PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poi tra l'altro -qui c'è chi mi manderà a fangul- ho trovato Diablo molto meglio col pad che mouse e tastiera, quindi ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no,anche gli stessi giocatori su PC lo hanno ammesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma anche no,anche gli stessi giocatori su PC lo hanno ammesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
leggi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pure io ho trovato diablo più piacevole con il pad con con m&k, e non l'avrei mai detto all'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ogni gioco ha le sue peculiarità,blizzard ha fatto un ottimo lavoro con l'interfaccia e il gameplay è abbastanza "limitato" da poter funzionare su pad, qui non so come sia la situazione.

leggi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E' da ieri che mi tratti come un vecchio di 90 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Ripeto,anche gli stessi giocatori PC lo hanno ammesso.

Non sono orbo,eh.

Ultima modifica da un moderatore:
E' da ieri che mi tratti come un vecchio di 90 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Ripeto,anche gli stessi giocatori PC lo hanno ammesso.

Non sono orbo,eh.
ma và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se ho dato l'impressione, non era mia intenzione

il lavoro svolto è stato ottimo anyway

Sono interessato, però comunque valuto anche se prenderlo su PC se adattato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiariamo, questo tipo di giochi va giocato possibilmente su pc. La traduzione amatoriale è stata "incorporata" dai creatori del gioco per cui lo troveremo in italiano.

Comunque grande notizia.

I ca..uti giochi old school fanno la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Contentissimo...lo prenderò sicuramente, era da tempo che aspettavo il supporto al controller per PC ma va benissimo anche la versione PS4.

Ma perchè ci sono dubbi sull'inclusione della traduzione Ita? Su Steam è stata ufficializzata appena uscita (infatti è inclusa direttamente nel gioco che andate a comprare sulla piattaforma, con tanto di spunta sulla lingua nelle info sulla pagina del negozio) e il team che l'ha fatta ha collaborato direttamente coi Larian, non vedo perchè non dovrebbe essere presente in una versione Enhanced.

dite che dall'e3 potrebbe saltar fuori una data d'uscita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ora lo guardo: son curioso di vedere come hanno implementato il controllo da pad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro