Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Sapevi che Tennant è un fan della serie? E che Capaldi (Twelve) in un'intervista ha detto che è diventato attore solo per interpretare il Dottore? E alla sua nomina la bbc ha pubblicato una lettera che Capaldi aveva mandato da bambino alla bbc riguardo alla serie

Non solo è un fan ma è anche sposato con la figlia di Peter Davison il quinto dottore

È la figlia del Dottore in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio fantastico il mondo del dottore ! Sapete se esistono anche dei libri ?

Si. Da un po' la asengard li sta pubblicando qui in italia. Io ne ho 5. Ma ne sono usciti na decina mi pare

i feels con l'ultima puntata della 2a serie :tragic::tragic::tragic:

mi mancherà rose

Doom Coalition 2

11536499_1079819742047207_4908422268068144279_o.jpg

Ultima modifica:
Non mi sono più fatto sentire da un mese e mezzo, ma volevo dirvi che ieri sera ho finito la sesta stagione e stamattina ho cominciato la settima!!

Che dire? Sono diventato un whovian fanatico, e sto cercando di fare proseliti fra quelli che conosco che non l'hanno ancora vista :rickds:

Finora il miglior Dottore è stato sicuramente il Decimo, ma anche all'Undicesimo ci si affeziona molto, nonostante abbia un'atteggiamento un po' da damerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando si pulisce le mani dalla sporcizia toccando le altre persone non lo sopporto :rickds:

Born to save the universe

avete visto chi torna per lo speciale di Natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

RIVER SONG IS IN DA HOUSE :ivan::ivan::ivan:

RIVEEEEEEEER E TWELVE. non vedo l'ora di Natale!!!!

Non mi sono più fatto sentire da un mese e mezzo, ma volevo dirvi che ieri sera ho finito la sesta stagione e stamattina ho cominciato la settima!!
Che dire? Sono diventato un whovian fanatico, e sto cercando di fare proseliti fra quelli che conosco che non l'hanno ancora vista :rickds:
I feel for them

- - - Aggiornato - - -

Maisie Williams :Q___
Già e pure con un personaggio intrigante.

Maisie è un talento naturale

Noooooo. Ma solo a me sta simpatica? E domenica mattina tutti a vedere il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufficiale. Peccato mi mancherà, spero che la prossima sia gnocca come lei

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro