In pratica dice che l'essenza del design nuovo DmC è "l'essere figo" per far si che il giocatore nei panni del nuovo Dante si senta tale.Secondo quell'idiota il design originale di Dante poteva essere figo 12 anni fa, ma ora se un tizio vestito a quel modo entrasse in un bar di Tokio verrebbe ridicolizzato perchè è non è più di tendenza.
Il DMC originale rispecchiava quella che era la concezione di moda al tempo in cui è stato concepito e che con questo nuovo episodio stanno cercando di seguire la stessa filosofia abbracciando lo stile, la musica, ecc che oggi vengono considerati fashion.
Poi si permette di parlare di Bayonetta (!!!!!!) dicendo che il gioco è figo, ma pensa che pure lei sia fuori moda. La definisce come una sorta di folle caricatura giapponese e non è quello che cercano loro.
Hanno lavorato per ben un anno al nuovo design di Dante (tempo ben speso devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ed ora si concentrano sulla trama che sarà in stile dramma adolescenziale (AAAAAAAAAAH!!!!).
Infine dice che inizilamente, quando Capcom ha proposto il restyle, loro hanno pensato a qualcosa in stile Clash di Enslaved, un Dante a torso nudo con le bretelle, ma fu bocciato dalla stessa Capcom.