R
Rullo
io l'ho visto doppiato in cinese
certo che dicaprio fa proprio pena eh -.-"
certo che dicaprio fa proprio pena eh -.-"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Misà che non hai mai visto un western se ti lamenti di questo... eh si, questo film fa il verso ai western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, non centra nulla lo stile di Tarantino con la scena della sparatoria. La cosa dei milioni proiettili che non beccano mai il protagonista, mentre lui con un proiettile becca sempre tutti uccidendoli con un colpo, è una cosa presente nel 99% dei film esistenti.Non andiamo a prendere lo stile di Tarantino per carità, che quello è delineato da ben altro che queste cose.
E' una cosa semplicemente brutta da vedere, qualsiasi sia il film, piuttosto metti meno proiettili o una motivazione decente per cui non viene colpito. Non che sta con metà corpo allo scoperto a 2 cm dagli altri e non viene mai colpito dopo centinaia di proiettili sparati.
Siamo in due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io mi son fatto una sonora risata con la micro scena dopo i titoli di coda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, le sparatorie fanno il verso a quelle dei western, come il film fa il verso ai western... Cioè andatevi a vedere i veri western ,precedenti a sergio leone, i scontri a fuoco erano qualcosa di patetico, io ho visto tanta tanta ironia in quelli di django dove veramente 6 tizi con remington e pistole che sparano ad un tizio dietro un cadavere 2 metri dopo e non lo beccano mai, cosa che va avanti per parecchi minuti... epico ! Ci mancava sicuramente la battuta per palesare questa ironia, questo è vero ^^no vabbè come western non è un granchè... mancano tutti gli elementi di un buon western... le sparatorie sono pi da ridere che altro...
se invece vai oltre alle sparatorie, il film è eccellente sia come recitazione, che come caratterizzazione, la storia è bella, tutto...
io sinceramente non lo conto neanche come western questo... mi guardo gli spietati o ripesco sergio leone...
wtf?bho a mio parere peggior film di tarantino di sempre e peggior film di questo inizio 2013 :wush:
Stranamente e' riuscito a sbagliare pure le musiche, che e' sempre stato uno dei suoi punti di forza, *****, potrai mettermi freedom di ritchie heaven registrata a woodstock durante una sparatoria?!?
La storia che piu' banale non si puo' manco per uno spaghetti western.
M'e' garbato solo l'inizio fino all'arrivo dello sceriffo federale, e poi la scena col mitico franco nero il vero Django //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti posso capire.:morristend:bho a mio parere peggior film di tarantino di sempre e peggior film di questo inizio 2013 :wush:
Stranamente e' riuscito a sbagliare pure le musiche, che e' sempre stato uno dei suoi punti di forza, *****, potrai mettermi freedom di ritchie heaven registrata a woodstock durante una sparatoria?!?
La storia che piu' banale non si puo' manco per uno spaghetti western.
M'e' garbato solo l'inizio fino all'arrivo dello sceriffo federale, e poi la scena col mitico franco nero il vero Django //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Chi ha inserito il sondaggio si è scordato di selezionare ''rendi i voti pubblici''... Non so se si possa rimediare ora.Perché il sondaggio non è pubblico? A me piace sapere chi ha votato cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come si fa a criticare la sparatoria
Ma lo avete visto il Django originale ??? Che spara con una mitragliatrice dalla bara 

Tenendola in braccio, che è impossibile che quella mitragliatrice spari cosi (ha i bottoni sul retro e doppi)
Ma cosa volevate, una sparatoria vera ? ma quando mai nei film se ne è vista una
Secondo me è stato perfetto cosi, sparatoria ignorante. E' stata tutta ignorante. Quando i "cattivi" sparano più volte al loro socio a terra 

Cioè poi , secondo voi una casa esplode cosi ? con quella dinamica?? con due candelotti sopra il portone ? 

Con lui fermo senza risentirne dello spostamento d'aria?? 
Il 4
Sto male![]()
Ma chi è che ha dato 4? Ridicolo.![]()