PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anch'io gioco a tattica, ma faccio tutto quello che posso fare (quest, ricompense, combattimenti) però 'imbroglio' diciamo così perché seguo le guide online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif come dici te è complicato seguire le missioni e quindi cerco di andare in ordine di livelli dei nemici.

Il tuo party è sbagliato secondo me, ti serve un tank, io tengo Madora con spadone in prima fila, poi 2 maghi (uno witchcraft+terra e l'altro Jahan Aria+Acqua) e infine il mio pg con Balestra.

Devo andarci ora ad Avamposto, ma prima sto sbrigando le ultime cose a Homestead.

Credo di aver visto un ponte a Nord-Est di Luculla.. dai troll tipo

Ragazzi ho preso questo magnifico gioco,mi sta piacendo veramente troppo!

Volevo chiedere se esiste una guida in italiano,magari in pdf(Ma anche no)

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anch'io gioco a tattica, ma faccio tutto quello che posso fare (quest, ricompense, combattimenti) però 'imbroglio' diciamo così perché seguo le guide online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif come dici te è complicato seguire le missioni e quindi cerco di andare in ordine di livelli dei nemici.Il tuo party è sbagliato secondo me, ti serve un tank, io tengo Madora con spadone in prima fila, poi 2 maghi (uno witchcraft+terra e l'altro Jahan Aria+Acqua) e infine il mio pg con Balestra.

Devo andarci ora ad Avamposto, ma prima sto sbrigando le ultime cose a Homestead.

Credo di aver visto un ponte a Nord-Est di Luculla.. dai troll tipo
mi linki qualche buona guida per fare le quest secondarie? anche via pm

Sto gioco senza guida é uno strazio, tutto il sistema delle quest é fatto col **** e ci sono 5 indicatori in croce per tutto il gioco e spesso non sai cosa fare e soprattutto dove farlo. Per noi parlare degli interruttori nascosti in giro. Senza guida anche finire la main è proibitivo, figurati le secondarie.

Ora sono proprio alla fase finale che ho sbloccato solo grazie alle guide su internet.

In generale mi ha deluso parecchio, ha degli ottimi spunti e aspetti del gameplay ma tantissime cose che non vanno.

Per ora sono due generi portati da pc che mi hanno deluso, quella IMHO ciofeca di Diablo III e questo Divinity che da come ne parlavano mi aspettavo tutta un'alta cosa. Non ho trovato un aspetto che si possa definire ottimo in questo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve sto giocando in coop su xboxone (quindi scusate se scrivo qui, ma non ho trovato il post xboxone), ma non riesco a dividere in maniera equa i personaggi. Mi spiego meglio, io player1 ho tre pg mentre il player2 solo uno, di conseguenza il player1 cresce più personaggi e gioca di più, come faccio a dividerli due e due?

Grazie.

Non riesco a trovare tutte le pietre stellari e quelle di sangue

Qualcuno puo' aiutarmi per favore?

Gioco fantastico a mio avviso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi è uscita la versione 1.06 ma non trovo informazioni da nessuna parte, come se non esistesse :morristend:

Comprato il gioco....è profondissimo...come mecchaniche

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno può darmi qualche consiglio sulla scelta delle classi per i due pg iniziali? Sono alle prime armi, ci ho messo giorni per decidermi a comprarlo perché sapevo quanto fosse impegnativo, quindi se potete darmi qualche consiglio che fa al caso mio ve ne sarei grato.

Ultima modifica:
Ragazzi ci sarebbe qualche anima pia che ha finito il gioco che mi può aiutare per favore?

Sono bloccato e non credo mi manchi molto

Se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano posso fare lo share play,così termino questo capolavoro

Mi dispiace non concluderlo

Vi lascio il mio id,spero capiate la mia situazione

Cp_12_O_Maestro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, volevo sapere se il gioco è multilingua, cioè se comprando la versione UK è in italiano o meno, perché ho trovato delle offerte ma stanno scadendo ed il gioco sta diventando praticamente introvabile per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Salve a tutti, volevo sapere se il gioco è multilingua, cioè se comprando la versione UK è in italiano o meno, perché ho trovato delle offerte ma stanno scadendo ed il gioco sta diventando praticamente introvabile per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ho cercato un po' giro e secondo qualche fonte dovrebbe tanto che l'ho comprato anch'io in UK. Purtroppo non mi è ancora arrivato, per cui non posso darti la certezza della cosa.

ho cercato un po' giro e secondo qualche fonte dovrebbe tanto che l'ho comprato anch'io in UK. Purtroppo non mi è ancora arrivato, per cui non posso darti la certezza della cosa.

Vi confermo che è multilingua.

Ultima modifica da un moderatore:

Vi confermo che è multilingua.
Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho iniziato il gioco. Un po' spaventato dalla nomea di rpg vecchia scuola ho deciso di iniziare con un livello di difficoltà intermedio. La scelta credo sia azzeccata perché mi ha permesso di avvicinarmi alla complessità e, soprattutto, alla varietà di meccaniche senza essere costretto a ripetere lunghe sessioni per qualche normale errore da principiante. Il gioco mi interessava abbastanza ma con il genere non ho mai avuto un gran rapporto: ho sempre giocato ai jrpg piuttosto che i gdr all'occidentale. Questo però mi sta piacendo molto. Graficamente ed artisticamente mi aspettavo molto di peggio, invece è proprio bello. I dialoghi sono fantastici poi, non si prende mai troppo sul serio il gioco e risulta piacevole e divertente da seguire.

Ho completato la parte introduttiva e sono giunto a

Cyseal per indagare sull'omicidio del consigliere Jake. Per prima cosa ho parlato con il capitano della legione. Ho avuto l'accesso alla scena del crimine ma poi ho deciso di andare a parlare con Esmeralda che, per quel poco che ho visto, non credo sia l'assassina. Sarebbe troppo ovvio visto quello che mi ha raccontato l'oste e quello che dicono di lei alcuni cittadini. Qualcosa comunque non mi torna, è chiaro che dall'altro lato non posso fidarmi da chi la scagiona, specie se uomini :.bip: .

Sono poi andato ad osservare la scena del crimine e li è partito tutto il filone sulle pietre magiche. Devo dare una risposta alla tessitrice. Credo che sarà positiva, mi pare la classica quest un po' sovrannaturale dei giochi di ruolo.
Dimenticavo:

Ho incontrato diversi tizi dei "Fantastici Cinque". Mi sembrano una setta di balordi e ladri per cui, almeno per il momento, non ho chiesto di arruolarmi. Voglio saperne di più e sfruttarli a mio vantaggio, se ce ne sarà l'occasione

preso in offerta... ho letto che è molto difficile, sopratutto per la mancanza dei indicatori. ma per 15euro voglio provare :asd:

avete qualche guida in italiano?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro