Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
quindi mi consigli le prime due stagioni di prendere, ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq il cacciavite lo prenderò più avanti questo è poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi mi consigli le prime due stagioni di prendere, ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq il cacciavite lo prenderò più avanti questo è poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In caso non sapessi dove prenderle:

http://www.amazon.it/Doctor-Who-Stagione-01-Dvd/dp/B004OUZK3O/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1312210541&sr=8-3

http://www.amazon.it/Doctor-Who-Stagione-02-Dvd/dp/B004OUZKK2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1312210541&sr=8-2

Appena ti arrivano fai qualche foto, per vedere com'è l'edizione (magari ci sono "extra" come nei dvd Dynit) ^^

infatti pure io volevo prenderle da amazon. Ok farò le foto dei dvd e poi me li gusterò, poi quando comprerò il cacciavite sonico farò il cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: Ho letto ora le recensioni di amazon e dicono tutti che al cofanetto mancano i bonus ed anche gli special di natale. mmmmm non mi convince quindi molto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

infatti pure io volevo prenderle da amazon. Ok farò le foto dei dvd e poi me li gusterò, poi quando comprerò il cacciavite sonico farò il cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
EDIT: Ho letto ora le recensioni di amazon e dicono tutti che al cofanetto mancano i bonus ed anche gli special di natale. mmmmm non mi convince quindi molto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:
Confermo, ho entrambi i cofanetti e nel complesso sono veramente poveri.

Di extra neanche l'ombra e appunto mancano gli episodi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Inoltre segnalo che la prima stagione è in formato 4:3

Comunque spero pubblichino anche le altre stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di extra neanche l'ombra e appunto mancano gli episodi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Inoltre segnalo che la prima stagione è in formato 4:3

Comunque spero pubblichino anche le altre stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi mi consigli di prenderli o no? ora sono dubbioso. la 2° stagione è in 16:9?

quindi mi consigli di prenderli o no? ora sono dubbioso. la 2° stagione è in 16:9?
Sì, la seconda stagione è in 16:9 per fortuna :kappe:

Comunque sul fatto di prenderli o no dipende tutto da te, io li ho comprati ugualmente perchè ci tenevo ad averli nonostante fossero poveri nei contenuti, quindi oggettivamente sarebbe un acquisto da sconsigliare, ma al tempo stesso se sei fan della serie da consigliare :wush:

Sì, la seconda stagione è in 16:9 per fortuna :kappe:
Comunque sul fatto di prenderli o no dipende tutto da te, io li ho comprati ugualmente perchè ci tenevo ad averli nonostante fossero poveri nei contenuti, quindi oggettivamente sarebbe un acquisto da sconsigliare, ma al tempo stesso se sei fan della serie da consigliare :wush:
Si sono fan della serie e mi piacerebbe averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sperando come te che in italia escano i dvd delle altre stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti sei visto la 6° stagione?

Si sono fan della serie e mi piacerebbe averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sperando come te che in italia escano i dvd delle altre stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti sei visto la 6° stagione?
No, preferisco aspettarla in chiaro su Rai 4 il prossimo anno ;p

Per quello non posto mai di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo periodo mi sto riguardando le prime due stagioni in dvd dato che le vidi anni fa su Jimmy e alcuni episodi me li ricordavo poco..

No, preferisco aspettarla in chiaro su Rai 4 il prossimo anno ;p
Per quello non posto mai di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo periodo mi sto riguardando le prime due stagioni in dvd dato che le vidi anni fa su Jimmy e alcuni episodi me li ricordavo poco..
An capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e posta cmq tranquillamente, più siamo meglio è

EDIT: ma la qualità audio/video è buona?

Che delusione, la mancanza di extra posso accettarla, ma degli special no.

Ma che senso ha fare una cosa così? Le cose se si fanno vanno fatte bene, non alla cavolo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I 4:3 sarebbe il formato con le due bande nere hai lati? Io che ho un crt, sono nei guai se è quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che delusione, la mancanza di extra posso accettarla, ma degli special no. Ma che senso ha fare una cosa così? Le cose se si fanno vanno fatte bene, non alla cavolo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I 4:3 sarebbe il formato con le due bande nere hai lati? Io che ho un crt, sono nei guai se è quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se ho capito bene anche i dvd inglesi non hanno gli speciali dato che hanno fatto uscire un dvd proprio con tutti gli special dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato che non è in ita sennò l'avrei preso senza batter ciglio

Era un pò che non postavo in generale, comunque vista la estenuante attesa nei confronti dell'unico (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed inimitabile Dottore, ho quasi finito di vedermi anche la seconda stagione di Torchwood, e confermo che le mie speranze non sono state vane, è mia personale opinione che la serie sia migliorata parecchio e non mi pento a consigliarla, vista per quello che è, uno spin-off, e superando l'intoppo iniziale diventa molto godibile

Era un pò che non postavo in generale, comunque vista la estenuante attesa nei confronti dell'unico (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed inimitabile Dottore, ho quasi finito di vedermi anche la seconda stagione di Torchwood, e confermo che le mie speranze non sono state vane, è mia personale opinione che la serie sia migliorata parecchio e non mi pento a consigliarla, vista per quello che è, uno spin-off, e superando l'intoppo iniziale diventa molto godibile
Appare il Dottore? se si quale? e poi si scopre come ha riavuto la mano il 10°?

Rispondimi si o no all'ultima domanda per favore. E domani se mi arrivano posto le foto dei dvd delle prime 2 stagioni

Appare il Dottore? se si quale? e poi si scopre come ha riavuto la mano il 10°?Rispondimi si o no all'ultima domanda per favore. E domani se mi arrivano posto le foto dei dvd delle prime 2 stagioni
Finora, purtroppo, non appare nessuna versione, viene solo vagamente nominato (quando parlano direttamente di lui non lo nominano, mentre quando ne parlano con chi non ha idea di chi sia accennano ad un medico\dottore).

Per la mano, scusa se non rispondo con si o no, ma se non sbaglio si vede benissimo in doctor who come il Dottore la riottiene.

Finora, purtroppo, non appare nessuna versione, viene solo vagamente nominato (quando parlano direttamente di lui non lo nominano, mentre quando ne parlano con chi non ha idea di chi sia accennano ad un medico\dottore).Per la mano, scusa se non rispondo con si o no, ma se non sbaglio si vede benissimo in doctor who come il Dottore la riottiene.
Si so

che la mano li rispunta durante il primo special di natale perchè è nelle prime 15 ore del ciclo rigenerativo
ma vorrei sapre come la mano tagliata venga ritrovata, ma se noti durante Journey's End il Dottore dice

che la mano nel barattolo è quella che gli è stata tagliata
e vorrei sapere come la fa' a ritrovare dato che non viene mostrato e mi chiedevo infatti se in Torchwood venisse mostrato

Si so
che la mano li rispunta durante il primo special di natale perchè è nelle prime 15 ore del ciclo rigenerativo
ma vorrei sapre come la mano tagliata venga ritrovata, ma se noti durante Journey's End il Dottore dice

che la mano nel barattolo è quella che gli è stata tagliata
e vorrei sapere come la fa' a ritrovare dato che non viene mostrato e mi chiedevo infatti se in Torchwood venisse mostrato
No intendevo proprio che si vede, è Jack che gliela riconsegna quando riesce a ritrovarlo.

No intendevo proprio che si vede, è Jack che gliela riconsegna quando riesce a ritrovarlo.
allora mi son perso quella puntata, ti ricordi qual'è? così la vado a vedere. Ma poi si vede su Torchwood quando Jack la raccoglie?

allora mi son perso quella puntata, ti ricordi qual'è? così la vado a vedere. Ma poi si vede su Torchwood quando Jack la raccoglie?
Mi sembra quella intitolata "Utopia", comunque una di quelle tre, per quanto riguarda il ritrovamento purtroppo no (almeno finora).

Mi sembra quella intitolata "Utopia", comunque una di quelle tre, per quanto riguarda il ritrovamento purtroppo no (almeno finora).
era quello che intendevo, se si vede Jack raccoglierla, mi ero spiegato male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie dell'info

E DAL 27 AGOSTO INIZIA LA 2° PARTE DELLA SESTA STAGIONE!!! SIIIIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT:

Ecco a voi 2 chicche di primissima scelta tutte per voi:

Children in Need 2007 (sub ita)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro