PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dante poi è famoso per: cappotto rosso, spadone, pistole gemelle e capelli bianchi. Non hanno mantenuto una sola di queste caratteristiche.Comunque era una figata l'importanza per tutti i dettagli, come la rebellion, molto più di una semplice spada, con una storia dietro di se, ebony e ivory costruite da dante stesso ecc..rabbrividisco al pensiero che nel 5 le 2 pistole vengano trovate per strada oppure rubate a qualche polizziotto...la spada poi sembra infettata dal virus blacklight di prototype...
Biondo platino :Bigboss: .

Ma è un reborn? Comincia da capo?
Oddio sì lo è... diciamo che personalmente mi sono pentito di non aver mai cominciato questa saga ai tempi della PS2, ma... sto Dante fatto in questo modo non lo si può guardare.

Sono contento del reboot, così posso godermelo anche io che non me lo sono goduto in passato, ma avrei preferito il vecchio Dante.
Credimi, fai meglio a comprare una PS2 e farti il primo ed il terzo Devil May Cry.

Comunque, chi critica Bayonetta dicendo che non è un action coi controcazzi...mi spiace, ma di action ci capite veramente poco XD.

Io penso che in un action non si debba guardare tanto il protagonista ma...il gameplay !Che ca**o ve ne fo**che Dante sia Emo o Metallaro ?

L'importante è la meccanica di gioco, il sistema di combattimento, se è divertente massacrare i nemici, se le animazioni delle mosse di combattimento sono fighe...

Quindi io penso che si debba andare con calma, e aspettare dei veri trailer, che mostrino delle scene di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E lo dico da non fan di DMC (come voi sapete, per me NG rulla su tutti gli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), non dal primo fan di DMC4 che passa per il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dal mio punto di vista TUTTO deve essere preso nella giusta considerazione punto

Il gioco magari (sto diciendo una cosa così solo per fare un esempio) può avere un tasso di qualità, di gameplay di adrenalina.... insomma il meglio del meglio MA NON SARA MAI COMPLETO SENZA IL VECCHIO DANTE!!!

Biondo platino :Bigboss: .
è commovente, proprio quanto mi ero arresso..ecco una nuova luce... la crociata riprende, la gente deve conoscere la volontà del suo papà :nitro2:

:Onilink:
Età 45 anni.

Altezza (cm) 186

Peso (kg) Sconosciuto.

Occhi Azzurri.

Capelli Bianchi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Dante_%28Devil_May_Cry%29
certo e mi paragoni wikipedia a Tsuyoshi Tanaka producer del terzo capitolo che alla domanda perchè Dante si chiamasse così e avesse i capelli bianchi ha risposto che ha deciso tutto Kamiya-san, per il nome si era ispirato alla divina commedia mentre i capelli non erano bianchi ma biondo platino:stema2:

certo e mi paragoni wikipedia a Tsuyoshi Tanaka producer del terzo capitolo che alla domanda perchè Dante si chiamasse così e avesse i capelli bianchi ha risposto che ha deciso tutto Kamiya-san, per il nome si era ispirato alla divina commedia mentre i capelli non erano bianchi ma biondo platino:stema2:
eRA UBRIACO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

eRA UBRIACO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

accetta la verità, ciò che hai sempre saputo è falso, prendi la pillola rossa e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio...prendi la pillola blu, e ti risveglierai senza ricordarti niente, in compenso sarai attivo:trollface:per parecchio tempo dopo il risveglio

biondo platino ? se lo dice lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo studio di sviluppo Ninja Theory ha confermato sul suo forum che lo sviluppo del nuovo DMC Devil May Cry verrà supportato dal motore grafico Unreal Engine 3: non è stato riportato molto di questa notizia sul suddetto forum, infatti è stato solo scritto:

"DMC Sarà alimentato dall'Unreal Engine 3. Inoltre, se guardate attentamente il trailer del titolo, vedrete che
sarà possibile modificare i capelli del nuovo Dante da neri a bianchi.".

Di certo una consolante notizia per i fan del "vecchio" Dante dei primi capitoli: è stato inoltre ribadito nel thread che questo riavvio della serie non sarà un "Devil May Cry 5" o uno spin-off della serie ma che si tratterà di una rivisitazione della storia originale di Dante.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/128163/dmc-usera-lunreal-engine-3.aspx

Qui finisce male

Vai a correggere su wikipedia per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo studio di sviluppo Ninja Theory ha confermato sul suo forum che lo sviluppo del nuovo DMC Devil May Cry verrà supportato dal motore grafico Unreal Engine 3: non è stato riportato molto di questa notizia sul suddetto forum, infatti è stato solo scritto: 

"DMC Sarà alimentato dall'Unreal Engine 3. Inoltre, se guardate attentamente il trailer del titolo, vedrete che
sarà possibile modificare i capelli del nuovo Dante da neri a bianchi.".

Di certo una consolante notizia per i fan del "vecchio" Dante dei primi capitoli: è stato inoltre ribadito nel thread che questo riavvio della serie non sarà un "Devil May Cry 5" o uno spin-off della serie ma che si tratterà di una rivisitazione della storia originale di Dante.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/128163/dmc-usera-lunreal-engine-3.aspx

Qui finisce male
ora le tue fonti sono i ninja theory?? quasi quasi era meglio wikipedia:morristend:

ora le tue fonti sono i ninja theory?? quasi quasi era meglio wikipedia:morristend:
Eh oh, ancora non sappiamo bene quanto sia contorta e malata la mente di quei folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh oh, ancora non sappiamo bene quanto sia contorta e malata la mente di quei folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io un idea me la sono fatta guardando il ciccione di enslaved...cmq davvero stanno facendo casini su casini, non sanno come procedere sono confusi e vanno a tentoni sparando contradizzioni su contradizzioni sperando che la folla accetti qualcuna di queste fesserie, così almeno saprebbero che strada seguire:facepalm:

davvero si potranno mettere i capelli bianchi =????????????????
La trasformazione in demone qui sarà la trasformazione in True Dante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro