Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è una bella notizia. A me Clara piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJenna Coleman Confirmed to Return for Another Season of Doctor Who
Si comincia già male, ma male male.
Vabè era tristemente prevedibile, a sto giro guardo solo la prima puntata e se vedo che sta ancora a rompere le palle droppo la serie fino a quando non debutta 13Jenna Coleman Confirmed to Return for Another Season of Doctor Who
Si comincia già male, ma male male.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi anche Clara contenta di ritrovare il Dottore. Alla fine quando l'ho vista vecchia ho pensato fosse arrivata alla fine ma anche li era un sogno per fortuna. ed abbiamo già il titolo della 9x01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ed è anche la più figha delle compagne che ha avuto il dottoregran bello speciale di Natale, Moffat mi ha ucciso ancora una volta in diversi passaggi, sia per le risate, sia per i feels.
io ancora non mi capacito del perchè vi sta così in **** la Coleman, che a livello recitativo e di caratterizzazione è tipo una delle best companion ever, boh.