PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia vi state attaccando ad un po di muscoli e ad una capigliatura bianca, magari il gioco sara' favoloso.. BAH!!!
Mi viene in mente quando tutti SPUTARONO SU RAIDEN IN MGS2 ahahahahah ora tutti con RISING...!
Io Rising molto probabilmente non lo prendo. Per me la serie Metal Gear Solid è finita col 4, il Rising mi sembra più una commercialata che altro.

La stessa cosa con questo nuovo Devil May Cry.

Mamma mia vi state attaccando ad un po di muscoli e ad una capigliatura bianca, magari il gioco sara' favoloso.. BAH!!!
Mi viene in mente quando tutti SPUTARONO SU RAIDEN IN MGS2 ahahahahah ora tutti con RISING...!
al dire il vero mi è sempre piaciuto di più raiden a snake ma di molto!!

comunque noi siamo attaccati al personaggio perchè con la ps2 ci ha fatto passare

ore indimenticabili!! è questo nuovo dante non lo potrà rimpiazzare mai,pure se il gioco sarà bellissimo il vero dante è

quello che ho in avatar/firma!!!:((che non lo rivedremo più?)

Prova a immaginarti un metal gear solid con snake biondo, tutto tatuato, occhiali da sole e capelli a spazzola, e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahhahahahah e allora?? se il gioco e' Stupefacente me ne frega assai che Snake si e' ossigenato... non facciamo i ridicoli... ma nn ti sembra ridicolo dare giudizi prima di vedere il personaggio di sentire il doppiaggio e soprattutto GIOCARE AL GIOCO???

scommettiamo che gran parte dei criticoni compreso tu lo comprera??

perché? cosa dicono nell'intervista?
In pratica dice che l'essenza del design nuovo DmC è "l'essere figo" per far si che il giocatore nei panni del nuovo Dante si senta tale.

Secondo quell'idiota il design originale di Dante poteva essere figo 12 anni fa, ma ora se un tizio vestito a quel modo entrasse in un bar di Tokio verrebbe ridicolizzato perchè è non è più di tendenza.

Il DMC originale rispecchiava quella che era la concezione di moda al tempo in cui è stato concepito e che con questo nuovo episodio stanno cercando di seguire la stessa filosofia abbracciando lo stile, la musica, ecc che oggi vengono considerati fashion.

Poi si permette di parlare di Bayonetta (!!!!!!) dicendo che il gioco è figo, ma pensa che pure lei sia fuori moda. La definisce come una sorta di folle caricatura giapponese e non è quello che cercano loro.

Hanno lavorato per ben un anno al nuovo design di Dante (tempo ben speso devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ed ora si concentrano sulla trama che sarà in stile dramma adolescenziale (AAAAAAAAAAH!!!!).

Infine dice che inizilamente, quando Capcom ha proposto il restyle, loro hanno pensato a qualcosa in stile Clash di Enslaved, un Dante a torso nudo con le bretelle, ma fu bocciato dalla stessa Capcom.

In pratica dice che l'essenza del design nuovo DmC è "l'essere figo" per far si che il giocatore nei panni del nuovo Dante si senta tale.Secondo quell'idiota il design originale di Dante poteva essere figo 12 anni fa, ma ora se un tizio vestito a quel modo entrasse in un bar di Tokio verrebbe ridicolizzato perchè è non è più di tendenza.

Il DMC originale rispecchiava quella che era la concezione di moda al tempo in cui è stato concepito e che con questo nuovo episodio stanno cercando di seguire la stessa filosofia abbracciando lo stile, la musica, ecc che oggi vengono considerati fashion.

Poi si permette di parlare di Bayonetta (!!!!!!) dicendo che il gioco è figo, ma pensa che pure lei sia fuori moda. La definisce come una sorta di folle caricatura giapponese e non è quello che cercano loro.

Hanno lavorato per ben un anno al nuovo design di Dante (tempo ben speso devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ed ora si concentrano sulla trama che sarà in stile dramma adolescenziale (AAAAAAAAAAH!!!!).

Infine dice che inizilamente, quando Capcom ha proposto il restyle, loro hanno pensato a qualcosa in stile Clash di Enslaved, un Dante a torso nudo con le bretelle, ma fu bocciato dalla stessa Capcom.
facepalmimplied.jpg

In pratica dice che l'essenza del design nuovo DmC è "l'essere figo" per far si che il giocatore nei panni del nuovo Dante si senta tale.Secondo quell'idiota il design originale di Dante poteva essere figo 12 anni fa, ma ora se un tizio vestito a quel modo entrasse in un bar di Tokio verrebbe ridicolizzato perchè è non è più di tendenza.

ce questi nn hanno capito davvero niente e hanno sprecato un'anno della loro vita a creare il nuovo "DANTE" MA ANDATE A CAGARE!!

Praticamente in Capcom (I NT lavorano pur sempre per Capcom) denigrano lo stile Giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio se facevan dante in bretelle :whawha:

Hanno lavorato per ben un anno al nuovo design di Dante (tempo ben speso devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ed ora si concentrano sulla trama che sarà in stile dramma adolescenziale (AAAAAAAAAAH!!!!).Infine dice che inizilamente, quando Capcom ha proposto il restyle, loro hanno pensato a qualcosa in stile Clash di Enslaved, un Dante a torso nudo con le bretelle, ma fu bocciato dalla stessa Capcom.
*** ce ne scampi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahhahahahah e allora?? se il gioco e' Stupefacente me ne frega assai che Snake si e' ossigenato... non facciamo i ridicoli... ma nn ti sembra ridicolo dare giudizi prima di vedere il personaggio di sentire il doppiaggio e soprattutto GIOCARE AL GIOCO???
scommettiamo che gran parte dei criticoni compreso tu lo comprera??
Vedremo... Ma se tu ti comprassi un MGS con Snake corrispondente alla mia descrizione, scusami tanto, ma non ti riterrei un vero fan della saga MGS

Mi piace...

hs1hyc.jpg

Ma in capcom non si rendono conto che il 99% dei gamers li sta sbeffeggiando?

Non gli è bastato il mega Fail di RE5? Non oso immaginare cosa combineranno con il reboot di RE... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Poi se succede tu sarai il primo a lamentarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi qualcuno li ha pagati per 1 anno per tirare fuori quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno sprecato soldi e tempo infatti!!

---------- Post added at 15:46:24 ---------- Previous post was at 15:45:51 ----------

Poi se succede tu sarai il primo a lamentarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahahah scometto ke andrà davvero cosi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedremo... Ma se tu ti comprassi un MGS con Snake corrispondente alla mia descrizione, scusami tanto, ma non ti riterrei un vero fan della saga MGS
E quindi se rinnovassero la saga el'aspetto di Snake e il gioco fosse splendido non dovrei comprarlo perche non sarei fedele ai capelli castani del mio idolo?? e quindi non sarei un fan se comprassi "MGS PLATINUM's HAIR"??? :rickds:

Ma in capcom non si rendono conto che il 99% dei gamers li sta sbeffeggiando?Non gli è bastato il mega Fail di RE5? Non oso immaginare cosa combineranno con il reboot di RE... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ci sarà Wesker in calzamaglia e papillon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' figo, D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anni di lavoro dissolti nel nulla come una scorreggia dopo 5 minuti...

FASHION? ma come diavolo parlano sti ebeti? cosa me ne fotte se una cosa è trendy/fashion? Dante ha il suo stile! Quindi se andava di moda vestirsi tutti in abiti eleganti con papion e cappellino alla C.Chaplin mi trovavo un dante così? con brache ascellari che cavalca uno di quei tricicli con la ruota gigante davanti??? ma che che caaaaoaoOOO!

bici_epoca.jpg

Ma in capcom non si rendono conto che il 99% dei gamers li sta sbeffeggiando?Non gli è bastato il mega Fail di RE5? Non oso immaginare cosa combineranno con il reboot di RE... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Oddio mi ero dimenticato che pure nel futuro di RE si prospetta un reboot... :phraengo:

Anni di lavoro dissolti nel nulla come una scorreggia dopo 5 minuti...FASHION? ma come diavolo parlano sti ebeti? cosa me ne fotte se una cosa è trendy/fashion? Dante ha il suo stile! Quindi se andava di moda vestirsi tutti in abiti eleganti con papion e cappellino alla C.Chaplin mi trovavo un dante così? con brache ascellari che cavalca uno di quei tricicli con la ruota gigante davanti??? ma che che caaaaoaoOOO!

bici_epoca.jpg
Fashion l'ho usato io per tradurre perchè avevo ripetuto figo già troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro