Ufficiale Doctor Sleep

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
331
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Doctor Sleep

Tagline: Return to the Overlook.

Genre: Horror, Fantasy

Director: Mike Flanagan

Cast: Ewan McGregor, Rebecca Ferguson, Kyliegh Curran, Cliff Curtis, Zahn McClarnon, Emily Alyn Lind, Selena Anduze, Robert Longstreet, Carel Struycken, Katie Parker, Jamie Flanagan, Met Clark, Zackary Momoh, Jocelin Donahue, Dakota Hickman, Carl Lumbly, Henry Thomas, Bruce Greenwood, Sallye Hooks, Alex Essoe, Roger Dale Floyd, George Mengert, Jacob Tremblay, Chelsea Talmadge, Violet McGraw, Bethany Anne Lind, Nicholas Pryor, Deadra Moore, Jason Davis, Alyssa Gonzalez, Shane Brady, Danny Lloyd, Michael Monks, Hugh Maguire, Sadie Heim, Kk Heim, Mistie Gibby, Callie McClincy, Logan Medina, Johnnie Gordon, Molly C. Quinn, Evan Dumouchel, MacLeod Andrews, Fedor Steer, Charles Green, Marc Farley, Juan Carlos Romero Perez, Sarah Morrison, Juan Gaspard, Esteban Cueto, Marc Demeter, J.T. Blair, Thomas Downing, Scott Lane, Jeremy Connell, Kaitlyn McCormick, Josh Turner

Release: 2019-10-30

Runtime: 152

Plot: Still scarred by the trauma he endured as a child at the Overlook Hotel, Dan Torrance faces the ghosts of the past when he meets Abra, a courageous teen who desperately needs his help -- and who possesses a powerful extrasensory ability called the "shine".

OP

Ultima modifica da un moderatore:
Peró se lo fanno devono ripescade l’attore del film originale :ahsisi:dovrebbe avere una cinquantina d’anni!

Non ho letto il libro ma leggendo la sinossi mi pare quasi impossibile trarne un bel film. :asd:

Ma come c*** fanno :sard: Il libro lo dice fin dalla prefazione che la storia non ha niente a che fare con lo Shining di Kubrick perchè a King gli girano ancora per quel film nonostante quel cesso della sua mini-serie ( :asd: ) e ci sono dei buchi impossibili da riempire per unificare le 2 versioni di storia. Cioè:

come fanno a resuscitare Dick Halloran che nei libri si salvava assieme alla famiglia mentre nel film si becca un'accettata in pieno petto?

come fanno a scongelare Jack dal labirinto (che nei libri NON ESISTE perchè ci sono gli animali di siepe) e a farlo andare a cercare di spegnere la caldaia prima dell'esplosione, così da far ricevere l'assicurazione e lodi per il padre dall'hotel a mamma e figlio?

come fanno a spiegare le backstory di tutti i fantasmi dell'overlook che nei  film non vengono manco presi in considerazione a parte le apparizioni?
Oltre a questo Doctor Sleep è in realtà un vero e proprio mattone pubblicitario degli Alcolisti Anonimi spacciato per romanzo horror, con una parte soprannaturale veramente idiota e una risoluzione finale che è una presa per i fondelli bella e buoni dopo centinaia di pagine. King dovrebbe fargli un monumento a Kubrick, non fosse stato per lui ben pochi si cagherebbero Shining, la sua mini-serie tv o questo aborto di seguito dopo decenni per fare cassa :asd:

Doctor Sleep: La colonna sonora sarà firmata dai Newton Brothers (Hill House, Il gioco di Gerald)!

maxresdefault.jpg

Sembra fatto bene

Timore momentaneamente passato 

Dice Ottobre anche il trailer italiano comunque 

dai che co sto film Ewan fa finalmente il salto di qualità DAI!
mabel.gif
 il trailer mi ha davvero dato buone sensazioni sulla sua interpretazione :hehe:

per il resto bho non ho la più pallida idea di quello che sta accadendo nel del perchè narrativamente sembri allargarsi così tanto :blink:

comunque rivedere un altra volta le scene (rifatte?) di Shining dopo Ready Player One mi fa un pò cappottare :asd:

Sfida coraggiosa, bisogna riconoscerglielo. 

Sembra valido comunque. 

Protagonista black-washed, iniziamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio vedere cosa si inventeranno adesso per giustificare una cosa fondamentale della trama dopo questo cambio etnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Protagonista black-washed, iniziamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio vedere cosa si inventeranno adesso per giustificare una cosa fondamentale della trama dopo questo cambio etnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
la luccicanza l'ha abbronzata stile lampada del centro solarium

Non è McGregor il protagonista? 

intendeva la tipella se non ho fatto un fail io
Parlo della bambina Abra, tutta la storia si divide tra lei e Danny. Nel romanzo è bionda con gli occhi azzurri e la sua famiglia ha origini italo-americane, oltre a una cosa che non posso rivelare per spoiler, mentre qui hanno messo la solita attrice afro-americana a tinta unita :asd:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro