PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
UNA DOMANDA: quanto dovrebbe essere alto Dante?
Scusate se mi auto quoto, ma si presume quindi che Dante viene arrestato? Da chi? Dalla polizia, autorità? Oppure i cattivi sono mafiosi corrotti che poi sono demoni?...Maaa......

Bhe, sempre meglio di un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, mi intriga molto sapere le sue originio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e adesso che è certo che quello è Dante sono ancora più contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@Prof_Leo dante dovrebbe essere circa 185 cm..

Concordo, mi intriga molto sapere le sue originio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e adesso che è certo che quello è Dante sono ancora più contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io no, sapere che Dante era così( cosa probabilmente andarà a cozzare con tutta la saga) è veramente un insulto a ciò che è stato dante fin'ora

Ade però non famo i salti di giocia perchè hanno detto che non è un Reboot eh.... Capace che domani dicono che sarà un Reboot :asdasd:

Meglio, sono curioso di vedere le origini di dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è bello vedere qualcuno fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono con te

Ade però non famo i salti di giocia perchè hanno detto che non è un Reboot eh.... Capace che domani dicono che sarà un Reboot :asdasd:
Guarda che io i salti di gioia li faccio da quando è stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi adesso sono troppo curioso di sapere cosa gli è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
perchè il dante che conosciamo è completamente diverso.
Il problema nasce se gli è successo qualcosa o è un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

perfetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Gli do tempo una settimana per annunciare di nuovo il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hypperò da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E rimarrai deluso da solo quando annunceranno tutto il contrario di quello che pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E rimarrai deluso da solo quando annunceranno tutto il contrario di quello che pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico di no invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo non è un reboot.

comunicato dai ninja theory:

"Vediamo di fare un pò di chiarezza sulla questione [...] Questo non è un reboot, la storia si colloca agli albori di della saga dove troviamo un Dante più giovane e brutale.

[...] quindi possiamo affermare che questo è un reboot a tutti gli effetti, volevamo dare una ventata d'aria alla serie, con un gameplay rinnovato sotto tutti i punti di vista e un nuovo protagonista [...] Volevamo tranquillizare i fan sul lato del gameplay, totalmente invariato, rispetta i canoni della saga [...] Il nuovo dante è più rude, rozzo, volgare e brutale, se ne sbatte della moda in poche parole [...] il nostro intento era modificare il design di dante in modo che seguisse la moda del momento, ovvero capelli emo, vestito di stracci, denutrito, con un atteggiamento da omosessuale e con la fissa delle droghe! insomma 9 anni fa il look del vecchio dante andava bene, ma ora se uno entrasse in un bar a caso, facciamo tokyo, vestito in quel modo ridicolo, gli riderebbero in faccia! hihihihihi!

Ninja theory"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gli do tempo una settimana per annunciare di nuovo il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il contrario l'hanno già detto all'inizio. :stema:

Quindi, nel caso, dovrebbero dire il contrario del contrario. Il tutto nella speranza, questa volta, di non contrariare nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io dico di no invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo non è un reboot.
è fu così che annunciarono la natura Reboot di DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Vediamo di fare un pò di chiarezza sulla questione [...] Questo non è un reboot, la storia si colloca agli albori di della saga dove troviamo un Dante più giovane e brutale.

[...] quindi possiamo affermare che questo è un reboot a tutti gli effetti, volevamo dare una ventata d'aria alla serie, con un gameplay rinnovato sotto tutti i punti di vista e un nuovo protagonista [...] Volevamo tranquillizare i fan sul lato del gameplay, totalmente invariato, rispetta i canoni della saga [...] Il nuovo dante è più rude, rozzo, volgare e brutale, se ne sbatte della moda in poche parole [...] il nostro intento era modificare il design di dante in modo che seguisse la moda del momento, ovvero capelli emo, vestito di stracci, denutrito, con un atteggiamento da omosessuale e con la fissa delle draghe! insomma 9 anni fa il look del vecchio dante andava bene, ma ora se uno entrasse in un bar a caso, facciamo tokyo, gli riderebbero in faccia!"

Mitico !!!

é un reboot facente parte della saga !!!!!!!!!

Ritiro tutto quello che ho detto. Questi non sono geni. Sono proprio un dono di *** :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

[...] quindi possiamo affermare che questo è un reboot a tutti gli effetti, volevamo dare una ventata d'aria alla serie, con un gameplay rinnovato sotto tutti i punti di vista e un nuovo protagonista [...] Volevamo tranquillizare i fan sul lato del gameplay, totalmente invariato, rispetta i canoni della saga [...] Il nuovo dante è più rude, rozzo, volgare e brutale, se ne sbatte della moda in poche parole [...] il nostro intento era modificare il design di dante in modo che seguisse la moda del momento, ovvero capelli emo, vestito di stracci, denutrito, con un atteggiamento da omosessuale e con la fissa delle draghe! insomma 9 anni fa il look del vecchio dante andava bene, ma ora se uno entrasse in un bar a caso, facciamo tokyo, vestito in quel modo ridicolo, gli riderebbero in faccia! hihihihihi!

Ninja theory"

Mi hai fatto cader dalla sedia... :imfao::rickds::whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro