PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno conosce la mail di capcom così da fare reperire l'immagine che vi ho mostrato? Forse si renderanno conto che qualcosa che non va in fondo c'è!

Qualcuno conosce la mail di capcom così da fare reperire l'immagine che vi ho mostrato? Forse si renderanno conto che qualcosa che non va in fondo c'è!
Tralasciando che è dal giorno in cui è uscito il trailer che gira st'immagine,

ripeto che è Capcom che ha scelto l'aspetto di Dante quindi secondo me ti rispondono:

Gentile utente,
Siamo felici del suo interesse nel nuovo capitolo della nostra saga multimilionaria che approderà sui sistemi di intrattenimento

Playstation 3© e Xboc 360© nel prossimo futuro. Le comunico con estremo orgoglio che è stata una nostra direttiva quella far

avvicinare il taglio di capelli di Dante a quello dell'art director dei Ninja Theory.

Posso dire che sono senza parole dopo aver letto l'intervista a Tameem Antoniades? C'è un modo per recapitargli un messaggio? ditemi che c'è la sua mail diretta sul sito di Ninja Theory (non c'è ho già controllato :( ).

Boh... senza parole.... davvero senza parole.... solo parolacce....

Posso dire che sono senza parole dopo aver letto l'intervista a Tameem Antoniades? C'è un modo per recapitargli un messaggio? ditemi che c'è la sua mail diretta sul sito di Ninja Theory (non c'è ho già controllato :( ).Boh... senza parole.... davvero senza parole.... solo parolacce....
C'è il forum del sito dove si stanno scornando i fan del vecchio con quelli del nuovo Dante.

Posso dire che sono senza parole dopo aver letto l'intervista a Tameem Antoniades? C'è un modo per recapitargli un messaggio? ditemi che c'è la sua mail diretta sul sito di Ninja Theory (non c'è ho già controllato :( ).Boh... senza parole.... davvero senza parole.... solo parolacce....
C'è il forum dei Ninja Theory eventulamente, ma tanto mi sa che ormai non c'è più niente da fare... figuratevi se buttano nel cesso un anno di lavoro, anche se la fogna è l'unico posto che si addice a DmC!

'feedback@capcom.com'

certo la news di spazio dove quello di ninja theory parla sul vecchio dante ,mi fa venire tristezza a palate e sopratutto è convinto che il suo nuovo dante sia cool :rickds::rickds:,ma sto c*** è cool..

certo la news di spazio dove quello di ninja theory parla sul vecchio dante ,mi fa venire tristezza a palate e sopratutto è convinto che il suo nuovo dante sia cool :rickds::rickds:,ma sto c*** è cool..
Si può ripostare l'intervista tradotta.

...per forza lui si sente molto COOGL e siccome i due fenomeni sono uguali...fate voi le somme.

Mi immagino l'altissimo livello culturale di questi individui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...e sopratutto la convinzione di sapre tutto senza avere finito l'intera saga...

Fortuna che in Marvel vs Capcom 3 ci hanno messo il vero Dante.

Pensate se ci mettevano quello nuovo, come mossa finale ti lanciava le siringhe con cui si buca. :Morris82:

Fortuna che in Marvel vs Capcom 3 ci hanno messo il vero Dante.Pensate se ci mettevano quello nuovo, come mossa finale ti lanciava le siringhe con cui si buca. :Morris82:
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fortuna che in Marvel vs Capcom 3 ci hanno messo il vero Dante.Pensate se ci mettevano quello nuovo, come mossa finale ti lanciava le siringhe con cui si buca. :Morris82:
Tu ci scherzi, ma secondo me l'uso di farmaci potrebbe esserci davvero in questo DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi immagino l'altissimo livello culturale di questi individui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè è un pò come vedere le bimbeminkia che litigano per i due tizi di Twilight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi certo, c'è qualche fan genuinamente preoccupato per la direzione presa dalla serie, e che pone interrogativi più che leciti, ma si perdono nel caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovremmo giocare a marvel vs capcom 3 per ricordarci di quanto spacca il vecchio dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che alla CAPCOM stanno prendendo cappellate una dietro l'altra siamo consci tutti, l'unica consolazione per me è che dopo DMC 4 avremo finalmente una storia decente.(a prescindere che il design piaccia o no, a me fosse stato un gioco a se stante non dispiaceva, ma che sia un prequel di Dante lo trovo un pò ridicolo)
Ma se hanno detto che la trama sarà da teen drama!!!:pred:

Ma se hanno detto che la trama sarà da teen drama!!!:pred:
Io ho letto che vogliono fare il salto qualitativo/drammatico che c'è stato con "Il Cavaliere Oscuro" da quello che erano prima i film di Batman, qualcosa non torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro