PS4 Divekick: Addition Edition Plus | 4.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh? Se devi rispondere così,emulando il precedente post,è meglio che non rispondi proprio eh.Ti ha chiesto argomentazioni,se le hai dalle,se non le hai...non le hai.

Post così posso tranquillamente cancellarli,mi raccomando.
perchè, uno che mi dice che 10€ per sta roba sono regalati merita di ricevere argomentazioni? merita una risata isterica in faccia e finito li

Ultima modifica da un moderatore:
perchè, uno che mi dice che 10€ per sta roba sono regalati merita di ricevere argomentazioni? merita una risata isterica in faccia e finito li
L'hai fatto e vabbè.E la scusa della seconda risata isterica qual è?

Tempismo e posizione non è roba da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine si basa su quell'unico divekick con alcune varianti, però...da un punto di vista competitivo, credo sia superiore a molti altri titoli pseudo-picchiaduro quali MvC o DoA, per dirne un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ma allora è vero :pffs: , è un picchiaduro con una sola mossa :morris82:

(quali sarebbero le varianti scusa? non posso vedere il video per problemi di rete )

Il bello è che non devo neanche insultarti perché lo fai già abbastanza da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altri che non sono d'accordo con me mi hanno esposto perché e stanno discutendo e argomentando, se non sei capace non è colpa mia, mi spiace. Poi oh, per me puoi nasconderti dietro scuse all'infinito e continuare a fare il bambino isterico, non c'è problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finito li

Btw

ah ma allora è vero :pffs: , è un picchiaduro con una sola mossa :morris82:(quali sarebbero le varianti scusa? non posso vedere il video per problemi di rete )
Si lo è, come varianti ha per esempio tre gemme da scegliere, due mosse speciali per ogni pg, diverse fra loro, (es. uno colpisce a terra, l'altro sopra di se etc) usabili accumulando il meter e pg differenziati in quanto ogni pg ha un divekick, un salto, una angolazione ed altro diverso (è incredibilmente basato sui matchup come picchia)

Personalmente non mi invoglia per niente all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif parodia, divertente da giocare (?) tutto quello che volete, ma alla fine si basa solo su chi fa prima l'unica mossa a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono non è affatto così è più strategico di quanto si pensi, bisogna posizionarsi bene, avere tempismo, saper aspettare ed altro, semplicemente saltare e fare il divekick equivale a perdere di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ci sta che non invogli all'acquisto, anche io che amo i picchia lo prendo giusto per, non è certo un picchia iper figo ci mancherebbe, ma da qui a sputarci sopra ce ne passa. E' un bel prodotto è innegabile

better buy another cod :v

mai comprato uno.
COD4 continua a restare un ottimo titolo.

Se DK costasse 5 euro non credo si cambierebbe opinione, le informazioni sono "gioco a 2 tasti con una mossa". Diventa difficile, se non impossibile, farsi un idea positiva del titolo senza provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si lo è, come varianti ha per esempio tre gemme da scegliere, due mosse speciali per ogni pg, diverse fra loro, (es. uno colpisce a terra, l'altro sopra di se etc) usabili accumulando il meter e pg differenziati in quanto ogni pg ha un divekick, un salto, una angolazione ed altro diverso (è incredibilmente basato sui matchup come picchia)
He he... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , la vedo dura che possa funzionare un picchiaduro con 3 movimenti (ad andare bene) e "personaggi presa pei fondelli" ...

Certo... se giochi da competitivo allora è un'altra storia, perchè basta anche un gioco monocolpo per fare sfida, ma onestamente io voglio varietà generale...

Indi veder sprecare tempo per progetti del genere (non gratis) invece di vedere roba seriamente appetibile, è un bello smacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mamma mia non avrei mai creduto che ci facevano un gioco "vero" sopra,

io avevo visto il video qui sotto circa 1 annetto fa ormai, avevo lollato fortmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi sogno assolutamente di spenderci 10 euro, però sono contento che esista :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Tempismo e posizione non è roba da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine si basa su quell'unico divekick con alcune varianti, però...da un punto di vista competitivo, credo sia superiore a molti altri titoli pseudo-picchiaduro quali MvC o DoA, per dirne un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per MvC ci sarebbe una schiera di americani pronto a scatarrarti in faccia per un'affermazione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno qua il posizionamento ha un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COD4 continua a restare il miglior FPS.Se DK costasse 5 euro non credo si cambierebbe opinione, le informazioni sono "gioco a 2 tasti con una mossa". Diventa difficile, se non impossibile, farsi un idea positiva del titolo senza provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fix :kappe:

Per MvC ci sarebbe una schiera di americani pronto a scatarrarti in faccia per un'affermazione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno qua il posizionamento ha un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrebbero anche ragione, se solo il gioco non ti permettesse di tirar fuori combo da 40 hit con una benda agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrebbero anche ragione, se solo il gioco non ti permettesse di tirar fuori combo da 40 hit con una benda agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
40 è una stima abbastanza ottimistica guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè io perdo nel momento in cui l'avversario mi dà un calcio? Dopo aver provato tutti i pg (in 10 minuti visto la lunghezza di ogni incontro) sai che noia... non ce li spenderei mai 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titolo di lancio PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mh, a questo punto forse lo prendo per PS4 più in la, tanto la mia play è ancora in assistenza e mi torna il 15 e due giorni dopo ho GTA perciò non lo giocherei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due balle però la community spezzettata, sta cosa inizia già a non piacermi.

Io sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, potrei seriamente prenderlo più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho preso e l'ho giocato con un amico tutta sera, mamma mia :rickds::rickds:

Assolutamente uno dei picchia (e dei giochi in generali) più divertenti che io abbia mai provato, non pensavo così tanto, è veramente stradivertente. I pg son differenziatissimi, ed alcuni (Stream in primis) sono veramente difficilissimi, per quanto possa sembrare impossibile rendere un pg difficile dovendolo giocare solo con due tasti.

CI sono momenti di chaos superfun ma per il rimanente 90% del gioco la sfida è fatta di riflessi e strategia, davvero un mix eccelso. Per 9,90€ continuo a dire che è regalato, divertente oltre ogni misura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo l'ora di rigiocarci. Se qualcuno lo avesse: bnbNelkhael è il mio ID, aggiungetemi pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro