Ufficiale Django Unchained

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
mah, un po' troppo buonista per tarantino
Proprio un'ostentazione di buoni sentimenti che te lo raccomando.. Ma lo hai visto Kill Bill? Lo hai visto Jackie Brown?

non è il tipico film di Tarantino
A me invece sembra che non abbia fatto altro, fin dagli esordi. Blaxploitation allo stato puro.

kerry washington
nel primo piano in cui s'infila le dita nelle orecchie è carinissima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma il film rimane godibile lo stesso... voglio dire, quanti che hanno visto kill bill hanno visto anche lady snowblood o la ghigliottina volante?
sicuramente si, il mio era solo un appunto per coloro che criticavano le sparatorie o il fatto che non sembrasse un film di tarantino, a mio modo di vedere è un omaggio a tutto quel mondo che è andato perduto, ma che ha caratterizzato quegli anni indimenticabilmente:sisi:

io sto dicendo che il film mi è piaciuto, e anche tanto, solo che c'è quel "qualcosa" ( che per ora è il fatto che non mi sembra un film di tarantino, prima di esserne certo devo rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) che gli fa da "freno" , ma ripeto, a me è piaciuto tantissimo e globalmente è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lungi da me dire che e' un buon film, ho soltanto detto che tra film del ***** ho preferito quello del rapper, considerando che uno e' un regista e l'altro appunto e' un rapper amante dei ninja e dello splatter , ricordo ancora quando usci il gioco su ps secoli fa
piccola nota, il fatto che in un film del genere i personaggi sono appena abbozzati non e' un male dato devono comparire e crepare nel giro di 2 minuti

non piu' dei vari 9 e 10 dati con nonchalance

do 4 in base ad aspettativa mia correlazionata alle capacita' registiche di tarantino, considerando i suoi film passati.

ad esempio a le belve di stone gli doun 2 considerando i suoi film passati
Ma le Belve di Stone fa proprio schifo.

Django Unchained, per quanto possa non piacere, è l'apice della regia di Tarantino. Anche più di Bastardi Senza Gloria

Ma le Belve di Stone fa proprio schifo.Django Unchained, per quanto possa non piacere, è l'apice della regia di Tarantino. Anche più di Bastardi Senza Gloria
Ma apice de che??Ma chi l'ha detto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ superiore a Pulp Fiction?a Kill Bill?A Bastardi Senza Gloria?Una banale storia di recupero della moglie(che non si ricorda neanche dopo 2 minuti dalla fine del film)?Io direi proprio di no..:reggie:

lungi da me dire che e' un buon film, ho soltanto detto che tra film del ***** ho preferito quello del rapper, considerando che uno e' un regista e l'altro appunto e' un rapper amante dei ninja e dello splatter , ricordo ancora quando usci il gioco su ps secoli fa
piccola nota, il fatto che in un film del genere i personaggi sono appena abbozzati non e' un male dato devono comparire e crepare nel giro di 2 minuti

non piu' dei vari 9 e 10 dati con nonchalance

do 4 in base ad aspettativa mia correlazionata alle capacita' registiche di tarantino, considerando i suoi film passati.

ad esempio a le belve di stone gli doun 2 considerando i suoi film passati

Quindi con questo criterio Death proof è da 2 devo dedurre....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma apice de che??Ma chi l'ha detto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ superiore a Pulp Fiction?a Kill Bill?A Bastardi Senza Gloria?Una banale storia di recupero della moglie(che non si ricorda neanche dopo 2 minuti dalla fine del film)?Io direi proprio di no..:reggie:
Mi spiace non ti sia piaciuto...c'est la vie :reggie:

Mi ero dimenticato di dare il mio giudizio sul film e per quanto mi riguarda il film è bellissimo,direi 8,5/9

unica pecca la scena del cameo di Quentin, quella poteva evitarla benissimo, sembra non ci azzecchi nulla con tutto il resto...

Ma le Belve di Stone fa proprio schifo.Django Unchained, per quanto possa non piacere, è l'apice della regia di Tarantino. Anche più di Bastardi Senza Gloria

l'apice de che? ma stai scherzando spero, adesso mi vieni a spiegare sotto quale punto questo film e' l'apice di qualcosa,

non so , magari per te una volta che un regista sforna un nuovo film questo diventa automaticamente il vertice della sua filmografia

---------- Post added at 20:49:32 ---------- Previous post was at 20:45:04 ----------

Quindi con questo criterio Death proof è da 2 devo dedurre....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no gli do 7, ottima prova di regia, per esempio la parte finale sopra il tetto della macchina volente o nolente anche se non piace il film è come dire.....gajarda, pura adrenalina

sono en altre le cose che mi fanno gridare al miracolo , ma e' indubbiamente sopra la sufficenza

Quindi se ho letto bene valuti Death Proof 7 e Django Unchained 4....

Ho capito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me sa che non hai capito un ***** invece, death proof non e' neanche un film a se, e volutamente girato in un certo modo. to forse ad essere critici un sette pieno manco se lo dovrebbe beccare.

Ma Django invece cos'e'? l'ennesima prova che tarantino esercita talmente fascino sullo spettatore medio, che come mugatu se avvolge na ***** nella stagnola e ci attacca due ami da pesca li puo' vendere alla regina elisabetta come orecchini.

Quando si parla di tarantino non c'e' limite a niente, puo aggiungere helzapoppin in una scena drammatica senza sembrare fuoricontesto, tanto è tarantino, e la gente non ti sapra' dire neanche perche' gli piace cosi tanto, ma solo che e' tarantino il fenomeno mediatico, che quando esce manda tutti in estasi manco fosse un album dei tool

Abbiamo concetti diversi della parola "regia" allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se mi parli di sequenza gajarda di Death Proof allora dimmi cosa dovrei dire di

1) Inquadratura di Waltz che versa la birra

2) Uccisione del terzo fratello Briton

3) Uccisione di Big Daddy

4) La processione davanti a Candieland, vista di lato

5) La ripresa del paesaggio invernale

6) Gli zoom in primo piano sui personaggi molto retrò

Libero di non apprezzare il film, ma ti sfido a dimostrarmi che la regia di sto film non è l'apice di Tarantino (o comunque che non è al pari di Bastardi).

E ti ho fatto giusto un po' di esempi

:rickds: Ma non ho detto niente perchè te la prendi boh....mi sono appena loggato e non riuscivo a capire chi aveva messo 4 perchè i voti sono anonimi....:rickds::rickds::rickds:

Cioè gente che ti sbrocca senza che gli hai detto nulla.....:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Abbiamo concetti diversi della parola "regia" allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se mi parli di sequenza gajarda di Death Proof allora dimmi cosa dovrei dire di

1) Inquadratura di Waltz che versa la birra

2) Uccisione del terzo fratello Briton

3) Uccisione di Big Daddy

4) La processione davanti a Candieland, vista di lato

5) La ripresa del paesaggio invernale

6) Gli zoom in primo piano sui personaggi molto retrò

Libero di non apprezzare il film, ma ti sfido a dimostrarmi che la regia di sto film non è l'apice di Tarantino (o comunque che non è al pari di Bastardi).

E ti ho fatto giusto un po' di esempi
Ma poi sfido a trovarmi una sequenza d'azione diretta divinamente come quella

della sparatoria a Candieland
in un film medio. Con tanto di

inquadratura dall'altro quasi pittorica alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro