Ufficiale Doctor Strange nel Multiverso della Follia

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
79,130
3.71 stelle/a Voto recensione: 3.71/5 7 Voti
Titolo: Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Genre: Fantasy, Azione, Avventura

Director: Sam Raimi

Cast: Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, Rachel McAdams, Patrick Stewart, Michael Stuhlbarg, Adam Hugill, Topo Wresniwiro, Bruce Campbell

Release: 2022-05-04

Runtime: 148

Plot: Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato il più pericoloso, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “il Multiverso”. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo e la più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo dal loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange…

Ultima modifica:
C'è una certa frase nel trailer che viene detta da un certo attore che fa sperare in un certo crossover, che sia la volta buona del loro arrivo definitivo nel MCU?

C'è una certa frase nel trailer che viene detta da un certo attore che fa sperare in un certo crossover, che sia la volta buona del loro arrivo definitivo nel MCU?
Cosí dicono in giro.
Non conoscendo la voce originale dell'attore non so darti conferma.

Cosí dicono in giro.
Non conoscendo la voce originale dell'attore non so darti conferma.

L'ho letto sotto i commenti di yt del trailer eng, tutti hanno riconosciuto quella voce, se poi la si associa al suo pg storico Marvel, è fatta.

A meno che non si presti ad un nuovo pg, ma non credo.

L'ho letto sotto i commenti di yt del trailer eng, tutti hanno riconosciuto quella voce, se poi la si associa al suo pg storico Marvel, è fatta.

A meno che non si presti ad un nuovo pg, ma non credo.
Secondo me riprendrerà lo stesso pg visto l'andazzo.
Piuttosto, mi sfugge il tizio a 1:36.

Battutine? Dove sono? Sto guardando un film Marvel?
Hype!

'Mazza c'ha 80 anni, se vogliono rebootare gli X men tocca darsi una mossa
Penso sia scontato che facciano un rebbot con altri attori, lui verrà usato stile Garfield e Maguire, giusto per cucire il tutto. Spero solo non faccia un cameo di pochi minuti.
Post automatically merged:

Beh si sente la sua voce e si vede pure la pelata :asd:
Si ma la certezza non la hai finchè non lo vedi, mentre si asu Wikipedia che IMDB è in lista cast.

Che poi io conosco abbastanza bene la prima trilogia X-men, ma nella nuova, con Fassbender, non li ricordo benissimo. Stewart dopo la morte per mano di Jean nel 3 si rivede?

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro