PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trovata anche la lente

era in un forziere nella cantina sotto il faro

Finito appunto la quest

del faro

ammazzando il nemico con un livello superiore

Una domanda: perché non posso scassinare il forziere dietro i due legionari sulla strada lungo il faro?

Due domandine rapide

sono al livello 9 e sono arrivato alla resurrezione di Braccus Rex. Anche lui è di livello 9 però mi shotta tutto il party al primo colpo senza che io possa fare qualcosa :morris82:

Cosa devo fare?

come faccio a salire sulla lava? Nel giardino sul retro del laboratorio (quello dove ci sono miriadi di trappole) c'è una pozza di lava con degli oggetti in mezzo, però non riesco a recuperarli perché i pg fanno sulla lava e muoiono istantaneamente :tristenev:

Completata questa Enhacend Edition!

Run giocata in modalità Normale portata a termine in una 80ina di ore con livello finale del personaggio fissato a livello 21.

Partenza subito tosta del titolo per il videogiocatore per via della completa assimilazione del combat system e dello sviluppo del personaggio, ma la curva di difficoltà è calante subito dopo il completamento della mappa di Cyseal e lo scontro con Braccus Rex.

Rispetto alla versione pc, poche novità e miglioramenti di un certo rilievo.

Da ricordare in tal senso :

- l'inserimento delle bacchette per i maghi e delle granate;

- la modifica di qualche side quest (Nick senza testa in primis);

- una parziale modifica del finale del gioco;

- l'inserimento di 2 ulteriori companions.

Per il resto il solito Rpg capolavoro targato Larian, molto sottovalutato rispetto ad altre produzioni, ma sicuramente un must have per tutti i videogiocatori a prescindere, dal proprio genere di riferimento !

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finisco dragon age origins lo inizio, l'ho preso un mesetto fa :sisi:
Inizialo quanto prima e non farti scoraggiare dalla difficoltà iniziale perché è un capolavoro sotto tutto i punti di vista!

A mio modesto parere, anche superiore alla saga di dragon age.

Io sono a 40 ore di gioco. Livello 13 (quasi 14)

Quello che più adoro di questo gioco è il combat system, mi sta divertendo un sacco. Consiglio assolutamente di giocarlo perché merita

Come ha detto lucas, all'inizio il gioco non è semplice, vuoi perché fino al livello 7-8 si sale molto lentamente (mentre dopo davvero rapidamente) vuoi per lo spaesamento iniziale dovuto ai pochi indicatori sulla mappa. Ma già dopo 9-10 ore di gioco il combat system lo si comprende e il gioco fila liscio (perlomeno fin dove sono arrivato io :rickds:)

Occhio però a non scazzare le build

Per le build, consiglio di ibridare le classi ranger e warrior con qualche abilità magica di supporto (ottima quella dell'occultismo), mentre per le classi mage consiglierei di portare avanti due scuole di magia, non oltre altrimenti non si arriva agli incantesimi di livello maestro!

Per le build, consiglio di ibridare le classi ranger e warrior con qualche abilità magica di supporto (ottima quella dell'occultismo), mentre per le classi mage consiglierei di portare avanti due scuole di magia, non oltre altrimenti non si arriva agli incantesimi di livello maestro!
Sull'ibridare le classi ranger e warrior son d'accordo, nonostante io li abbia lasciati, per il momento, puri. Anche puri sono validissimi, poi il ranger è OP

Mentre con il mago si può tranquillamente arrivare alle abilità maestro anche in 3 scuole. Ovviamente verso la fine della run

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sull'ibridare le classi ranger e warrior son d'accordo, nonostante io li abbia lasciati, per il momento, puri. Anche puri sono validissimi, poi il ranger è OP
Mentre con il mago si può tranquillamente arrivare alle abilità maestro anche in 3 scuole. Ovviamente verso la fine della run

Si ma non riesci più a spendere punti in altre abilità altrettanto utili.

Per i maghi io livellavo molto bacchetta ed armi a due mani così a livelli alti facevo un botto di danni con le doppie bacchette. Qualche altro punto lo spenderei inoltre sulle difese che riducono la possibilità di effetti debilitanti e fisici.

Tieniti poi i due compagni della sala degli eroi per il crafting/percezione/borseggio (se non usi il ladro come pg principale).

Per i maghi io livellavo molto bacchetta ed armi a due mani così a livelli alti facevo un botto di danni con le doppie bacchette. Qualche altro punto lo spenderei inoltre sulle difese che riducono la possibilità di effetti debilitanti e fisici.
Tieniti poi i due compagni della sala degli eroi per il crafting/percezione/borseggio (se non usi il ladro come pg principale).
Sì i compagni che non ho nel party li uso per cose extra come il crafting e il mercanteggiare

Le bacchette non le uso, vado di abilità e basta e mi trovo benissimo.

Sennò ci sarebbe da spendere troppo tra bacchette e abilità armi a due mani

Comunque a modalità normale puoi permetterti una ibridazione di questo tipo con il mago, a modalità tattica penso che avresti più problemi.

Ad ogni modo la cosa che non mi piaceva su pc ed è rimasta invariata in questa EE consiste nella mancata possibilità di completare le side quest rimanenti una volta terminato il gioco. Il gioco non ti dà la possibilità nemmeno, di raccogliere il drop del boss finale.

Volevo completare la quest

della pecora mannara che avevo lasciato in sospeso!

Per chi fosse interessato, segnalo che sullo Store è in offerta a 12.49€.
Stavo proprio guardando questo :sisi:

Un rpg di livello assoluto a sto prezzo incredibile!

Il secondo lo migliora in tutto.

La localizzazione italiana è iniziata.

Spero di vedere tutto su Ps4 fra un anno...speriamo bene. Tanto, il sistema di controllo, layout ecc. è già pronto.

Il secondo lo migliora in tutto.La localizzazione italiana è iniziata.

Spero di vedere tutto su Ps4 fra un anno...speriamo bene. Tanto, il sistema di controllo, layout ecc. è già pronto.
Eh però il traduttore è da solo, non credo che ce la faccia in un anno.. Spero di si, senza localizzazione non credo che lo giocherò un titolo del genere.. Ammesso che lo portino su console

Eh però il traduttore è da solo, non credo che ce la faccia in un anno.. Spero di si, senza localizzazione non credo che lo giocherò un titolo del genere.. Ammesso che lo portino su console
Per me al 99,9% lo portano. è già nei loro piani fin dal principio, son sicuro.:stema: (non han messo il supporto al controller ecc. per caso).

Resta il problema della traduzione...vedremo.

a me il gioco interessa molto, prima o poi lo prendo, ma spero che sony mi freghi prima e lo dia sul plus :pffs:

A difficoltà come siamo messi? Mi piacerebbe giocare questo titolo ma la pazienza non è il mio forte....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro