario a 300!Sbirciate il nuovo pg jap. Agrias. In parole povere: support come Ramza, danni AoE, paralizza i nemici.
Credo diventerà uno dei miei pg futuri![]()
Da noi ancora no!Hanno messo Agrias finalmente? È uno dei pg migliori di sempre!
È uscito in Jap l'8 giugno! Da noi arriverà in inverno 2019Il banner di Lightning mi ha portato molta fortuna, avendo pure la 15CP di Papalymo LBMax, mi son detto "ho 45 ticket, Più avanti non credo di pullare altro, l'unica arma che mi manca è la sua 35CP...vabbè dai, provo ad utilizzare solo 5 ticket"
LOL, al primo tentativo mi compare la 35CP di Papalymo:morristend:
Io SO che tutto questo culo prima o poi lo pagherò a caro prezzo
- - - Aggiornato - - -
Qui il video di presentazione del nuovo pg Agrias
[TWEET]
[/TWEET]
Sono curioso dell'evento legato all'E3. Chissà cosa sarà.