PS4 Divekick: Addition Edition Plus | 4.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ahahahahahahahahahahahahahaahahahhhah
Eh vabbe, complimenti per l'argomentazione, la maturità, la testa e tutte le altre capacità intellettive a cui ho rinunciato di fare nome. :kep88:

Eh vabbe, complimenti per l'argomentazione, la maturità, la testa e tutte le altre capacità intellettive a cui ho rinunciato di fare nome. :kep88:
ahahahahahahahahahahahhhaahhahahahahahahahaha

Ultima modifica da un moderatore:
E' una idea simpatica ma mettere un aborto del genere a pagamento è da pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capite cosa accade.

Il "gioco" è una presa per il **** di tutta la scena competitiva dei picchia. Nato dopo sf4ae e relativa bandwagon sui divekicker. Alla fine é venuto su pure bene e divertente.

Se non avete mai giocato competitivamente ad un picchia, non considerate lo nemmeno. Non capireste.

---------- Post added at 23:59:25 ---------- Previous post was at 23:55:18 ----------

Hanno messo anche le gemme. Muoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una idea simpatica ma mettere un aborto del genere a pagamento è da pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ragazzi ma avete visto il prodotto completo prima di sparlare? OVVIAMENTE non si tratta di un picchia main serissimo tecnicissimo e sexyssimo, ma nato come presa in giro è stato realizzato a regola d'arte ed è veramente ben fatto, simpatico e senza la benché minima pretesa. 9,90€, neanche ci fosse scritto 29,90€. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè te poverino non c'è più niente da salvare vedo :rickds:

Se non avete mai giocato competitivamente ad un picchia, non considerate lo nemmeno. Non capireste.

Purtroppo this

Ma ragazzi ma avete visto il prodotto completo prima di sparlare? OVVIAMENTE non si tratta di un picchia main serissimo tecnicissimo e sexyssimo, ma nato come presa in giro è stato realizzato a regola d'arte ed è veramente ben fatto, simpatico e senza la benché minima pretesa. 9,90€, neanche ci fosse scritto 29,90€. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sia una bella presa in giro nessuno lo mette in dubbio ma tu parli di 10€ come se fossero spiccioli, con quei soldi si possono prendere giochi come Guacamelee, Outland o The Walking Dead per citarne alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia una bella presa in giro nessuno lo mette in dubbio ma tu parli di 10€ come se fossero spiccioli, con quei soldi si possono prendere giochi come Guacamelee, Outland o The Walking Dead per citarne alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fai a confrontarmi dei generi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Metto come premessa che non lo sto difendendo spacciandolo per picchia tecnico, guarda che è fatto BENISSIMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il trailer a inizio thread non è neanche la metà di quello che il gioco è diventato. E' simpaticissimo, immediato, divertente e si, lol, vario. Per quanto ovviamente sia possibile i pg sono addirittura differenziati e si gioca tutto sui matchup :rickds: 10€ secondo me sono giustificatissimi. Non è un lavoro flash come il professionista di sopra ha detto poco prima, neanche un po'.

Beh? Se devi rispondere così,emulando il precedente post,è meglio che non rispondi proprio eh.

Ti ha chiesto argomentazioni,se le hai dalle,se non le hai...non le hai.

Post così posso tranquillamente cancellarli,mi raccomando.

Visto così non sembrà granchè, boh, però leggendo in giro cosa dicono i recensori e chi lo ha provato sembra essere un'esperimento abbastanza riuscito, ci vorrebbe una demo per capire bene :unsisi:

Come fai a confrontarmi dei generi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Metto come premessa che non lo sto difendendo spacciandolo per picchia tecnico, guarda che è fatto BENISSIMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il trailer a inizio thread non è neanche la metà di quello che il gioco è diventato. E' simpaticissimo, immediato, divertente e si, lol, vario. Per quanto ovviamente sia possibile i pg sono addirittura differenziati e si gioca tutto sui matchup :rickds: 10€ secondo me sono giustificatissimi. Non è un lavoro flash come il professionista di sopra ha detto poco prima, neanche un po'.
Guarda che non volevo mica confrontarli eh, so che sono generi differenti. Volevo solo fare esempi di giochi che mi sembra giustifichino maggiormente il prezzo richiesto. Poi magari questo Divekick è il titolo indie per eccellenza, non lo so e non credo lo proverò mai se non grazie ad una eventuale demo.

Guarda che non volevo mica confrontarli eh, so che sono generi differenti. Volevo solo fare esempi di giochi che mi sembra giustifichino maggiormente il prezzo richiesto. Poi magari questo Divekick è il titolo indie per eccellenza, non lo so e non credo lo proverò mai se non grazie ad una eventuale demo.
Eh ma secondo me è una cosa molto soggettiva secondo me, tipo per me sarebbe stato giustificato anche un prezzo di 99€ per SFIV all'epoca per dire, dato che ci gioco da quattro anni. Mentre ora sto aspettando che Tomb Raider scenda a 20/25 perché di più per me non è giustificato considerando quanto lo giocherei e quando invece gioco altri generi. E' un discorso complesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho per gli appassionati e per chi apprezza il genere (ovviamente non è per tutti, anche chi magari apprezza un SFIV o un BB questo potrebbe non apprezzarlo, non dico di no) 9,90€ è un prezzo assolutamente onestissimo. Onestamente mi aspettavo anche qualcosa di più.

---

Ah altre finezze a caso, Stream quando vince lancia SALE per terra :rickds:

Ma un video del gioco allo stato attuale ci sta? giusto per vedere che è cambiato dal video iniziale.

La story mode sembra bella....anche il gioco a dirla tutta, la paura è che subentri LA noia mortale col solo divekick a disposizione.

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/divekickLa media di metacritic non è male, pensavo che avesse tipo 40 o giù di lì :rickds:, magari è seriamente un buon prodotto :morristend:
Lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non capisco perché sia così difficile da capire

La story mode sembra bella....anche il gioco a dirla tutta, la paura è che subentri LA noia mortale col solo divekick a disposizione.
Quello è normale, non sarà di certo il picchia che durerà 5 anni, nemmeno uno secondo me, ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un video del gioco allo stato attuale ci sta? giusto per vedere che è cambiato dal video iniziale.
Se cerchi sul tubo match online ne trovi, altrimenti c'è stato il torneo all'EVO di quest'anno.

Lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non capisco perché sia così difficile da capire

Quello è normale, non sarà di certo il picchia che durerà 5 anni, nemmeno uno secondo me, ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cerchi sul tubo match online ne trovi, altrimenti c'è stato il torneo all'EVO di quest'anno.
Si per carità, senza provare qualcosa non si può giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però rimane comunque abbastanza particolare come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco una visione positiva/negativa ben mixata di quel che è il titolo :rickds:

Penso che alla fine quei 10 euro non siano poi così assurdi come molti credono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente non mi invoglia per niente all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif parodia, divertente da giocare (?) tutto quello che volete, ma alla fine si basa solo su chi fa prima l'unica mossa a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente non mi invoglia per niente all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif parodia, divertente da giocare (?) tutto quello che volete, ma alla fine si basa solo su chi fa prima l'unica mossa a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tempismo e posizione non è roba da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine si basa su quell'unico divekick con alcune varianti, però...da un punto di vista competitivo, credo sia superiore a molti altri titoli pseudo-picchiaduro quali MvC o DoA, per dirne un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro