PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no non ho trovato l assassini e non ho fatto la missione della testa ne quella del tizio che fa il giocoliere. come le risolvo ste 2 missioni?

Appena preso in vista delle vacanze natalizie, conosco già la sua maestosità e il suo valore. Però vengo qui a chiedervi quanto sia fruibile in coop locale, leggo in rete che ci sono addirittura le risposte multiple ad hoc per ogni giocatore. Per le classi poi che mi consigliate?

Son abituato a giocare con un melee dotato di spadone:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso in vista delle vacanze natalizie, conosco già la sua maestosità e il suo valore. Però vengo qui a chiedervi quanto sia fruibile in coop locale, leggo in rete che ci sono addirittura le risposte multiple ad hoc per ogni giocatore. Per le classi poi che mi consigliate? Son abituato a giocare con un melee dotato di spadone:asd:
per la coop non so risponderti, giocando in singolo...

però sì. spesso troverai risposte multiple che possono mandare in conflitto i due pg (dipende dalla personalità che gli imposti). se accade potete risolvere la questione a colpi di sasso, carta, forbice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per le classi dipende molto anche con quale difficoltà cominciate il gioco. io gioco alla più difficile e ho in squadra un ciccione tank, ma utilizzo anche due maghi (che sono essenziali) e un arciere.

per la coop non so risponderti, giocando in singolo...però sì. spesso troverai risposte multiple che possono mandare in conflitto i due pg (dipende dalla personalità che gli imposti). se accade potete risolvere la questione a colpi di sasso, carta, forbice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per le classi dipende molto anche con quale difficoltà cominciate il gioco. io gioco alla più difficile e ho in squadra un ciccione tank, ma utilizzo anche due maghi (che sono essenziali) e un arciere.
Per la difficoltà penso medio-alta essendo comunque la prima run, no?

Come primi pg pensiamo di usare un mago e un knight, si possono settare due uomini nella creazione del personaggio iniziale?

Per la difficoltà penso medio-alta essendo comunque la prima run, no?Come primi pg pensiamo di usare un mago e un knight, si possono settare due uomini nella creazione del personaggio iniziale?
purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno di voi dovrà essere donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la difficoltà sì, quella media va bene. tanto si muore spesso comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uno di voi dovrà essere donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma seriamente? Che cagata è?:cry:

In rete leggo che puoi settare il sesso di entrambi e fare un party full male

Ma seriamente? Che cagata è?:cry:In rete leggo che puoi settare il sesso di entrambi e fare un party full male
forse faceva riferimento alla versione base e non enhanced ?

perchè da quello che ricordo nel menù per creare i pg non c'era questa possibilità... anche in tutti i video che ho visto sul tubo è sempre stato con una donna almeno..

- - - Aggiornato - - -

forse mi sbaglio io però ... e scopro una cosa nuova anch'io dopo oltre 120 ore di gioco :rickds:

forse faceva riferimento alla versione base e non enhanced ?
perchè da quello che ricordo nel menù per creare i pg non c'era questa possibilità... anche in tutti i video che ho visto sul tubo è sempre stato con una donna almeno..

- - - Aggiornato - - -

forse mi sbaglio io però ... e scopro una cosa nuova anch'io dopo oltre 120 ore di gioco :rickds:
Nono, dell'ultima edizione. Magari qualcun altro può confermare:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Eh, spero che ti sbagli allora:asd:

Nono, dell'ultima edizione. Magari qualcun altro può confermare:morristend:
- - - Aggiornato - - -

Eh, spero che ti sbagli allora:asd:

trovato.

minuto 4.43.

avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai saputa sta cosa. i miei li avevo creati ad cazzum senza guardare bene

raga ditemi dove devo anna'

finalmente h osconfitto i goblin ma nella parte ovest di valdargento gli arcieri mi fanno il popo' al pipo' :game:

Qualcuno sa se nei dialoghi dei due posso evitare di far rispondere a entrambi io... e far si che uno dei due risponda in base alla personalità? Ad inizio partita non l'ho impostata posso farlo a partita in corso? Grazie...

ho ucciso il venditore subito dopo gli arcieri a ovest di valdargento :cat:

45 minuti mi e' durato il combattimento contro di lui ma mi ha dato 40 mila exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho fatto bene o mi dava oggetti decenti? per capirci era quello con grosso goblin che si trova subito dopo quel punto che ti dice che bisogna superare la tormenta di sabbia. avete presente? qualcuno mi dice se ho fatto bene a eliminarlo o mi da qualche missione secondaria?

ho ucciso il venditore subito dopo gli arcieri a ovest di valdargento :cat:45 minuti mi e' durato il combattimento contro di lui ma mi ha dato 40 mila exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho fatto bene o mi dava oggetti decenti? per capirci era quello con grosso goblin che si trova subito dopo quel punto che ti dice che bisogna superare la tormenta di sabbia. avete presente? qualcuno mi dice se ho fatto bene a eliminarlo o mi da qualche missione secondaria?
uhm.. penso che c'era.

c'era il suo bestione portaborse che mi aveva chiesto di ammazzarlo perché lo trattava come uno schiavo e mi aveva dato l 'opportunità di scegliere se accettare l'incarico o meno..

purtroppo in quel momento gli avevo detto di no... e non sono più riuscito a far comparire il dialogo per accettare l'incarico...

alla fine per gli oggetti boh.. vai a fortuna con ogni venditore.. io ogni tot ore visito ogni venditore nel gioco per vedere i suoi oggetti nuovi...

mah io non compro quasi mai prendo solo gli oggetti dopo gli stermini di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi interesano solo le abilita' a me.

si la missione di uccidere il venditore te la da l animale dietro di lui.

cosi' ho deciso prendo il ladro, lo rubo di un po' di spiccioli e poi gli spacco il deretano ;p

pero' ora mi sono accorto di una cosa quando torno alla fine del mondo ci sta una statua che mi chiede di riattivare un potere degli elementi. io ho scelto il fuoco e poi il nanetto mi dice che aspetti buttati dentro per vedere cosa ci sta dall altra parte

ecco io non so dove mi devo buttare pero' :kep88:

che cosa ho sbloccato? una nuova stanza?

domande random

a che servono le essenze?

ho un libro abilita' pirocineta che devo fare e che mi serve(sia livello che oggetti) per trasformarlo in un libro abilita' vero e pronto per essere imparato?

a che servono le mappe del tesoro? ne ho prese un paio ma non capisco dove devo andare per trovare il tessoro

ho trovato il demone del fuoco che vende abilita' potentissime :tragic:

ho + di 100 mila monete ormai peccato che non sia al livello sufficiente per impararli :pffs:

mi serve il livello 15 almeno :bah!:

ma a che livello si puo' arrivare massimo perche' dubito potro' superare il 20 :kep88:

grazie

Ultima modifica:
domande randoma che servono le essenze?

ho un libro abilita' pirocineta che devo fare e che mi serve(sia livello che oggetti) per trasformarlo in un libro abilita' vero e pronto per essere imparato?

a che servono le mappe del tesoro? ne ho prese un paio ma non capisco dove devo andare per trovare il tessoro

ho trovato il demone del fuoco che vende abilita' potentissime :tragic:

ho + di 100 mila monete ormai peccato che non sia al livello sufficiente per impararli :pffs:

mi serve il livello 15 almeno :bah!:

ma a che livello si puo' arrivare massimo perche' dubito potro' superare il 20 :kep88:

grazie
Per le essenze, i libri abilità e il crafting usa questa guida in pdf:ahsisi:http://www.divinityoriginalsin.com/usergen/ivar_recipes.pdf

Il mid-cap è appunto il livello 20, si può anche andare oltre ma diventa più difficile passare di livello.

non riesco a disattivare le porte nella caverna immacolati.

l ultimo il piu' piccolo che ***** ci va sopra? niente va bene che enigma ridicolo. :bah!:

Per le essenze, i libri abilità e il crafting usa questa guida in pdf:ahsisi:http://www.divinityoriginalsin.com/usergen/ivar_recipes.pdf
Il mid-cap è appunto il livello 20, si può anche andare oltre ma diventa più difficile passare di livello.
Come livello 20?

Speravo più alto, sono già al 17!

Salgo fin troppo velocemente per i miei gusti,

ho appena varcato la soglia della foresta spettrale ed ho completato praticamente in toto le aree prima (Cyseal, Luculla e Hiberheim)
, più o meno ache punto sono?

- - - Aggiornato - - -

Come livello 20?Speravo più alto, sono già al 17!

Salgo fin troppo velocemente per i miei gusti,

ho appena varcato la soglia della foresta spettrale ed ho completato praticamente in toto le aree prima (Cyseal, Luculla e Hiberheim)
, più o meno ache punto sono?
Vi prego non mi dite che è quasi finito sennò m'impicco ;p ...Adoro questo gioco alla follia!! (il trovare scritto mellon tra le varie parole per far aprire il cancello nella miniera lo ha inserito di diritto tra i miei giochi preferiti di sempre...)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro