S
sono1uomosolo
no non ho trovato l assassini e non ho fatto la missione della testa ne quella del tizio che fa il giocoliere. come le risolvo ste 2 missioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la coop non so risponderti, giocando in singolo...Appena preso in vista delle vacanze natalizie, conosco già la sua maestosità e il suo valore. Però vengo qui a chiedervi quanto sia fruibile in coop locale, leggo in rete che ci sono addirittura le risposte multiple ad hoc per ogni giocatore. Per le classi poi che mi consigliate? Son abituato a giocare con un melee dotato di spadone![]()
Per la difficoltà penso medio-alta essendo comunque la prima run, no?per la coop non so risponderti, giocando in singolo...però sì. spesso troverai risposte multiple che possono mandare in conflitto i due pg (dipende dalla personalità che gli imposti). se accade potete risolvere la questione a colpi di sasso, carta, forbice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per le classi dipende molto anche con quale difficoltà cominciate il gioco. io gioco alla più difficile e ho in squadra un ciccione tank, ma utilizzo anche due maghi (che sono essenziali) e un arciere.
purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la difficoltà penso medio-alta essendo comunque la prima run, no?Come primi pg pensiamo di usare un mago e un knight, si possono settare due uomini nella creazione del personaggio iniziale?
Ma seriamente? Che cagata è?:cry:uno di voi dovrà essere donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse faceva riferimento alla versione base e non enhanced ?Ma seriamente? Che cagata è?:cry:In rete leggo che puoi settare il sesso di entrambi e fare un party full male
Nono, dell'ultima edizione. Magari qualcun altro può confermare:morristend:forse faceva riferimento alla versione base e non enhanced ?
perchè da quello che ricordo nel menù per creare i pg non c'era questa possibilità... anche in tutti i video che ho visto sul tubo è sempre stato con una donna almeno..
- - - Aggiornato - - -
forse mi sbaglio io però ... e scopro una cosa nuova anch'io dopo oltre 120 ore di gioco![]()
Eh, spero che ti sbagli alloraforse mi sbaglio io però ... e scopro una cosa nuova anch'io dopo oltre 120 ore di gioco![]()
Nono, dell'ultima edizione. Magari qualcun altro può confermare:morristend:
- - - Aggiornato - - -
Eh, spero che ti sbagli allora![]()
uhm.. penso che c'era.ho ucciso il venditore subito dopo gli arcieri a ovest di valdargento :cat:45 minuti mi e' durato il combattimento contro di lui ma mi ha dato 40 mila exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ho fatto bene o mi dava oggetti decenti? per capirci era quello con grosso goblin che si trova subito dopo quel punto che ti dice che bisogna superare la tormenta di sabbia. avete presente? qualcuno mi dice se ho fatto bene a eliminarlo o mi da qualche missione secondaria?
Per le essenze, i libri abilità e il crafting usa questa guida in pdfdomande randoma che servono le essenze?
ho un libro abilita' pirocineta che devo fare e che mi serve(sia livello che oggetti) per trasformarlo in un libro abilita' vero e pronto per essere imparato?
a che servono le mappe del tesoro? ne ho prese un paio ma non capisco dove devo andare per trovare il tessoro
ho trovato il demone del fuoco che vende abilita' potentissime :tragic:
ho + di 100 mila monete ormai peccato che non sia al livello sufficiente per impararli :pffs:
mi serve il livello 15 almeno
ma a che livello si puo' arrivare massimo perche' dubito potro' superare il 20 :kep88:
grazie
Come livello 20?Per le essenze, i libri abilità e il crafting usa questa guida in pdfhttp://www.divinityoriginalsin.com/usergen/ivar_recipes.pdf
Il mid-cap è appunto il livello 20, si può anche andare oltre ma diventa più difficile passare di livello.
Vi prego non mi dite che è quasi finito sennò m'impicco ;p ...Adoro questo gioco alla follia!! (il trovare scritto mellon tra le varie parole per far aprire il cancello nella miniera lo ha inserito di diritto tra i miei giochi preferiti di sempre...)Come livello 20?Speravo più alto, sono già al 17!
Salgo fin troppo velocemente per i miei gusti,
, più o meno ache punto sono?ho appena varcato la soglia della foresta spettrale ed ho completato praticamente in toto le aree prima (Cyseal, Luculla e Hiberheim)