Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Visto l'ultimo episodio, non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una parola, meraviglioso: triste gli addii, epico per lo svolgimento, divertente per le trovate geniali

Il Cyberman di legno!

L'unico dubbio è

se questo è ciò che è successo, allora la situzione di Trenzalore come cimitero è stat cancellata, o accadra comunque?

Io l'ho finita poco fa.Mamma mia, sono tristissimo per

l'addio a Rose, sto davvero a pezzi.
E pensate che ancora non avete visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq sono quasi a metà dela quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sta piacendo parecchio (merito di moffat forse) sebbene preferisco ancora il vecchio dottore e il suo allons-y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Link poi ti piacerà pure Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Predalien: quel che è successo in TNOTD potrebbe accadere in futuro. dato che

dicono che è la tomba definitiva del Dottore, quindi non sai che rigenerazione futura verrà sepolta li. cmq senza quella puntata non avremo avuto il seguito dato che Clara è andata sulla sua linea temporale ed ha visto il War Doctor e quindi non sarebbe successo TDOTD e quindi Gallyfrey non sarebbe stata congelata e che quindi il Dottore non andrà in cerca della sua casa

la prima foto ufficiale dell'Ottava Stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: Twelve sta arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oeah.png

In effetti...

1606896_726372487395657_1301897066_n.jpg

Ma quanto è bella Clara in questa foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La Pandorica è stata aperta :phraengo:

Finita la terza season. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sempre più epico, emozionante e coinvolgente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finita la terza season. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSempre più epico, emozionante e coinvolgente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E non hai ancora visto la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo vedere la 3x06, mi sta riuscendo complicato vedere più di 3 puntate al giorno. nel weekend in teoria la terza season la finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo vedere la 3x06, mi sta riuscendo complicato vedere più di 3 puntate al giorno. nel weekend in teoria la terza season la finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto vedendo lo speciali di natale tra la quinta e la sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sto drogando :rickds:

edit: si inizia la sesta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif geroonimooooo!

cmq le musiche dalla quinta stagione in poi sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno un pò modernizzato tutto in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi ho detto che è una droga sta serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e che sarebbe diventata la vostra unica serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finita pure la terza season, a momenti implodo.
Andrà solo migliorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq se siete così non vedo l'ora che vedete "The day of the Doctor"

la Faccia di Boe :phraengo:

mindfuck stile nastro di Mobius, come in Blink :phraengo:
Ci saranno cose molto più mindfuck :pffs: ma se leggi qualche pagina dietro avevo scritto anche io la stessa cosa quando ero al tuo stesso punto :rickds:

intanto sono quasi a metà della sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci saranno cose molto più mindfuck :pffs: ma se leggi qualche pagina dietro avevo scritto anche io la stessa cosa quando ero al tuo stesso punto :rickds:
intanto sono quasi a metà della sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sono andato a rivedere, abbiamo scritto la stessa cosa :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro