- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,916
finita la seconda season. Madò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho finita poco fa.finita la seconda season. Madò.
E pensate che ancora non avete visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo l'ho finita poco fa.Mamma mia, sono tristissimo per
l'addio a Rose, sto davvero a pezzi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Twelve sta arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In effetti...
![]()

E questo non è niente//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLa Pandorica è stata aperta

E non hai ancora visto la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinita la terza season. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSempre più epico, emozionante e coinvolgente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sto vedendo lo speciali di natale tra la quinta e la sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sto drogandodevo vedere la 3x06, mi sta riuscendo complicato vedere più di 3 puntate al giorno. nel weekend in teoria la terza season la finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andrà solo migliorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffinita pure la terza season, a momenti implodo.
Andrà solo migliorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci saranno cose molto più mindfuck :pffs: ma se leggi qualche pagina dietro avevo scritto anche io la stessa cosa quando ero al tuo stesso puntola Faccia di Boe
mindfuck stile nastro di Mobius, come in Blink

sono andato a rivedere, abbiamo scritto la stessa cosaCi saranno cose molto più mindfuck :pffs: ma se leggi qualche pagina dietro avevo scritto anche io la stessa cosa quando ero al tuo stesso punto
intanto sono quasi a metà della sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif