Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una pennellataC'è qualcuno che ha trovato la canzone "rap" non azzeccata col resto del film?
Per me ci stava, e ci stava pure bene... per altri amici miei invece era meglio se non la mettevano.
C'è qualcuno che ha trovato la canzone "rap" non azzeccata col resto del film?
Per me ci stava, e ci stava pure bene... per altri amici miei invece era meglio se non la mettevano.

Ma concordo tantissimo! Non so da quanti film vedo un Di Caprio (bravo per carità) che fa il tipo malato-schizzato: The Aviator, The Departed, Shutter Island, Inception. Tutti personaggi che mi son sembrati simili per un verso o un altro.Ma perché Di Caprio ridotto a macchietta? Mr Candie è il personaggio che più mi è piaciuto nel film. Ed è stato anche interessante per una volta vedere Di Caprio nei panni del cattivo

C'era tipo un signore davanti a me che mi ascoltava mentre lo dicevo ad un mio amico e per farsi figo con la moglie lo ripeteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima c'è Who Did That To You di John Legend e poi Ain't No Grave di Johnny Cashfinalmente l'ho visto e le aspettative sono state ben riposte
qualcuno sa come si intitola la canzone di sottofondo che si sente mentre django
dopo aver fatto esplodere tarantino (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cavalca verso candyland e fa fuori quelli nella casetta?
non è nessuna delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPrima c'è Who Did That To You di John Legend e poi Ain't No Grave di Johnny Cash
Forse per spiazzare DiCaprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè il dottore dice che Dumas è nero?
too old to die young?non è nessuna delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png