Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Beh se guardi il trailer dello speciale di Natale ci sta la risposta...

L'attrice che fa Missy ha fatto la preside nella scuola della sitcom britannica Bad Education (grandissima serie vedetela!), se la vedete in quel ruolo ogni volta che vedrete Missy vi strapperà un sorriso :rickds:

Io non ho mai apprezzato molto il Master di Simm, l' ho sempre trovato eccessivamente fuori dalle righe. Questa Missy è pazza e ricalca la caratterizzazione esagerata e assurda di Simm ma al contrario già da ora la adoro alla follia.

Poi boh, mi piace proprio tantissimo il suo Design (capelli, occhi fuori dalle orbite) e Outfit. Inoltre l' attrice è bravissima e ha un grande alchimia con Mr. Capaldi. E' stata la sorpresa di un finale non completamente soddisfacente IMHO. Promossa a pienissimi voti, è stato confermato che tornerà sotto forma di Missy e sono felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero di si. Sono uno dei pochi a cui piace :asd

Dipende da come deciderà Moffat di caratterizzare Clara nella Nona.

Nel senso, nella Ottava mi è piaciuta molto e l' ho trovato mooolto più interessante e sfaccettata rispetto alla IMHO semplice.

Mi è piaciuto il suo conflitto con il Doc, processo che ricordiamolo inizia con Time of The Doctor quando Eleven la abbandona più volte per il suo bene e che si amplifica con lo strampalato e misterioso 12th.

Sarà da vedere se nella Nona se rimarrà verrà data meno "centralità" a lei e più a Capaldi. Non che non ci fosse nella Ottava, ma si è capito che la Ottava sia stata una Season di introduzione.

Tra l' altro Capaldi ha detto che nella Nona probabilmente cambierà il Tardis apposta per 12th e gli verrà dato un nuovo Cacciavite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: Devil, ti ho ri-mandato la richiesta di amicizia sul Foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E domani lo Special di Natale!!!!!

Inviato dal mio cacciavite sonico

Babbo Natale ed il Dottore. Che coppia

Lo vedrò dopo. Niente Spoiler

Allora visto "Last Christmas" e dico che

mi è piaciuto come Special di Natale, soprattutto il modo in cui spiegano il motivo della presenza di Babbo Natale che alla fine può darsi che esista veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi è piaciuto Capaldi scontroso come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi anche Clara contenta di ritrovare il Dottore. Alla fine quando l'ho vista vecchia ho pensato fosse arrivata alla fine ma anche li era un sogno per fortuna. ed abbiamo già il titolo della 9x01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

cmq son felice che Clara ci sia anche per la nona stagione e non capisco tutto sto astio per lei :tragic::tragic: a me piace assai. Ora chissà quanti mesi dovremo aspettare per la prossima stagione.

gran bello speciale di Natale, Moffat mi ha ucciso ancora una volta in diversi passaggi, sia per le risate, sia per i feels.

io ancora non mi capacito del perchè vi sta così in **** la Coleman, che a livello recitativo e di caratterizzazione è tipo una delle best companion ever, boh.

gran bello speciale di Natale, Moffat mi ha ucciso ancora una volta in diversi passaggi, sia per le risate, sia per i feels.
io ancora non mi capacito del perchè vi sta così in **** la Coleman, che a livello recitativo e di caratterizzazione è tipo una delle best companion ever, boh.
ed è anche la più figha delle compagne che ha avuto il dottore:predicatore:

Allora non solo il solo a cui piace Clara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro