Ufficiale Django Unchained

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
a non l'avevi capito dalla scena prima che era un tipo preciso che non si scompopne, l'hai scoperto mentre si spinava na pinta, ecco perche' si spendono i soldi in marketing televisivo , perche' c'e' la gente suscettibile
Vabbé qua andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo questo tuo ragionamento non serviva

Far più inquadrature per mostrare Jackson che bisbiglia a Di Caprio per farci comprendere che il servitore nero è come un mentore per il giovane Candy, tanto c'è una intera sequenza di dialogo tra i 2 a farcelo capire no?

La scena della birra è, nella sua piccolezza, un'opera d'arte. Dico solo che mentre la vedevo son rimasto estasiato in una maniera che non provavo da quando avevo visto, per fare un esempio, la scena dell'eroina in Pulp Fiction.

this topic...

Stephen-Colbert-Popcorn.gif

Ultima modifica:
Vabbé qua andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo questo tuo ragionamento non serviva

Far più inquadrature per mostrare Jackson che bisbiglia a Di Caprio per farci comprendere che il servitore nero è come un mentore per il giovane Candy, tanto c'è una intera sequenza di dialogo tra i 2 a farcelo capire no?

La scena della birra è, nella sua piccolezza, un'opera d'arte. Dico solo che mentre la vedevo son rimasto estasiato in una maniera che non provavo da quando avevo visto, per fare un esempio, la scena dell'eroina in Pulp Fiction.
non serviva? serviva? ogni regista sulla faccia della terra con uno storyboard (scritto ) in mano su quello che deve rappresentare, avra' una visione diversa m di conseguenza posizionera' la camera dove meglio crede e montera' di conseguenza alla sua visione.

E' una rappresentazione soggettiva, da non confondersi con la ricerca maniacale del dettaglio pero', perche' lui lo fa per un singolo elemento della scena la dove un visconti magari lo faceva per ogni singolo centimetro visibile ripreso

a non l'avevi capito dalla scena prima che era un tipo preciso che non si scompopne, l'hai scoperto mentre si spinava na pinta, ecco perche' si spendono i soldi in marketing televisivo , perche' c'e' la gente suscettibile
FUMATE[cit.]

Anche....e se ci pensi è un pò una cosa simile a Bastardi senza gloria

La paaaaannaaaa, ahhh attenda la panna! Con tutto quel particolare sulla panna spalmata sopra lo strudel
Ogni volta che vedo quella scena mi viene una fame assurda. :rickds:

Questo è il Tarantino che conosco io, quello capace di rendere memorabile la più infima minchiata che possa venire in mente... Che sia una pipa di dimensioni gargantuesche cit. o una discussione sulle implicazioni dei massaggi ai piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stata la prima cosa che ho pensato. :rickds:
per me l'apice è stato l'inizio de Le iene, il discorso sulla mancia, bellissimo.

Ma nessuno parla della colonna sonora?

Infatti quello (insieme a Man on fire per me) è uno dei pochi davvero decenti di Tony Scott

Bella pure tutta la scena con Gary Oldman, con tanto di capelli rasta:rickds:

---------- Post added at 22:58:53 ---------- Previous post was at 22:57:28 ----------

Ma nessuno parla della colonna sonora?

Bella ricercata come sempre....ad alcuni non è piaciuta Elisa....sinceramente si sente per un venti secondi....non mi è sembrata male...

Infatti quello (insieme a Man on fire per me) è uno dei pochi davvero decenti di Tony Scott

Bella pure tutta la scena con Gary Oldman, con tanto di capelli rasta:rickds:

e allora guardati miriam si sveglia a mezzanotte e l'ultimo boy scout

...cioè un film cosi a chi l'ha criticato gli metterei una macchina da presa in mano e gli direi

FAMMI UNA SCENA COSI....
Ammettilo, sta frase l'hai copiata dalla rece di Frusciante, la dice pari pari:) Non è un'accusa di plagio eh:)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: Sisi ma perchè è la verità....perchè lui ti fà capire "criticare è facile ma rifare le scene con le tue mani è altro, solo cosi puoi capire quanto sia difficile da fare quella scena..." guarda sempre meglio rifarsi ai consigli suoi che di altri....

Yotobi:wush: e mi piace il trash eh....ma fino a un certo punto XDD

Cmq pure quella

Dove ammazza la ragazza con la frenata....

Cioè che mi vuoi dire?

Per quanto mi riguarda Frusciante ne sa tantissima e sono sempre d'accordo con lui (tranne in alcuni casi).. "Butto" intere ore di studio per guardarmi i suoi video

Io son tornato a casa dal cinema con questa faccia

THATS_A_BINGO.jpg

al pensiero di godermi lo scannamento tra hater e gente comune.

Hype ben riposto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Elisa non è piaciuta nemmeno a me, cioè ottima la base di morricone, ma diciamo che avrei spento il microfono alla cantante in fase di registrazione.

Per quanto riguarda il cinema di tarantino, non ditelo nemmeno per scherzo, pulp fiction resta l'apice nel modo più assoluto

Ma è vera la storia della trilogia storica?

Ogni volta che vedo quella scena mi viene una fame assurda. :rickds:
Io da quando l'ho vista ho una càzzo di voglia di strudel che non m'è più passata. L'ho mangiato solo una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 02:23:58 ---------- Previous post was at 02:21:44 ----------

Ma è vera la storia della trilogia storica?
per quanto ne sò vuole finire con Kill Bill 3. non saprei se ha in progetto un altro film che potrebbe fare trilogia con bastardi e Django... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro