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sono1uomosolo
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devi avere un livello multiplo di 5 se non erro.
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no funzionano anche sulle porte.. prova a cliccare sul grimaldello e aprire su quello il menu azioni..non capisco come funzionino i grimaldelli...
sto cercando
degli indumenti da far annusare a Murphy, nei bagni dal sindaco. Nell'inventario ce l'ho il grimaldello, ma non mi fa scassinare la porta; c'è solo esamina e attacca la porta (che non subisce danno...). Sbaglio qualcosa o i grimaldelli servono solo per i bauli ?
Allora parlo dopo le mie 14 ore di gioco, quindi da qualcuno che lo sta appena gustando il gioco. Come impostazioni delle quest, ci sono degli appunti che grosso modo ti dettano il da farsi, ma in modo molto superficiale senza specificare chi, quando o dove. Sulla mappa generale ci sono comunque i punti delle location più importanti e dei personaggi chiave. Il resto quindi quest secondarie, o personaggi secondari devi cercarli da te, cosi come la risoluzione di ogni minima missione, dalla più innocua a quella più complessa. Devi parlare con quasi tutti gli npc ed esplorare ogni angolo di mondo per risolvere i vari casi assegnati. Ad esempio, parlando con un npc e facendo una domanda X ti assegnerà la quest, ma non avrai indicatori che ti dicono cosa fare es. (un uomo ha perso tutti i suoi averi, dopo aver parlato a delle pietre parlanti. Ecco, in questo caso non ti indica le pietre parlanti ma devi andare tu a cercarle). Spero di essere stato chiaro, scrivo dal Cell.Domandona. Il gioco di per se mi sarebbe assai gradito però c'è un ma. Dato il pochissimo tempo a disposizione, per progredire nella quest principale come funziona esattamente? Leggo che non ci sono indicatori ne strade da seguire (e questo di per se non mi disturba). Insomma per proseguire la campagna è necessario parlare a caso con ogni e dico ogni png, andare a tentoni per le varie mappe/mappa di gioco ed in ogni mm di queste, od esiste un qualcosa di un minimo più pratico (che so qualche indicazione a schermo, un minimo di un qualcosa)?
Vi ringrazierei molto se mi delucidaste per bene sotto questo aspetto.
che c'è un dialogo.. vogliono parlare.. in seguito ad un evento, che sia l'inizio o la fine di una quest, o dopo un encounter..Cosa significa il punto esclamativo giallo sulla testa dei personaggi ?
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vanno spesso in contrasto, ma è molto casuale la cosa.. è fatto così apposta, anche per delineare i caratteri e i tratti dei personaggi in base alle risposte.io non capisco una cosa...
mi sono fatto due partite, perchè la prima l'ho cannata alla grande tra abilità e quest
nella prima, potevo scegliere i dialoghi dei due cavalieri, mentre nella seconda la donna o comunque l'npc risposte sempre automaticamente e quasi sempre contro di me.
pecchè?
lol nel reclutare i compagni non mi è mai successo!me ne sono accorto quando volevo reclutare il mago alla biblioteca... io ho accettato ma la str**a ha detto di no.
Si. Vai tranquilloma se congedo un compagno, poi posso recrutarlo di nuovo ?
Si ti sei spiegato bene ed in modo esauriente. Quindi l'ultimo chiarimento verte sul fatto se ci sia una progressione specifica ed in successione della quest principale, oppure che non esista un seguito temporale ma degli eventi che possono essere portati a termine o "trovati" in ordine sparso.Allora parlo dopo le mie 14 ore di gioco, quindi da qualcuno che lo sta appena gustando il gioco. Come impostazioni delle quest, ci sono degli appunti che grosso modo ti dettano il da farsi, ma in modo molto superficiale senza specificare chi, quando o dove. Sulla mappa generale ci sono comunque i punti delle location più importanti e dei personaggi chiave. Il resto quindi quest secondarie, o personaggi secondari devi cercarli da te, cosi come la risoluzione di ogni minima missione, dalla più innocua a quella più complessa. Devi parlare con quasi tutti gli npc ed esplorare ogni angolo di mondo per risolvere i vari casi assegnati. Ad esempio, parlando con un npc e facendo una domanda X ti assegnerà la quest, ma non avrai indicatori che ti dicono cosa fare es. (un uomo ha perso tutti i suoi averi, dopo aver parlato a delle pietre parlanti. Ecco, in questo caso non ti indica le pietre parlanti ma devi andare tu a cercarle). Spero di essere stato chiaro, scrivo dal Cell.