Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
devi continuare l'incarico dell'omicidio di Jake, ti do un consiglio, scegli il talento parlare con gli animali e fatti un giro al cimitero nel villaggio...
I nemici più deboli sono nella parte dove piove, fatti aiutare dai soldati vicino alle porte se hai problemi , ricordati che puoi usare le balestre di Arhu se hai difficoltà..
La grotta col teschio immagino sia la Baia Nera, devi essere almeno a livello 6-7 per avere qualche speranza con gli orchi che la sorvegliano...
Vai al faro, lo trovi nella landa piovosa...
Ricordati che le piramidi del teletrasporto sono estremamente utili in certe situazioni.
Hai battuto il pazzoide che evoca gli esploscheletri poco prima della chiesa?
Ne hai di cose da fare devi solo provare a trovare quella più alla tua portata!
ho trovato il coltello insanguinato e il dungeon nel cimitero del paese credo di averlo fattoil talento lo tengo gia' e parlo con tutti pure con i girini.
li ci devo tornare per aprirla e i nemici mi fanno un baffo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif so di livello 10 ormai.
al faro ho trovato il fantasma se non erro. sotto al faro
si le uso le piramid head //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
nella chiesa ci sono entrato e sotto ci sta la barriera con l oggetto da ficcarci che non ho
e mo che aggia fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
devo parlare con qualcuno? boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -
inutile non so dove andare ho ucciso parecchi personaggi in citta' forse e' un bug?
ho il coltello ho il ladro ho esplorato la chiesa ma non posso proseguire che devo fa a chi devo far vedere il coltello? il sindaco l ho ucciso.
boh mo sontrollo sulla guida va. ditemi addo cavoletti di brussel devo anna' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
come ci arrivo a valdargento? e a toccare il santuario del passaggio cyseal est? la mappa li e' libera ma non riesco ad arrivarci a piedi.:kep88:
Io sono arrivato proprio al punto prima di ''svelare'' il rifugio di Evelyn
con la pergamena
, ieri ho disintegrato il robottone di Ahru (con la giusta strategia è facile, ho salvato solo 2 ''dispersi'' su 3, ma vabbè...). Livello 6. E gioco da 35 ore....da considerare che 30 ore buone le ho passate solo nella cittadina di Cyseal senza mai uscire oltre i confini
no no finarmente oggi sono andato avanti non avevo sfondato la porta di eve a calci e sputi :kappe:
il robot son a livello 9 mi e' durata 60 secondi quella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma sono morti tutti i porcini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
poi sono arrivato sulla spiaggia e mezz ora con quei tizi vicino all ombrellone. e poi stop. se ne parla domani:.bip:
Io sono arrivato proprio al punto prima di ''svelare'' il rifugio di Evelyn
con la pergamena
, ieri ho disintegrato il robottone di Ahru (con la giusta strategia è facile, ho salvato solo 2 ''dispersi'' su 3, ma vabbè...). Livello 6. E gioco da 35 ore....da considerare che 30 ore buone le ho passate solo nella cittadina di Cyseal senza mai uscire oltre i confini
Gli scheletri infuocati sono di livello 8, tu sei al 10 se non ho capito male...
Dovrebbero essere una passeggiata a patto che tu abbia qualche arma col potere dell'acqua o comunque magie da idrosofista, il tipo un pelino più problematico è il boss di quell'area, ma niente di insormontabile...
Se hai battutto Raddagoth (il tizio che prende il sole all'entrata del rifugio di Evelyn) con la sua invisibilità, ammalia, evocazioni ecc.ecc. questi sono una passeggiata....o almeno dovrebbero...
Se hai battutto Raddagoth (il tizio che prende il sole all'entrata del rifugio di Evelyn) con la sua invisibilità, ammalia, evocazioni ecc.ecc. questi sono una passeggiata....o almeno dovrebbero...
Raddagoth è stato lo scontro più difficile, molto più di Braccus e tutti quelli che ho incontrato dopo...e sono di livello 14 e ne ho passate di cotte e di crude...
35 ore, unico scontro dove ho dovuto ripartire almeno 6-7 volte da un game over... (gioco a modalità classica) per fortuna poi ho fatto un save rapido durante il combattimento...ho sfruttato un' occasione dove il suo ''ammalia'' era fallito... per l'invisibilità ho seguito attentamente i suoi movimenti (per un breve tempo la scritta invisibilità segue ancora Raddagoth) e gli ho lanciato una bomba, cosi ritorna visibile...
35 ore, unico scontro dove ho dovuto ripartire almeno 6-7 volte da un game over... (gioco a modalità classica) per fortuna poi ho fatto un save rapido durante il combattimento...ho sfruttato un' occasione dove il suo ''ammalia'' era fallito... per l'invisibilità ho seguito attentamente i suoi movimenti (per un breve tempo la scritta invisibilità segue ancora Raddagoth) e gli ho lanciato una bomba, cosi ritorna visibile...
Eh si, io sono di livello 14 a più di 40 ore credo, ed in modalità tattica...
L'ho riprovato 6 o 7 volte, avevo 2 tank (il mio e Madora) e due maghi (il mio e Jahan) e non c'era verso di batterlo, soprattutto all'inizio pensavo che gli arcieri nemici fossero un pò OP, e allora ho pensato "mi serve un arciere!" , ed ho incontrato Bairdotr, da quel momento è davvero cominciato il gioco...
Ho seccato alla prima Raddagoth e non mi sono più fermato...per il momento...
(ho appena fatto conoscenza coi Cavalieri della Morte, che sono invulnerabili...)
Quando si dice che il team è fondamentale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Comunque è stato uno scontro davvero complesso, la prima volta che gli ho seccato i golem di sabbia pensavo di avercela fatta, poi gli ha evocati di nuovo tutti...
Eh si, io sono di livello 14 a più di 40 ore credo, ed in modalità tattica...L'ho riprovato 6 o 7 volte, avevo 2 tank (il mio e Madora) e due maghi (il mio e Jahan) e non c'era verso di batterlo, soprattutto all'inizio pensavo che gli arcieri nemici fossero un pò OP, e allora ho pensato "mi serve un arciere!" , ed ho incontrato Bairdotr, da quel momento è davvero cominciato il gioco...
Ho seccato alla prima Raddagoth e non mi sono più fermato...per il momento...
(ho appena fatto conoscenza coi Cavalieri della Morte, che sono invulnerabili...)
Quando si dice che il team è fondamentale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Comunque è stato uno scontro davvero complesso, la prima volta che gli ho seccato i golem di sabbia pensavo di avercela fatta, poi gli ha evocati di nuovo tutti...
oggi ci sono riuscito dividendo il combattmento in 3 parti senno' erano tipo 14 nemici piu' quello che li riporta in vita ogni 2 turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -