Ufficiale Doctor Strange nel Multiverso della Follia

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Penso sia scontato che facciano un rebbot con altri attori, lui verrà usato stile Garfield e Maguire, giusto per cucire il tutto. Spero solo non faccia un cameo di pochi minuti.
Post automatically merged:

Si ma la certezza non la hai finchè non lo vedi, mentre si asu Wikipedia che IMDB è in lista cast.

Che poi io conosco abbastanza bene la prima trilogia X-men, ma nella nuova, con Fassbender, non li ricordo benissimo. Stewart dopo la morte per mano di Jean nel 3 si rivede?
Si si, ricompare.

E ti consiglio di vedere First Class e assolutamente (per me uno dei migliori cinecomics in assoluto) Giorni di un Futuro Passato.

Si si, ricompare.

E ti consiglio di vedere First Class e assolutamente (per me uno dei migliori cinecomics in assoluto) Giorni di un Futuro Passato.
Si, i primi due con Fassbender, McAvoy e co. li ricordo abbastanza bene, Apocalisse visto solo una volta e non ricordo niente, Dark Phoenix mai visto.

Si, i primi due con Fassbender, McAvoy e co. li ricordo abbastanza bene, Apocalisse visto solo una volta e non ricordo niente, Dark Phoenix mai visto.
Stessa cosa, Apocalisse visto al cinema (niente di che) e Dark Pheonix mi puzzava talmente tanto che ho lasciato perdere :asd:

Non lo vedo, come per tutti i trailer, ma... c'è Raimi di mezzo, inutile dire che sarà fantastico :asd:

Già lo sapevo che sarebbe stato un bel film, dopo questo trailer non c'è bisogno di dire altro... :unsisi:

Visivamente pare davvero tanta tanta roba
Sono curioso e ho fiducia in Raimi
La carne al fuoco è veramente tanta comunque
Mi sembra di aver intravisto pure Eternità, interessante
Speriamo mantenga le aspettative
A livello di marketing sono delle macchine da guerra, i trailer come li fanno loro sono veramente da manuale

Il trailer è veramente da erezione totale, mamma mia quanto mi ha gasato :asd:

]
FPn5XwMVgAE8v2x

Ok, se non lo avete ancora fatto, guardatevi what if prima di vedere il film,soprattutto la puntata di strange. Con questo trailer in pratica hanno confermato che sono collegati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro