Ufficiale Divock Origi

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
752
Liverpool_vs._Chelsea,_UEFA_Super_Cup_2019-08-14_37_(cropped).jpg

NazionalitàBelgio Belgio
Altezza185 cm
Peso75 kg

Divock Okoth Origi (Ostenda, 18 aprile 1995) è un calciatore belga di origini keniote, attaccante della nazionale belga.

Centravanti dotato di ottima velocità, nonostante il fisico possente l'altezza, viene spesso utilizzato come attaccante esterno sulla fascia sinistra.

Anche non essendo un attaccante particolarmente prolifico,le sue marcature si sono molto spesso rivelate importanti, come la doppietta contro il Barcellona in semifinale e il gol contro il Tottenham a siglare il successo dei reds nella finale di Madrid.

"Ehi stefano, ti ricordi quell'attaccante belga di colore che volevi tanto?"
"Oh paolo, non mi dire che hai.."
"Esatto, ho comprato origi"

Quanto sarà bello quando a Marzo con un punteggio da recuperare e dentro contemporaneamente Origi (1.85), Giroud (1.93) e Ibra (1.95) ci sarà un calcio d'angolo a favore che verrà battuto corto? :predicatore:

Contemporaneamente dentro l'infermeria, però.

seth meyers no GIF by Late Night with Seth Meyers

Quanto sarà bello quando a Marzo con un punteggio da recuperare e dentro contemporaneamente Origi (1.85), Giroud (1.93) e Ibra (1.95) ci sarà un calcio d'angolo a favore che verrà battuto corto? :predicatore:
marzo ?

non ti allargare.. fai anche settembre.. non ci sarà Ibrahimovic, ma lo sostituirà Diaz come torre.

Farà godere un sacco noi e rosicare il resto degli italiani, ottimo sottovalutato acquisto, anche più forte di Scalzovic

Farà godere un sacco noi e rosicare il resto degli italiani, ottimo sottovalutato acquisto, anche più forte di Scalzovic
Ho paura a chiederlo,scalzovic sarebbe vlahovic ?

Ma sbaglio o ha giocato tipo 150 partite, di cui una buona metà da subentrato, dal 15/16?
Su un sito ho trovato questi dati.

Ma sbaglio o ha giocato tipo 150 partite, di cui una buona metà da subentrato, dal 15/16?
Su un sito ho trovato questi dati.

si ma poco importa

origi > resto del mondo :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro