PS5 Divinity: Original Sin 2 | Versione PS5 disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io vi consiglio fortemente di giocarlo senza farvi spaventare dalla sua vecchiaia. Rispetto BG3 perde cinematografia e un po’ di narrativa, ma il combattimento secondo me é fatto discretamente meglio in termini di creatività e divertimento, non essendo vincolato alle regole di D&D.

Poi anche come personaggi, alcuni non hanno nulla da invidiare al cast di BG3, anzi… la già citata Lohse, ma anche Fane e il Lrincipe Rosso sono davvero dei gran personaggi.

Io vi consiglio fortemente di giocarlo senza farvi spaventare dalla sua vecchiaia. Rispetto BG3 perde cinematografia e un po’ di narrativa, ma il combattimento secondo me é fatto discretamente meglio in termini di creatività e divertimento, non essendo vincolato alle regole di D&D.

Poi anche come personaggi, alcuni non hanno nulla da invidiare al cast di BG3, anzi… la già citata Lohse, ma anche Fane e il Lrincipe Rosso sono davvero dei gran personaggi.

Concordo , su certe cose è anche superiore a Baldur's Gate, ad esempio le ambientazioni e musiche

Baldur's gate una musica cosi non ce l'ha

E soprattutto tenetevi sempre nel party il Principe Rosso :eucube:

Concordo con chi sottolinea la qualità dell'ost. Ancora oggi mi capita di fischiettare alcune musiche.
Un peccato che il compositore sia mancato :sadfrog:

Ecco si interessa pure a me se è legato al primo. Che ce l’ho per xbox :asd:

Giocato più di 10 anni fa in coop su PC, non mi ricordo NULLA della storia.
Appena preso per ps4 retail, spero che la mia ragazza abbia voglia di giocarlo con me :asd:

E soprattutto tenetevi sempre nel party il Principe Rosso :eucube:

Concordo con chi sottolinea la qualità dell'ost. Ancora oggi mi capita di fischiettare alcune musiche.
Un peccato che il compositore sia mancato :sadfrog:
In verità per me e lui il vero protagonista.

Su console non saprei, questo tipo di giochi voglio mouse e tastiera. Con il controller non saprei

Idem ma nessuno risponde
Divinity: Original Sin 2 (DOS2) is set about 1000 years after Original Sin 1 (DOS1) and isn't a direct story continuation, functioning as a standalone game with its own plot, but it's set in the same world (Rivellon) and contains lore, easter eggs, and minor mentions of events or characters from the first game, enriching the world for players who know the backstory. You don't need to play DOS1 to understand DOS2, but playing it offers deeper context for lore enthusiasts.

Quanto torno dal viaggio, a gennaio inizio KCD 2 e poi questo...

free update dalla versione PS4 :ohyess:
Confermo che è disponibile l'aggiornamento gratuito anche per chi ha la versione ps4 su disco :ahsisi:

Peccato che sembra non sia disponibile con lo streaming Plus su Portal, se no per 15€ ci avrei fatto un pensiero...

Boh io dopo tipo 400 ore di BG3 da questo sono stato respinto. :cry2: Soprattutto la meccanica del "dormire" mi ha letteralmente devastato, come l'assenza di salto ed i pg usciti dall'early PS2...

Oddio, magari hai cannato una generazione, è più "gioco cross-gen PS3-PS4 con la versione PS3 venuta fuori di mxxxa giusto come contentino" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro