Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
senza Sazh e Kuja non si va lontano qui penso
Dì pure senza Sazh, Kuja non serve :asd:

Se avete Sazh basta lui + Papalymo e Tidus (o chi vi pare) e ce la fate tranquilli, non easy easy come i tre nuovi LC ma non difficile come il primo LC di Vanille:ahsisi:

Sazh è semplicemente OP, ha rotto il gioco :rickds: con lui posso tranquillamente attendere i primi 60 senza usare manco una gemma :bip:

Dì pure senza Sazh, Kuja non serve :asd:

Se avete Sazh basta lui + Papalymo e Tidus (o chi vi pare) e ce la fate tranquilli, non easy easy come i tre nuovi LC ma non difficile come il primo LC di Vanille:ahsisi:

Sazh è semplicemente OP, ha rotto il gioco :rickds: con lui posso tranquillamente attendere i primi 60 senza usare manco una gemma :bip:
Io ho completato tutto i LC LV 90 "Complete" tranne Vanille e Faris ! Senza Sezh e Kuja !

Mercoledì EX di Sephirot in Jap

Io ho completato tutto i LC LV 90 "Complete" tranne Vanille e Faris ! Senza Sezh e Kuja !

Mercoledì EX di Sephirot in Jap
Complimenti, senza Sazh è dura :asd: come mai non l'hai preso? Era un investimento sicuro :ahsisi:

Non so voi, ma con il cambiamento dei premi attraverso le medaglie degli eventi mi ci trovo malissimo, ora ci metto il triplo per completare tutto e, se non hai i pg boostati, ci si mette il quintuplo. Ma perché hanno modificato tutto??

ps comunque Palom è piuttosto triste come pg

Non so voi, ma con il cambiamento dei premi attraverso le medaglie degli eventi mi ci trovo malissimo, ora ci metto il triplo per completare tutto e, se non hai i pg boostati, ci si mette il quintuplo. Ma perché hanno modificato tutto??

Invece io trovo sia molto meglio, già solo perchè possiamo scegliere noi quale reward prendere per primo asd
E poi ci sono orbs e artifacts farmabili all'infinito, se uno vuole, e senza problemi di stamina.

Cmq si, Palom è triste ed è anche scarso lol l'avrò visto due volte nelle coop

Invece io trovo sia molto meglio, già solo perchè possiamo scegliere noi quale reward prendere per primo asd
E poi ci sono orbs e artifacts farmabili all'infinito, se uno vuole, e senza problemi di stamina.

Vero, però da quando hanno diviso il recruit "for fun" e "boost medal" se non hai un pg dell'evento ti cacciano via dal party, e la cosa mi fa un po' incazzare. Capisco se uno si presenta con, chessò, con un tristissimo WoL lv30 lvcrystal30 con Ifrit lv7, ma se mi presento con il mio Kain maxLB, max lv, mi eliminano dal party nel giro di 0.2 secondi, cosa che una volta succedeva di rado se non quasi mai.

O probabilmente sono sfigato io, non lo so

Ultima modifica da un moderatore:
A me non è successo, per fortuna, ma ho letto su reddit che capita abbastanza spesso... bello schifo, non capiscono che tanto si fanno lo stesso i tokens <<

Io sto facendo tutte le coop con Sazh, forse sarà per quello che non mi cacciano : D

Rixard , ci sei per una partita ?  fin quando non aggiornano la chat del gioco con la nuova versione non posso mandare messaggi dal game 

Vero, però da quando hanno diviso il recruit "for fun" e "boost medal" se non hai un pg dell'evento ti cacciano via dal party, e la cosa mi fa un po' incazzare. Capisco se uno si presenta con, chessò, con un tristissimo WoL lv30 lvcrystal30 con Ifrit lv7, ma se mi presento con il mio Kain maxLB, max lv, mi eliminano dal party nel giro di 0.2 secondi, cosa che una volta succedeva di rado se non quasi mai.

O probabilmente sono sfigato io, non lo so
io con Lithiining , prishe , kuja  e tidus tutti 15 e 35 CP vado alla grande mi aggiungono tutti xd 

prossimamente Token Rosse per le Spede ! Tra Ottobre e Novembre 

Ultima modifica:

mi piace piu cosi rispetto a prima 

Savio ha detto:
Rixard , ci sei per una partita ?  fin quando non aggiornano la chat del gioco con la nuova versione non posso mandare messaggi dal game 

io con Lithiining , prishe , kuja  e tidus tutti 15 e 35 CP vado alla grande mi aggiungono tutti xd 

prossimamente Token Rosse per le Spede ! Tra Ottobre e Novembre 
Ci sono se vuoi, anzi, devo ancora iniziare la quest coop di Palom

Savio ha detto:
Ook, in caso rimaniamo alle 20 e 30 + cmq ti ho messomil cuore al game
giphy.gif

Savio ha detto:
Sono uscito dal game ora! Ci vediamo stasera 20 e 30 ho 4 Capannelle
Savio, purtroppo stasera no puedo

meglio se facciamo domani se puoi

Savio, purtroppo stasera no puedo

meglio se facciamo domani se puoi
Stanno facendo un sondaggio per un PG anticipato! Se mettono Noctis tipo non conviene ora perché gemme e tiket se ne vanno presto! Gli hanno chiesto Rinoa e golberg ahhahaah

Ultima modifica:
Visto ora il Calendario in Giappone e dopo Quistis ci sono :

1: Kefta , Lenna e Sepphiroth / Cid  se dovessero uscire personaggi come Noctis , Zack Deuce non votateli senno le Gemme e i Ticket se ne vanno  lo stanno facendo appposta!

Pensate un po , esce Noctis senza EX e poi dovete ripullarci ? Non conviene 

@diennea2 la pensi come me?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro