G
Guest
Bello il boss di Alexander
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ne sei sicuro?? No perché io ora sto accumulando gioielli solo per lui (pure caith sith e selphie) e attualmente non ne ho abbastanzaIo finito sia Auron, Alexander lv 20 e gli artefatti ! Capitolo 9 solo al Normale " 44 Capitoli" ho 250k gemme ! Capitolo 10 dovrebbe arrivare Noctis
Sono sicuro al 99% perché in Jap usci capitolo 10 + Noctis e dopo Capitolo 11 più le EX! La prima parte devo controllare invece la seconda al 100%Ma ne sei sicuro?? No perché io ora sto accumulando gioielli solo per lui (pure caith sith e selphie) e attualmente non ne ho abbastanza
Comunque guardando nel futuro ci sono troppi pg forti, e la fregatura è che escono tutti nello stesso periodo (sto pralando di Noctis, Caith Sith, Selphie, Agrias e Cecil della luce)
Continua ad essere forte. Comunque sto aspettando Kain. Con lui vorrei spendere una 15ina di j, poi vedremo...Mi sono rifatto le Abilità passive di Ligthning ! La piu forte del Gioco "Global" di BVB arriva a 7816Passive tutte con:
Max 200 BVB e 330 BVB
Io aspetto Prische, oppure direttante la EX di Cloud! Ho 270k gemme + 200 Ticket + 18 Power Stone.Sono riuscito a maxare tutte le armi di Kain, pg compreso, e devo dire che con i suoi comandi mi ci trovo molto bene, ora non mi resta che trovare degli artefatti come si deve e il lavoro è fatto. Per quanto mi riguarda ho speso 10000j e sono più che soddisfatto di averli spesi per lui70.Sono a quota 70000j, e continuerò ad accumularne per i futuri pg.
Quando ho giocato con te ho notato che la tua Lightning ha un maxBRV parecchio altoIo aspetto Prische, oppure direttante la EX di Cloud! Ho 270k gemme + 200 Ticket + 18 Power Stone.
Mio Team:
Ligthning 15+35 Passivo" la piu forte che ho visto in giro è la mia
Eiko 15+35 Passivo
Tidus 15+35 Passivo " artrfatti" tutti Max 220! Quelli da 330 sono rarissimi
Se riesci prova a fare tutte Max Brv +200/330 se esce la combo con Brave UP ok senno sticazziQuando ho giocato con te ho notato che la tua Lightning ha un maxBRV parecchio altoimho hai fatto bene a maxare il brv
Ho un piccolo dubbio: per Kain ho già 2 artefatti pronti...il problema è il terzo, non so se scegliere Break Brave Up o il classico ATK+108:boh2:
A me ha pesantemente rotti li coj….. è ovunque, non ne posso piùMa nessuno che parla di Dio Sazh? :nfox:Grazie a lui si può praticamente skippare tutto fino a Cloud/Terra col 60![]()
Nah semplicemente uscirà prima del previsto, sarebbe uscito cmq a settembreA me ha pesantemente rotti li coj….. è ovunque, non ne posso più
Più che altro il fatto del quiz per i 3 personaggi -Kuja- spero non sminchi la lista degli eventi dei personaggi futuri