Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
dei prossimi eventi mi interessa solamente quello di Kain (li spenderò qualcosina, ma non troppo).

Comunque, piccolo recap: l'evento di Lion è stato terribile, non l'ho nemmeno finito da quanto mi faceva schifo. Auron non è male come pg, ma per lui non ho speso manco una lira.

Alexander sono al lv19 e tra poco dovrei terminarlo. Domani inizierò il capitolo 9, e con 20 tickets sono riuscito ad avere 4 armi da 15CP...non male.

Io finito sia Auron, Alexander lv 20 e gli artefatti ! Capitolo 9 solo al Normale " 44 Capitoli" ho 250k gemme ! Capitolo 10 dovrebbe arrivare Noctis

Io finito sia Auron, Alexander lv 20 e gli artefatti ! Capitolo 9 solo al Normale " 44 Capitoli" ho 250k gemme ! Capitolo 10 dovrebbe arrivare Noctis
Ma ne sei sicuro?? No perché io ora sto accumulando gioielli solo per lui (pure caith sith e selphie) e attualmente non ne ho abbastanza

Comunque guardando nel futuro ci sono troppi pg forti, e la fregatura è che escono tutti nello stesso periodo (sto pralando di Noctis, Caith Sith, Selphie, Agrias e Cecil della luce)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ne sei sicuro?? No perché io ora sto accumulando gioielli solo per lui (pure caith sith e selphie) e attualmente non ne ho abbastanza

Comunque guardando nel futuro ci sono troppi pg forti, e la fregatura è che escono tutti nello stesso periodo (sto pralando di Noctis, Caith Sith, Selphie, Agrias e Cecil della luce)
Sono sicuro al 99% perché in Jap usci capitolo 10 + Noctis e dopo Capitolo 11 più le EX! La prima parte devo controllare invece la seconda al 100%

Lunedi arrivano 3 Super Eventi li aspettavo da tempo. Per quanto riguarda Noctis dobbiamo aspettare 3/4 mesi! Per le EX 2019! La Prima sarà quella di Cloud! Se seguono il calendario del Jap! Invece le Lost Chapters tutti "Complete" tranne quello di Venille lv 90 senno gli altri tutti fatti

Mi sono rifatto le Abilità passive di Ligthning ! La piu forte del Gioco "Global" di BVB arriva a 7816

Passive tutte con:

Max 200 BVB e 330 BVB

Mi sono rifatto le Abilità passive di Ligthning ! La piu forte del Gioco "Global" di BVB arriva a 7816Passive tutte con:

Max 200 BVB e 330 BVB
Continua ad essere forte. Comunque sto aspettando Kain. Con lui vorrei spendere una 15ina di j, poi vedremo...

Sono riuscito a maxare tutte le armi di Kain, pg compreso, e devo dire che con i suoi comandi mi ci trovo molto bene, ora non mi resta che trovare degli artefatti come si deve e il lavoro è fatto. Per quanto mi riguarda ho speso 10000j e sono più che soddisfatto di averli spesi per lui70.

Sono a quota 70000j, e continuerò ad accumularne per i futuri pg.

Sono riuscito a maxare tutte le armi di Kain, pg compreso, e devo dire che con i suoi comandi mi ci trovo molto bene, ora non mi resta che trovare degli artefatti come si deve e il lavoro è fatto. Per quanto mi riguarda ho speso 10000j e sono più che soddisfatto di averli spesi per lui70.Sono a quota 70000j, e continuerò ad accumularne per i futuri pg.
Io aspetto Prische, oppure direttante la EX di Cloud! Ho 270k gemme + 200 Ticket + 18 Power Stone.

Mio Team:

Ligthning 15+35 Passivo" la piu forte che ho visto in giro è la mia

Eiko 15+35 Passivo

Tidus 15+35 Passivo " artrfatti" tutti Max 220! Quelli da 330 sono rarissimi

Io aspetto Prische, oppure direttante la EX di Cloud! Ho 270k gemme + 200 Ticket + 18 Power Stone.

Mio Team:

Ligthning 15+35 Passivo" la piu forte che ho visto in giro è la mia

Eiko 15+35 Passivo

Tidus 15+35 Passivo " artrfatti" tutti Max 220! Quelli da 330 sono rarissimi
Quando ho giocato con te ho notato che la tua Lightning ha un maxBRV parecchio alto :sisi: imho hai fatto bene a maxare il brv

Ho un piccolo dubbio: per Kain ho già 2 artefatti pronti...il problema è il terzo, non so se scegliere Break Brave Up o il classico ATK+108:boh2:

Quando ho giocato con te ho notato che la tua Lightning ha un maxBRV parecchio alto :sisi: imho hai fatto bene a maxare il brv

Ho un piccolo dubbio: per Kain ho già 2 artefatti pronti...il problema è il terzo, non so se scegliere Break Brave Up o il classico ATK+108:boh2:
Se riesci prova a fare tutte Max Brv +200/330 se esce la combo con Brave UP ok senno sticazzi

la mia ha 6501 normale senno 7812 ! Se trovo altri 2 artefatti 330 arriva a 8000 senza booster

Ma nessuno che parla di Dio Sazh? :nfox:

Grazie a lui si può praticamente skippare tutto fino a Cloud/Terra col 60 :asd:

Ma nessuno che parla di Dio Sazh? :nfox:Grazie a lui si può praticamente skippare tutto fino a Cloud/Terra col 60 :asd:
A me ha pesantemente rotti li coj….. è ovunque, non ne posso più :rickds:

Più che altro il fatto del quiz per i 3 personaggi -Kuja- spero non sminchi la lista degli eventi dei personaggi futuri

Ultima modifica da un moderatore:
A me ha pesantemente rotti li coj….. è ovunque, non ne posso più :rickds:

Più che altro il fatto del quiz per i 3 personaggi -Kuja- spero non sminchi la lista degli eventi dei personaggi futuri
Nah semplicemente uscirà prima del previsto, sarebbe uscito cmq a settembre :ahsisi: il resto rimane invariato, a meno di cambiamenti da parte di SE :asd:

Tanto si può skippare easy, avendo Sazh :rickds: grazie alla sua 35CP sono apposto fino ai primi awakening :chris:

Belli gli eventi di Settembre ! Non cambia niente il sondaggio tra quei 3 PG ! Cambia soltanto una settimana. Ho Ligthining piu forte del Global! Trovate 2 passive Max BRV 330 e una 200!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro