PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga ho trovato questa news:
Capcom ha appena annunciato alla press conference del Tokio Game Show un nuovo Devil May Cry, conosciuto come "DMC" che è in sviluppo presso gli autori di Enslaved ed Heavenly Sword: i Ninja Theory.

Durante la presentazione è stato mostrato un trailer del titolo, all'inizio del quale troviamo un fanciullo in un asylum. Passa poco che il ragazzo impugna 2 pistole e spara verso un nemico. Una sfera robot lo osserva e chiede "Quale è il tuo nome?", ricevendo la risposta "Il mio nome è Dante".

Keiji Inafune, boss Capcom, afferma che è troppo presto per parlare di una data di rilascio. Però il titolo avrà un taglio occidentale, avrà come protagonista Dante e sarà un prequel dei precedenti episodi.

Stay tuned per altre notizie!

fonte: sito concorrente

nn ho idea di quanto sia attendibile, ma mi sembra decisamente strano comunque :Morris82: se fosse vero rimescola tutte le carte in tavola

Questo era quello a cui mi riferivo, le idee non sono del tutto chiare, ma sono sicuro che le SH faranno presto luce.

Capcom ha appena annunciato alla press conference del Tokio Game Show un nuovo Devil May Cry, conosciuto come "DMC" che è in sviluppo presso gli autori di Enslaved ed Heavenly Sword: i Ninja Theory.

Durante la presentazione è stato mostrato un trailer del titolo, all'inizio del quale troviamo un fanciullo in un asylum. Passa poco che il ragazzo impugna 2 pistole e spara verso un nemico. Una sfera robot lo osserva e chiede "Quale è il tuo nome?", ricevendo la risposta "Il mio nome è Dante".

Keiji Inafune, boss Capcom, afferma che è troppo presto per parlare di una data di rilascio. Però il titolo avrà un taglio occidentale, avrà come protagonista Dante e sarà un prequel dei precedenti episodi.

nn ho idea di quanto sia attendibile, ma mi sembra decisamente strano comunque :Morris82: se fosse vero rimescola tutte le carte in tavola
se e un prequel mi va bene e kmq avevo letto ankio questa notizia e giuro ke ci spero da una parte!!

Prego siete i benvenuti :cry:
Siete tutti i benvenuti nel Club.

Abbattiamo questi nuovi "fan" del "New Dante".

Vinceremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

e perchè non chiamarlo devil may cry 5 allora? a me sembra più che ovvio che sia un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
(la butto li non linciatemi XD) non potrebbe essere un titolo provvisorio DmC? come ad esempio naruto ps3 project??

io sono del gruppo "PRO nuovo Dante" chi è con me!? :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io sono per il gruppo abbattiamo il "New D...." (non riesco a kiamarlo con QUEL nome) -.-

io sono del gruppo "PRO nuovo Dante" chi è con me!? :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prendo l'AK 47 così debello subito sto gruppaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi, ufficialmente Capcom non si è pronunciata nè a favore del sequel/prequel nè del reboot... allo stato attuale è opinio communis che sia un reboot, ma può sempre appartenere alla serie originaria.

Abbatiamo il NEW DANTE!! chi e con me?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se fosse Sparda da giovine?

Lo dico solo per stimolare qualche conato.

Abbatiamo il NEW DANTE!! chi e con me?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei ufficialmente reclutato nel mio Club Anti Tossico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se fosse Sparda da giovine?
Lo dico solo per stimolare qualche conato.
Non ha senso dal punto di vista cronologico visto che sembra essere ambientato nel presente.

Al massimo quel tizio potrebbe essere Nero che per qualche strana ragione si spaccia per Dante.

Sei ufficialmente reclutato nel mio Club Anti Tossico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono onorato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo l'AK 47 così debello subito sto gruppaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti seguo con un fucile di precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha senso dal punto di vista cronologico visto che sembra essere ambientato nel presente. Al massimo quel tizio potrebbe essere Nero che per qualche strana ragione si spaccia per Dante.
questa e una bella ipotesi xo manca il bracio demoniaco!! magari spiegherà come ha fatto ad averlo!!

ti seguo con un fucile di precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I nuovi adepti sono i benvenuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia, aspettiamo e vediamo cosa dice Capcom.

Prequel? Sequel? Reboot? Aspettiamo delucidazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro