PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio mi ero dimenticato che pure nel futuro di RE si prospetta un reboot... :phraengo:

Fashion l'ho usato io per tradurre perchè avevo ripetuto figo già troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono anche nell'intervista ufficiale dice fashion...

Duke_Nukem.jpg

:shady:
Pardon, che ci crediate o no, la coincidenza è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque più o meno, lo snake descritto da me è come quello....

E quindi se rinnovassero la saga el'aspetto di Snake e il gioco fosse splendido non dovrei comprarlo perche non sarei fedele ai capelli castani del mio idolo?? e quindi non sarei un fan se comprassi "MGS PLATINUM's HAIR"??? :rickds:
Lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nono anche nell'intervista ufficiale dice fashion...
Ah già, credevo fosse farina del mio sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in inglese non ha il significado dispregiativo che le diamo noi, fashion vuol dire semplicemente moda, stile...

Pardon, che ci crediate o no, la coincidenza è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque più o meno, lo snake descritto da me è come quello....

Lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo per ora... ci rivedremo all'uscita del gioco...

Mamma mia vi state attaccando ad un po di muscoli e ad una capigliatura bianca, magari il gioco sara' favoloso.. BAH!!!
Mi viene in mente quando tutti SPUTARONO SU RAIDEN IN MGS2 ahahahahah ora tutti con RISING...!
no no qui il problema (IMHO) non è ne un taglio di capelli o un restyling completo, (o almeno per me è stato e continua ad essere un trauma, però alla fine si poteva passare sopra anke a questo) ma la cosa veramente scandalosa è ke loro hanno detto ke dante era una MODA; ma io dico, ke ca...o centra la moda con Dante??? Lui sarà stato un icona, ma non certo una moda cioè si parla di stile: ossia i modi di fare, il carattere, non centra un c..o la moda !! invece questi f.....i dei ninja theory vogliono creare un gioco per attirare schiere di bimbiminkia (emo,truzzi ecc) xkè ritengono ke il futuro saranno loro, questo è gravissimo!!! Poi diavolo "quel tossico emo" è praticamente quel produttore Effemminato degli NT; per di più se è vera la storia dei tokio hotel IMHO preferisco ke devil may cry finisca col quattro piuttosto di venire stuprato ripetutamente da questi falliti!!!

E quindi se rinnovassero la saga el'aspetto di Snake e il gioco fosse splendido non dovrei comprarlo perche non sarei fedele ai capelli castani del mio idolo?? e quindi non sarei un fan se comprassi "MGS PLATINUM's HAIR"??? :rickds:
Compreresti una porcata di dimensioni allucinanti finanziando la messa in ridicolo della saga... ergo si, non saresti affatto fan.

preso in prestito da spaziogames:

Il direttore creativo dello studio di sviluppo Ninja Theory, Tameem Antoniades, ha dichiarato che l'essenza del look del nuovo Devil May Cry è tutto puntato sul cool.

"Vogliamo che Dante diventi un'icona cool, che voi vi sentiate cool mentre ci state giocando, e che il combattimento e il sistema di stile e tutto ciò che è parte integrante del gioco diventi cool.", ha affermato Antoniades in un'intervista, "Ma, purtroppo, quello che era cool 12 anni fa (penso sia il periodo che è passato da quando il primo gioco della saga uscì) [ 9 anni fa su PS2, n.d.n.], adesso non lo è più. Se il vecchio Dante entrasse in un qualunque bar dei giorni nostri, la gente scoppierebbe a ridere.".

"Quello che i vecchi sviluppatori di Devil May Cry avevano fatto quando venne lanciato il gioco è stato di portare tutto ciò che poteva essere preso dal cinema, come la moda, la musica, per dare uno stile nuovo ai videogiochi d'azione.", ha continuato Antoniades, "Adesso vorrei portare questo nuovo capitolo della saga a dare lo stesso impatto che ha avuto a quei tempi, attingendo da cose nuove. Quindi è per questo che abbiamo dato una nuova musica, nuovi effetti cinematografici ed una nuova moda al gioco.".

Adesso la mia domanda è: DOVE POSSO MANDARE A QUEL PAESE QUESTO DEMENTE DI ANTONIADES???? UN VAMPIRO EMO GAY ERMAFRODITA SAREBBE COOL??? E SECONDO LUI SE LO SCHIFO CHE STANNO CREANDO ENTRASSE IN UN BAR CHE DIAMINE SUCCEDEREBBE???????? IO LO PRENDEREI A CALCI...

preso in prestito da spaziogames:Il direttore creativo dello studio di sviluppo Ninja Theory, Tameem Antoniades, ha dichiarato che l'essenza del look del nuovo Devil May Cry è tutto puntato sul cool.

"Vogliamo che Dante diventi un'icona cool, che voi vi sentiate cool mentre ci state giocando, e che il combattimento e il sistema di stile e tutto ciò che è parte integrante del gioco diventi cool.", ha affermato Antoniades in un'intervista, "Ma, purtroppo, quello che era cool 12 anni fa (penso sia il periodo che è passato da quando il primo gioco della saga uscì) [ 9 anni fa su PS2, n.d.n.], adesso non lo è più. Se il vecchio Dante entrasse in un qualunque bar dei giorni nostri, la gente scoppierebbe a ridere.".

"Quello che i vecchi sviluppatori di Devil May Cry avevano fatto quando venne lanciato il gioco è stato di portare tutto ciò che poteva essere preso dal cinema, come la moda, la musica, per dare uno stile nuovo ai videogiochi d'azione.", ha continuato Antoniades, "Adesso vorrei portare questo nuovo capitolo della saga a dare lo stesso impatto che ha avuto a quei tempi, attingendo da cose nuove. Quindi è per questo che abbiamo dato una nuova musica, nuovi effetti cinematografici ed una nuova moda al gioco.".

Adesso la mia domanda è: DOVE POSSO MANDARE A QUEL PAESE QUESTO DEMENTE DI ANTONIADES???? UN VAMPIRO EMO GAY ERMAFRODITA SAREBBE COOL??? E SECONDO LUI SE LO SCHIFO CHE STANNO CREANDO ENTRASSE IN UN BAR CHE DIAMINE SUCCEDEREBBE???????? IO LO PRENDEREI A CALCI...
Invece se questo nuovo “Dante” entra in bar viene accolto da applausi e complimenti scroscianti ahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahaahahahah

Quest’uomo ha un concetto di cool alquanto ridicolo :darken: datti fuoco con le tue mani prima di peggiorare la situazione :darken:

preso in prestito da spaziogames:Il direttore creativo dello studio di sviluppo Ninja Theory, Tameem Antoniades, ha dichiarato che l'essenza del look del nuovo Devil May Cry è tutto puntato sul cool.

Si prospetta un futuro fantastico per quest'uomo, nel campo della comicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo ripeto, lui non sbaglia dicendo che adesso la moda è quella, ma gli sfugge che il target che compra devil may cry non è lo stesso che legge twilight o ascolta i tokio hotel , se volevanno rivoluzionare Dante (se proprio dovevano eh) adattandolo alla moda di adesso dovevano andare a guardare lo stile e i gusti di quelli che seguono la serie

lo ripeto, lui non sbaglia dicendo che adesso la moda è quella, ma gli sfugge che il target che compra devil may cry non è lo stesso che legge twilight o ascolta i tokio hotel , se volevanno rivoluzionare Dante (se proprio dovevano eh) adattandolo alla moda di adesso dovevano andare a guardare lo stile e i gusti di quelli che seguono la serie
sono davvero parole sante! quoto!

...e quindi rispettare certi limiti...

ma lol, ancora a prendervela con Tameem?

Ma lo volete capire che loro avevano proposto dei Dante simili all'originale e quelli di CAPCOM li hanno rimandati a casa dicendo di stravolgerlo?

ma lol, ancora a prendervela con Tameem?Ma lo volete capire che loro avevano proposto dei Dante simili all'originale e quelli di CAPCOM li hanno rimandati a casa dicendo di stravolgerlo?
si ok... però il discorso rimane quello se volevano proprio stravolgerlo doveva guardare i gusti e la moda di un target diverso, chi compra devil may cry non è che commpra twilight, sono un sottogruppo differente, semplicemente hanno sbagliato la scelta della moda alla quale ispirarsi

si ok... però il discorso rimane quello se volevano proprio stravolgerlo doveva guardare i gusti e la moda di un target diverso, chi compra devil may cry non è che commpra twilight, sono un sottogruppo differente, semplicemente hanno sbagliato la scelta della moda alla quale ispirarsi
Dillo a Inafune, loro c'hanno provato CAPCOM gli ha detto NO.

Hanno cambiato approccio adattandosi ad una sorta di NEO-BRIT-PUNK e a CAPCOM è piaciuto.

Semplicemente mirano ad un mercato che non è più quello dei vecchi fan della serie, e sperano che alla fine dei giochi anche i "diehard" ritorneranno sui loro passi quando mostreranno il gioco.

Dillo a Inafune, loro c'hanno provato CAPCOM gli ha detto NO.Hanno cambiato approccio adattandosi ad una sorta di NEO-BRIT-PUNK e a CAPCOM è piaciuto.

Semplicemente mirano ad un mercato che non è più quello dei vecchi fan della serie, e sperano che alla fine dei giochi anche i "diehard" ritorneranno sui loro passi quando mostreranno il gioco.
vero

magari ficcandoci dentro qualche "richiamino"ai vecchi personaggi e alla vecchia serie sperando così che i primi appassionati della saga più intransigenti si turino il naso e lo comprino comunque. Un po' come i vari annunci su MGS rising che prima dicevano "non compariranno vecchi personaggi"e poi si son rimangiati la parola

INOLTRE: STRAVOLGERE è una cosa, CAMBIARE è un'altra. Almeno io credo.

Dillo a Inafune, loro c'hanno provato CAPCOM gli ha detto NO.Hanno cambiato approccio adattandosi ad una sorta di NEO-BRIT-PUNK e a CAPCOM è piaciuto.

mha... è una politica stupida, molti fan se li sono giocati permanentemente secondo me, poi saranno i dati di vendità a parlare naturalmente ma secondo me è una cosa irrispettosa quella che hanno fatto, sia dei fan sia del marchio

mha... è una politica stupida, molti fan se li sono giocati permanentemente secondo me, poi saranno i dati di vendità a parlare naturalmente ma secondo me è una cosa irrispettosa quella che hanno fatto, sia dei fan sia del marchio
Ma che alla CAPCOM stanno prendendo cappellate una dietro l'altra siamo consci tutti, l'unica consolazione per me è che dopo DMC 4 avremo finalmente una storia decente.

(a prescindere che il design piaccia o no, a me fosse stato un gioco a se stante non dispiaceva, ma che sia un prequel di Dante lo trovo un pò ridicolo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro