PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per non parlare della cosa più triste: Fumare ora rende fighi!

Piango. :tragic:
E' sempre stato così, altrochè ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se si chiame semplicemente DMC non è che stiano iniziando una nuova saga? :acid:
Sarei anche favorevole ad un nuovo inizio, ma del tipo "Toglietemi tutto, ma non il mio Dante" Non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Dante è diventato il vampiro di Twilight- Azione del trailer alla Portotype

- Design delle marionette poverissimo

- Momenti epicamente tamarri pari a zero, la luna finale fa subito rimpiangere bayonetta

- La rebelion che si trasforma in lancia, falce e poi frusta...

- Prima musica primo fail... a qualcuno gasa un decimo di quanto gasava questa?http://www.youtube.com/watch?v=tSqtL1R_Ce4

In questo trailer ci vedo più di Prototype e RE5, altro che DMC
e c'è chi lo ha accolto con gioia, è quello il bello.

sono basito dal video, è un orrore senza precendenti... ma il tuo post riassume perfettamente tutto.

E' sempre stato così, altrochè ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma sto qui pare essere proprio fatto e me lo vogliono far passare per un personaggio con stile? >.

che fallira al primo trailer?
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risposta è ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei anche favorevole ad un nuovo inizio, ma del tipo "Toglietemi tutto, ma non il mio Dante" Non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho detto perchè mi rifan pensare a MGS:rising, che dicono sarà una nuova saga, rovinando un mito, e trasformandolo in un gioco più violento di God of War.

penso che stia succedendo lo stesso con DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e c'è chi lo ha accolto con gioia, è quello il bello. sono basito dal video, è un orrore senza precendenti... ma il tuo post riassume perfettamente tutto.
è lo stesso discorso di re5, per quanto schifo possano fare i giochi capcom(di questa gen ovvio) la gente li compra o li apprezza cmq, non c'è niente da fare...

no ragazzi aspettate un attimo, se quello è davvero DANTE, ed è così giovane, allora ciò non esclude che possa esserci anche VERGIL... oddio se dovessero ridicolizzarmi anche Vergil vado veramente ad appiccare il fuoco, ma ci pensate ad un Vergil mezzo emo/drogato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta è ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahhahaha ti quoto!!

ma raga?? il TGS non è domani possibile un brutto fake?

Si ma sto qui pare essere proprio fatto e me lo vogliono far passare per un personaggio con stile? >.
Vabbè sono gusti, il personaggio non piace neanche a me però bisogna vedere il prodotto completo ( e possibilmente finirlo) prima di giudicare

l'ho detto perchè mi rifan pensare a MGS:rising, che dicono sarà una nuova saga, rovinando un mito, e trasformandolo in un gioco più violento di God of War.penso che stia succedendo lo stesso con DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Della serie: “come rovinare dei miti” //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahahhahaha ti quoto!!ma raga?? il TGS non è domani possibile un brutto fake?
assolutamente no, è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutte le news sono ufficiali e sono state presentate alla conferenza Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo pregando anche in aramaico antico che sia un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aramaico antico, babilonese, egiziano, latino, greco, giaggianese anche in klingoniano se servisse a qualche cosa!!!!!

assolutamente no, è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutte le news sono ufficiali e sono state presentate alla conferenza Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OK allora ho ragione

R.I.P dante mi sono divertito molto con te :(

assolutamente no, è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutte le news sono ufficiali e sono state presentate alla conferenza Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari capcom ci ha fatto uno bello scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una specie di krieg...ma purtroppo non siamo il 1o aprile

è tutto vero :Morris82:

E' sempre stato così purtroppo la sigaretta è quel tocco in più meraviglioso, un atto di per sè molto figo da vedere (e te lo dice uno che odia visceralmente il fumo). Ad esempio

gto3.jpg
MGS4_Smoking_Snake_by_Crying_Wolf_BB.png
LupinGallery179.jpg
braccio-di-ferro.jpg

Poi è ovvio, la sigaretta dev'essere una chicca in più che sta bene su personaggi che già esteticamente dicono la loro anche senza fumare. Questo Dante non mi sembra il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho detto perchè mi rifan pensare a MGS:rising, che dicono sarà una nuova saga, rovinando un mito, e trasformandolo in un gioco più violento di God of War.penso che stia succedendo lo stesso con DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non è la stessa cosa....Almeno Rising parla di un personaggio del Mondo di MGS che si baserà sul periodo del SOL e del GOP nonostante sia uno Spin Off che tra l'altro è stato confermato che ci saranno molte fasi Stealth e che l'azione verrà scelta da noi....

Quì invece si parla di Reboot e di un capovolgimento della storia e addirittura del personaggio!....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro