Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks? | 12 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Kurumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Essendo un isekai "moderno",  ne dubito altamente.  :asd:
Non tutti gli isekai "moderni" hanno la stessa politica ridicola. Certo sono una minoranza molto contenuta e praticamente non vengono animati salvo qualche caso dove però i "salti di gioia" ce li hanno molto in la rispetto alla roba animata (comunque si torna la non viene animato)....

Ci sono pure isekai a "tema" ma hanno protagonisti adulti..... 

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà gli isekai dove il tipo tromba sono piuttoto comuni.

Questa stagione c'è arifureta, non sono sicuro su retry.

Ma chiaramente fanno anime di roba principalmente "all ages", e chiaramente se questo si bomba la madre escono fuori diverse problematiche.

In realtà gli isekai dove il tipo tromba sono piuttoto comuni.

Questa stagione c'è arifureta, non sono sicuro su retry.
Mi riferivo più che altro a tipo: "presto" e in maniere più "evidente" (nel senso che sia chiaro e niente da "interpretare") nella storia e non magari nell'epilogo.

In arifureta a parte un certo "dubbio" (diciamo che è molto da interpretare) se ne parla mi pare (non ho letto la web novel a parte un pezzetto) nell'epilogo (e per induzione dubito ci siano i "dettagli"). Viene da se che a queste condizioni e come se non ci fosse....

Quel che è certo difficilmente animano roba "estrema" come kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi :asd: ...

In arifureta è "sottointeso" che si tromba la vampira piuttosto regolarmente.

Poi è chiaro che questa è roba pg15 quindi dettagli non possono esserci mai.

In arifureta è "sottointeso" che si tromba la vampira piuttosto regolarmente.

Poi è chiaro che questa è roba pg15 quindi dettagli non possono esserci mai.
Non c'è bisogno di scene più o meno "esplicite" (però non si fanno problemi a mettere fanservice anche "estremo" ma ehi niente sesso anche usando il classico "vedo non vedo" :rickds:  ovviamente salvo rare eccezioni) ma bastano due paroline e magari una scena del "poco prima" e "poco dopo".

In arifureta è talmente sottinteso che nel manga 

quella che dovrebbe essere la prima volta è stata totalmente skippata. Nella web novel la cosa viene racconta come se l'unica cosa che in quel momento interessasse a Yue fosse succhiare il sangue. Insomma nulla di concreto che fa  effettivamente capire che sono andati oltre.... :asd:
La cosa del pegi 15 è solo una scusa è proprio una politica editoriale dove a volte ci mettono il solito "zeta" che non andrà mai oltre. Il motivo di ciò è chiaro lasciare "immacolate" le varie waifu ma allo stesso tempo infilarci un po' di fanservice per "glorificare" le suddette....

Non c'è bisogno di scene più o meno "esplicite" (però non si fanno problemi a mettere fanservice anche "estremo" ma ehi niente sesso anche usando il classico "vedo non vedo" :rickds:  ovviamente salvo rare eccezioni) ma bastano due paroline "chiarificatori" e magari una scena del "poco prima" e "poco dopo".

In arifureta è talmente sottinteso che nel manga 

quella che dovrebbe essere la prima volta è stata totalmente skippata. Nella web novel la cosa viene racconta come se l'unica cosa che in quel momento interessasse a Yue fosse succhiare il sangue. Insomma nulla di concreto che fa  effettivamente capire che sono andati oltre.... :asd:
La cosa del pegi 15 è solo una scusa è proprio una politica editoriale dove a volte ci mettono il solito "zeta" che non andrà mai oltre. Il motivo ciò è chiaro lasciare "immacolate" le varie waifu ma allo stesso tempo infilarci un po' di fanservice per "glorificare" le suddette....
Precisamente, immacolata la waifu e verginello il protagonista.  :sisi:

Perfetta immedesimazione per i fan giapponesi. 

episodio 3, fanservice in quarta

E arriva la singolare madre della rossa

auwxGT3.jpg

Bello il quarto, sicuramente il migliore finora. Poco fanservice e sciocchezze e un buon ritmo.

Shirase sempre la migliore  :cool:

Puntata di incantesimi in italiano farlocco, lol.
Belli quelli ahah

visti gli ep 4 e 5

il fight in italiano picco incredibile :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:  che poi esce più simile al nostro di quanto non si faccia con l'inglese giappizzato  :asd:  

in pari

beh, sta confermando le aspettative bizzarre, quindi è ok :asd:  

si è capito che si risolvono i conflitti delle altre famiglie, ma questo miniarco di medhi è durato forse un po' troppo :asd:

porta>>>altre figlie :rickds:  che poi non ho capito se è a sua volta una figlia con una madre da incontrare in futuro, una persona random o un npc :asd:  

anche questo è stato un momento "alto: :rickds:

Finito anche questo.
In definitiva, mi è sembrata una serie abbastanza buona, anche perché il fanservice è gradualmente diminuito rispetto all'inizio. Certo, nulla di eclatante ma guardabile.

Mi incuriosiva l'idea di vedere le mamme in un isekai e penso che sia stata sviluppata così così, o forse ero io ad aspettarmi qualcosa di diverso.

Il finale aperto lascia spazio ad un seguito che chissà se vedremo mai 
I+like+this+anime+and+i+sincerely+dont+know+why+_0b98cc8cc201532b6c1573da266a000a.jpg
Volevo menzionare Shirase che mi faceva spaccare ogni volta :asd:  (soprattutto quando tirava fuori il gioco di parole legato al suo nome mettendoci tutta quell'enfasi  :asd: ).

6,5

che poi non ho capito se è a sua volta una figlia con una madre da incontrare in futuro, una persona random o un npc :asd:
continua ad essere vaga lei  :hmm:

Finito anche questo.
In definitiva, mi è sembrata una serie abbastanza buona, anche perché il fanservice è gradualmente diminuito rispetto all'inizio. Certo, nulla di eclatante ma guardabile.

Mi incuriosiva l'idea di vedere le mamme in un isekai e penso che sia stata sviluppata così così, o forse ero io ad aspettarmi qualcosa di diverso.

Il finale aperto lascia spazio ad un seguito che chissà se vedremo mai 
I+like+this+anime+and+i+sincerely+dont+know+why+_0b98cc8cc201532b6c1573da266a000a.jpg
Volevo menzionare Shirase che mi faceva spaccare ogni volta :asd:  (soprattutto quando tirava fuori il gioco di parole legato al suo nome mettendoci tutta quell'enfasi  :asd: ).

6,5

continua ad essere vaga lei  :hmm:
un onesto 6 ci sta, qualche decimale in più magari per le magie in italiano :asd:  

finito anche io, pensavo peggio, dai :asd:  

sul futuro, non so. il monologo conclusivo di tu sai chi può farlo pensare, ma al termine della ending fanno sprecare mamako a dire "fine", e più di qualche dubbio su un prosieguo me lo mette :ahsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro