Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
ora vediamo che storie inventeranno, sono curioso. ora aspetto la rigenerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: 

---------- Post added at 20:30:13 ---------- Previous post was at 20:29:20 ----------

e vediamo che vestito metterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a mia mamma non piace, piaceva molto Tennant, di Smith dice che è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uguale la mia, ma a lei piaceva più Eccleston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono ansioso di vederlo nei panni del Doctah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif però avete visto all'inizio tutti i titoli dei giornali che si chiedevano chi sarà mai il prossimo Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una vera icona li in UK

credo che 5 utenti contemporaneamente sia un record per sta discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:39:28 ---------- Previous post was at 20:35:32 ----------

e per non farci mancare nulla ecco tutte le sue rigenerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Però lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come potrà mai piacermi dopo averlo visto su Torchwood? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

poi dopo Capaldi in teoria ci dovrebbe essere anche la creazione del Valeyard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: hanno già aggiunto su Wikipedia che sarà Twelve

---------- Post added at 20:56:12 ---------- Previous post was at 20:45:29 ----------

Allora altre 3 notizie:

1) http://www.amazon.it/Doctor-Who-Stagione-05-Dvd/dp/B00CUYMPJ8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1375642112&sr=8-1&keywords=doctor+who

2) http://www.amazon.it/Doctor-Who-Stagione-06-Dvd/dp/B00DSYBSRO/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1375642112&sr=8-8&keywords=doctor+who

3) ho finito il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora la storia è ambientata il 14 Marzo 250.339, ed inizia alle 13:06, per il resto SPOILERS... vi dico solo che merita tantissimo e rispecchia in modo pieno la serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rispetto alla serie tv è ambientata dopo la 5x02

Madonna, ancora i DVD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non mi dispiace Capaldi,ce lo vedo bene nei panni del Dottore..o almeno spero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow non me lo sarei mai aspettato come nuovo Dottore, ho sempre pensato che ne avrebbero scelto un altro semisconosciuto e non uno abbastanza famoso come Capaldi, però l'esperienza ce l'ha quindi si può solo che sperar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png . Sono arrivato alla sesta stagione: Matt Smith è ganzo e Rory e Amy se la cavano come companions anche se Donna...

Ma solitamente il dottore non ringiovanisce?

nella serie classica è così, poi mi fare dal 6° o 7° Dottore hanno abbandonato sta "regola"

ps: ho mandato una mail alla asengard per sapere dei libri e mi hanno detto che tra Settembre ed Ottobre ne usciranno altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif "Toccata da un Angelo" e "L'inverno dei Morti" sempre con Eleven protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCome potrà mai piacermi dopo averlo visto su Torchwood? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me era piaciuto in Torchwood, davvero un'ottima recitazione per un ruolo tutt'altro che facile.

Ora ha la sfida della carriera: riuscire ad interpretare Doctor Who.

La cosa ironica? Aveva un ruolo nella 4x02 così come Karen Gillian, chi l'avrebbe mai detto che quella puntata avrebbe tirato fuori un attore protagonista della serie ed una fra le migliori compagne.

Anche nel Dottore ha fatto un'ottima prova attoriale. Se avesse avuto qualche minuto di più, avrebbe eclissato Tennant.

A me era piaciuto in Torchwood, davvero un'ottima recitazione per un ruolo tutt'altro che facile.Ora ha la sfida della carriera: riuscire ad interpretare Doctor Who.

La cosa ironica? Aveva un ruolo nella 4x02 così come Karen Gillian, chi l'avrebbe mai detto che quella puntata avrebbe tirato fuori un attore protagonista della serie ed una fra le migliori compagne.
Sì, era bravo sicuramente, ma lo odiavo per la parte, non per le capacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto, facendo parte pure dello stesso universo, mi verrà continuamente in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora nuovo dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sii ottimista, Capaldi mi pare ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse (e dico forse) riesco a farmi due giorni di ferie quest'estate...:rickds:

Volevo farmi un giretto a Londra...

Avete qualche museo/negozio ecc. da segnalarmi (ovviamente inerente al Doctor Who) :pffs:?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro