Ufficiale Django Unchained

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io e i miei amici dopo il cinema ci siamo andati a fare una maxi birra alla spina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tralasciando questi dettagli però,è sciocco dire che se lo faceva un altro regista nessuno si cagava Django.La regia e la sceneggiatura sono marchio di fabbrica di Tarantino.Con un altro alla regia non ottieni lo stesso risultato.

Ma questo vale anche per altri registi con le loro peculiarità.

Elisa non è piaciuta nemmeno a me, cioè ottima la base di morricone, ma diciamo che avrei spento il microfono alla cantante in fase di registrazione.Per quanto riguarda il cinema di tarantino, non ditelo nemmeno per scherzo, pulp fiction resta l'apice nel modo più assoluto

Ma è vera la storia della trilogia storica?

Qualcuno dice che il prossimo sará un gangster movie....

Io da quando l'ho vista ho una càzzo di voglia di strudel che non m'è più passata. L'ho mangiato solo una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

---------- Post added at 02:23:58 ---------- Previous post was at 02:21:44 ----------

per quanto ne sò vuole finire con Kill Bill 3. non saprei se ha in progetto un altro film che potrebbe fare trilogia con bastardi e Django... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

adesso non ricordo bene, ma sono sicuro di aver letto da qualche parte questa storia della trilogia ambientata in 3 periodi storici differenti, al momento abbiamo la seconda guerra mondiale ed il vecchio west, effettivamente un film sul periodo del proibizionismo sarebbe fattibile:loris:

E' il film di Tarantino meno avvincente tra tutti, e l'unico inutilmente lungo. Il meglio di sè lo dà nell'ora finale.

Fosse durato 1 ora e mezzo concentrandosi sulla componente western sarebbe stato un capolavoro. Le sparatorie sono fighissime e contaminare il western con l'hip hop geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto 7.

Ma nessuno parla della colonna sonora?
Esatto!!!Secondo me è qualcosa di incredibile!La canzone di Elisa composta da Morricone è stupenda,magari necessita di più di un ascolto ma dopo ti conquista...poi vabbè l'inserimento delle canzoni hip-hop/rap è stato magistrale(100 black coffins su tutte)

Io e i miei amici dopo il cinema ci siamo andati a fare una maxi birra alla spina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tralasciando questi dettagli però,è sciocco dire che se lo faceva un altro regista nessuno si cagava Django.La regia e la sceneggiatura sono marchio di fabbrica di Tarantino.Con un altro alla regia non ottieni lo stesso risultato.

Ma questo vale anche per altri registi con le loro peculiarità.
se ti riferivi al mio post, io parlavo della scena della birra, in un qualsiasi altro film il fatto di aver versato la birra sarebbe stata una scena facilmente dimenticabile, invece in questo film ci si è soffermato in modo particolare, avrei potuto pensare che era solo una mia fissa però poi leggo nel topic che c'è qualcun'altro che ne ha parlato e mi son reso conto che non solo a me ha fatto quell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora spiegami:tristenev:

Abbiamo concetti diversi della parola "regia" allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se mi parli di sequenza gajarda di Death Proof allora dimmi cosa dovrei dire di

1) Inquadratura di Waltz che versa la birra

2) Uccisione del terzo fratello Briton

3) Uccisione di Big Daddy

4) La processione davanti a Candieland, vista di lato

5) La ripresa del paesaggio invernale

6) Gli zoom in primo piano sui personaggi molto retrò
Libero di non apprezzare il film, ma ti sfido a dimostrarmi che la regia di sto film non è l'apice di Tarantino (o comunque che non è al pari di Bastardi).

E ti ho fatto giusto un po' di esempi
Mi sa che hai sbagliato persona,non l'ho detto io di Death Proof:reggie:Cmq,ti posso rispondere anche io.Anzi ti rispondo,con una semplice domanda: Django è il miglior film di Quentin Tarantino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cioè,dai viene da ridere solo a fare sta domanda:kep88:

per quanto ne sò vuole finire con Kill Bill 3. non saprei se ha in progetto un altro film che potrebbe fare trilogia con bastardi e Django...
L'ha detto Quentin che il prossimo dovrebbe essere un gangster movie anni '30:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora spiegami:tristenev:
Mi sa che hai sbagliato persona,non l'ho detto io di Death Proof:reggie:

Cmq,ti posso rispondere anche io.Anzi ti rispondo,con una semplice domanda: Django è il miglior film di Quentin Tarantino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cioè,dai viene da ridere solo a fare sta domanda:kep88:

L'ha detto Quentin che il prossimo dovrebbe essere un gangster movie anni '30:predicatore:
allora diamo 4 a tutti i film che non siano il meglio del meglio nella storia del cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq,ti posso rispondere anche io.Anzi ti rispondo,con una semplice domanda: Django è il miglior film di Quentin Tarantino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCioè,dai viene da ridere solo a fare sta domanda:kep88:
Questo però non implica automaticamente che sia un film solo discreto o, peggio ancora, mediocre.

allora diamo 4 a tutti i film che non siano il meglio del meglio nella storia del cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè?:wush:
Questo però non implica automaticamente che sia un film solo discreto o, peggio ancora, mediocre.
Ma chi l'ha detto?Io rispondevo solo al fatto che è il presunto apice di Tarantino:nev:

Ma io devo capire se il 4 dato al film è una critica al film o effettivamente alla gente che mitizza questo film come fosse il miglior film degli ultimi 10 anni e di Tarantino,perché in quel caso non ha tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma io devo capire se il 4 dato al film è una critica al film o effettivamente alla gente che mitizza questo film come fosse il miglior film degli ultimi 10 anni e di Tarantino,perché in quel caso non ha tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
non che ce ne siano milioni in questo topic da ritenere necessaria una presa di posizione di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi sembra di aver letto tanti che lo ritengono il migliore di tarantino, e nel sondaggio i voti maggiori sono per il 9 e l'8, voti legittimi secondo me essendo cmq un gran bel film, il migliore di tarantino? probabilmente no, no che sia poi così un eresia considerarlo tale, ma personalmente ho preferito altri di Tarantino.

---------- Post added at 16:01:57 ---------- Previous post was at 16:00:16 ----------

Ma perchè?:wush:Ma chi l'ha detto?Io rispondevo solo al fatto che è il presunto apice di Tarantino:nev:
perchè non puoi dire che sia ridicolo chiedersi se è l'apice di tarantino, secondo me non c'è nulla di male nel considerarlo tale, c'è chi può apprezzare determinate scelte.
e sopratutto come ha scritto carlogiudici è un po azzardato un 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, non ho letto tutti gli scannamenti delle pagine precedenti, quindi commentino e via.

Buon film, non un Tarantino eccellente forse, ma sempre un gran livello. Mi ci son divertito parecchio. :sasa:

perchè non puoi dire che sia ridicolo chiedersi se è l'apice di tarantino, secondo me non c'è nulla di male nel considerarlo tale, c'è chi può apprezzare determinate scelte.

e sopratutto come ha scritto carlogiudici è un po azzardato un 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io mica gli ho dato 4:reg2:E poi,il mio preferito è Inglourious Basterds,ma l'apice per me è Pulp Fiction :belo:

Ma perchè?:wush:Ma chi l'ha detto?Io rispondevo solo al fatto che è il presunto apice di Tarantino:nev:
L'apice alla regia, cristo d'un ***.

Ma sapete cosa significa regia?

Regia non vuol dire sceneggiatura, vuol dire inquadrature, vuol dire come diamine Tarantino prende la sua dannatissima telecamera ed inizia a riprendere i suoi attorucci che sclerano davanti all'obiettivo.

Ed in questo, Django è il suo apice.

Se guardiamo i film nella loro globalità (cioè prendendo in considerazione la cosa più importante, la sceneggiatura), l'apice di Tarantino è Pulp Fiction. Ma de gusibus, Bastardi Senza Gloria o Kill Bill possono essere considerati tali.

L'apice alla regia, cristo d'un ***.Ma sapete cosa significa regia?

Regia non vuol dire sceneggiatura, vuol dire inquadrature, vuol dire come diamine Tarantino prende la sua dannatissima telecamera ed inizia a riprendere i suoi attorucci che sclerano davanti all'obiettivo.

Se guardiamo i film nella loro globalità (cioè prendendo in considerazione la cosa più importante, la sceneggiatura), l'apice di Tarantino è Pulp Fiction. Ma de gusibus, Bastardi Senza Gloria o Kill Bill possono essere considerati tali.
a ecco il regista per te e' soltanto piazzare la telecamera nel posto giusto, non il controllorare che tutti gli elementi a tua disposizioni si incastrino alla perferzione per ottenere un prodotto il piu' vicino possibile alla tua visione.

L'apice alla regia, cristo d'un ***.Ma sapete cosa significa regia?

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro