PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
allora anche assassin s creed fa schifo perche ha poche combo,un sistema di arrampicata super mega ultra facile e una storia penosa,che ragionamento è? :patpat:

allora anche assassin s creed fa schifo perche ha poche combo,un sistema di arrampicata super mega ultra facile e una storia penosa,che ragionamento è? :patpat:
ora nn stiamo parlando di AC!! stiamo parlando diei NT ke con l'esperienza ke si trovano alle spalle nn posso sviluppare un gioco come DEVIL MAY CRY!!

Scusate ma guardiamo l'ultima fatica di NT, enslaved, e mettiamola a confronta con i vari DMC
Devil May Cry

Personaggio originale e ben caratterizzato sotto tutti i punti di vista, incluso il character design

Numero di combo di proporzioni bibliche

Ambientazione gotica

Gameplay Hack N Slash più enigmi

Graficamente di livello sempre piuttosto alto (in particolare il 3)

Enslaved (demo)

Character design tra i meno ispirati dell'anno, caratterizzazione poco convincente

Combo di numero ridicolo

Ambientazione futuristica-cyberpunk

Hack N Slash + Platform (tra l'altro un platform decisamente ridicolo e dozzinale)

Graficamente mediocre

Secondo voi ci si deve aspettare qualcosa di buono da DmC?
quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordiamoci che lo fanno i Ninja Theory...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sotto supervisione CAPCOM (il che è veramente un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E comunque gli NT secondo me sanno il fatto loro, ma è inutile stare a procrastinare ora.

Vedremo CON I FATTI, quando tireranno fuori il primo filmato di gameplay cos'è successo a DMC.

ora nn stiamo parlando di AC!! stiamo parlando diei NT ke con l'esperienza ke si trovano alle spalle nn posso sviluppare un gioco come DEVIL MAY CRY!!
il discorso è simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif hanno "difetti" molto simili eppure magicamente enslaved è ***** al contrario di assassin s creed suppongo! il discorso è semplice : siete rimasti cosi scottati da questa notizia che per voi qualsiasi cosa faranno i ninja theory sara una ciofeca colossale!

ps:ho appena visto l'intervista, il tizio dei ninja theory è un po antipatico effettivamente xD

il discorso è simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif hanno "difetti" molto simili eppure magicamente enslaved è ***** al contrario di assassin s creed suppongo! il discorso è semplice : siete rimasti cosi scottati da questa notizia che per voi qualsiasi cosa faranno i ninja theory sara una ciofeca colossale!ps:ho appena visto l'intervista, il tizio dei ninja theory è un po antipatico effettivamente xD
a me i NT nn mi sono mai piaciuti e se vengono fuori con queste uscite del "cool" se ne posso andare a quel paese perchè hanno messo fine a una grande saga!!!

ps:ho appena visto l'intervista, il tizio dei ninja theory è un po antipatico effettivamente xD
Si Tameem un pò se la tira, ma lo fanno tutti gli art director.

E' un lavoro dove l'umiltà non esiste, ti devi credere il migliore al mondo altrimenti ti mangiano il cervello e usano il cranio come WC.

Comunque non sfociate nei paragoni tra giochi diversi, ci sono Team di svilupppo che cambiando generi hanno tirato fuori gioconi.

a me i NT nn mi sono mai piaciuti e se vengono fuori con queste uscite del "cool" se ne posso andare a quel paese perchè hanno messo fine a una grande saga!!!
è CAPCOM che ha voluto il redesign, e non gli NT che avevano portato design simili all'originale.

è CAPCOM che ha voluto il redesign, e non gli NT che avevano portato design simili all'originale.

e te lo ripeterò finché servirà.

siete rimasti cosi scottati da questa notizia che per voi qualsiasi cosa faranno i ninja theory sara una ciofeca colossale!
No, io li ho sempre odiati i Ninja Theory. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si Tameem un pò se la tira, ma lo fanno tutti gli art director.E' un lavoro dove l'umiltà non esiste, ti devi credere il migliore al mondo altrimenti ti mangiano il cervello e usano il cranio come WC.

Comunque non sfociate nei paragoni tra giochi diversi, ci sono Team di svilupppo che cambiando generi hanno tirato fuori gioconi.
ma io infatti sono convintissimo che questo devil may cry sarà stupendo... considero i ninja theory un ottimo team! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 23:43:42 ---------- Previous post was at 23:41:42 ----------

è CAPCOM che ha voluto il redesign, e non gli NT che avevano portato design simili all'originale.è CAPCOM che ha voluto il redesign, e non gli NT che avevano portato design simili all'originale.

non lo capiranno mai...:pffs:

ma io infatti sono convintissimo che questo devil may cry sarà stupendo... considero i ninja theory un ottimo team! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ancora non lo so, sono confidente solo che la storia finalmente andrà da qualche parte, e troveranno il modo di farci affezionare al nuovo Dante...

Come CAPCOM ha gestito la timeline e l'aspetto narrativo della serie fino ad oggi è da fucilazione, e non capisco come i fanno i sostenitori della serie a non infuriarsi per questo.

Ma il problema ritorna al quesito ancestrale, ma come cavolo fa Dante a diventare così come lo conosciamo noi da "un'infanzia" di questo genere.

Reboot, molto semplice.
Reboot sto cavolo, dicono che quello è Dante da giovane e spiegano come i suoi capelli sono diventati bianchi...un minimo di coerenza ci dovrà pur essere...in DMC 3 Dante sembra quasi più giovane di questo di DmC...

In ogni caso sto redesign gli sta facendo fare più pubblicità che mai, alla fine la peggior pubblicità è la migliore pubblicità, non ci stanno cavoli.

In ogni caso sto redesign gli sta facendo fare più pubblicità che mai, alla fine la peggior pubblicità è la migliore pubblicità, non ci stanno cavoli.
Purtroppo hai ragione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Reboot sto cavolo, dicono che quello è Dante da giovane e spiegano come i suoi capelli sono diventati bianchi...un minimo di coerenza ci dovrà pur essere...in DMC 3 Dante sembra quasi più giovane di questo di DmC...
Hanno detto anche che un è reboot (che ricordiamo non permetterebbe nessun collegamento con la saga conosciuta), ora, le 2 cose assieme non possono convivere e questo fa notare anche quanto siano chiare le idee del team di sviluppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si Tameem un pò se la tira, ma lo fanno tutti gli art director.E' un lavoro dove l'umiltà non esiste, ti devi credere il migliore al mondo altrimenti ti mangiano il cervello e usano il cranio come WC.

allora è CAPCOM che si è fumata qualcosa di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vogliamo che Dante diventi un'icona cool, che voi vi sentiate cool mentre ci state giocando, e che il combattimento e il sistema di stile e tutto ciò che è parte integrante del gioco diventi cool.", ha affermato Antoniades in un'intervista, "Ma, purtroppo, quello che era cool 12 anni fa (penso sia il periodo che è passato da quando il primo gioco della saga uscì) [ 9 anni fa su PS2, n.d.n.], adesso non lo è più. Se il vecchio Dante entrasse in un qualunque bar dei giorni nostri, la gente scoppierebbe a ridere
heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!?cosaaaaaaaaaaaaaaaaa!?

ma che stanno a di questi tizzi???se dante entrasse in un bar ai giorni nostri la gente ne riderebbe???

ma che so di fori... scambiano un gioco con la realtà???perche se ci entrano persone vestite come super mario, ryu, kratos o dal tizio che hanno disegnato loro pensano che passeranno inosservati o addirittura la gente si giri e dica che fighi questi qui!?::pffs::whawha::pffs::whawha::pffs:

ma va cagà va ninja teory

Sotto supervisione CAPCOM (il che è veramente un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E comunque gli NT secondo me sanno il fatto loro, ma è inutile stare a procrastinare ora.

Vedremo CON I FATTI, quando tireranno fuori il primo filmato di gameplay cos'è successo a DMC.
Quoto, ormai da un'immagine o un video in CG ripeto in CG si capisce , grafica, trama, soundtrack, gameplay.

Poi mi chiedo quando si lamentano, uff questa gen non mi piacere proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madddaaai per piacere ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

biondo platino.. te l'ho detto non ti mollo finchè non te lo infili in testa :kep88:

heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!?cosaaaaaaaaaaaaaaaaa!?ma che stanno a di questi tizzi???se dante entrasse in un bar ai giorni nostri la gente ne riderebbe???

ma che so di fori... scambiano un gioco con la realtà???perche se ci entrano persone vestite come super mario, ryu, kratos o dal tizio che hanno disegnato loro pensano che passeranno inosservati o addirittura la gente si giri e dica che fighi questi qui!?::pffs::whawha::pffs::whawha::pffs:

ma va cagà va ninja teory
che se poi Dante entrase in un Bar farebbe la sua sporca figuara, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro