Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morris82: Escono i Bluray di tutte le stagioni di Doctor Who, compresi gli speciali? O.O sono emozionato :tragic: anche se al contempo un pò arrabbiato poichè le prese di recente tutte in DVD... vabbè chissene, per il Doctah questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono curioso di vedere che Dottore sarà Capaldi, la sua relazione con la Gang (ho letto che) e poi voglio vedere il nuovo companion, e non vedo l'ora che la DNC faccia uscire i bluraysi sentirà un estraneo
ineffetti i primi due episodi che ho visto della 6° sono stati stupendi, mi hanno tenuto attaccato allo schermo tutta la durata dell'episodio, però la 5° anche se ha avuto qualche episodio in calo nel complesso mi è piaciuta (la 4° non troppo invece)Comunque la 6° stagione è poesia fin dalla prima puntata.
Dopo il calo che si stava secondo me avendo in 4° e 5°, la 6° impenna i ritmi a livelli mai visti prima (e forse anche dopo, finora)
ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa 8 la stanno girando, e la trasmettono tutta di filata senza pause, e credo che per Autunno 2014 la mandano in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
La 4 ha il personaggio di donna che secondo me è stato gestito male.ineffetti i primi due episodi che ho visto della 6° sono stati stupendi, mi hanno tenuto attaccato allo schermo tutta la durata dell'episodio, però la 5° anche se ha avuto qualche episodio in calo nel complesso mi è piaciuta (la 4° non troppo invece)
ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
donna non mi piaceva per niente, però amy non è poi così male, e anche la prima non mi dispiaceva...ma ancora non sono arrivato alla fine, per cui aspetto a giudicare.La 4 ha il personaggio di donna che secondo me è stato gestito male.La 5 ha il finale che mi ha sempre lasciato un pó meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se a questo aggiungi amy pond, rimpiango le prime 2 compagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4
quanto mi è piaciuto l'episodio con van gogh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png the lodger non mi ricordo che episodio fosse però, i titoli li ho in italianoma la quinta è bella come stagione, ha episodi come "The lodger" e "Vincent and the Doctor" che son dei CA-PO-LA-VO-RI! poi è nella quinta che indossa il fez per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarò una voce fuori dal coro ma io adoro Amelia Pond, personaggio dolcissimo e che ho apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a differenza delle altre Companions del New Who che non ho apprezzato molto (forse un pò Rose, ma non tanto per il personaggio in se ma per una sorta di affetto di Prima Companion vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) C' è da dire però che il meglio lo da in coppia con Rory, quando nella quinta è Companion sola non è proprio il massimo.La 4 ha il personaggio di donna che secondo me è stato gestito male.La 5 ha il finale che mi ha sempre lasciato un pó meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se a questo aggiungi amy pond, rimpiango le prime 2 compagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che Karen Gillan non è proprio un' attrice formidabile (anche se a mio parere un pò tutte a parte la Coleman non sono proprio così incredibili, la Piper è alcune volte imbarazzante e la attrice che fa Martha sembra una statua di marmo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però la ricordo con affetto, soprattutto per la sua storia e comunque anche come personaggio in generale....Soprattutto il terzo è il primo episodio in cui
Non viene nemmeno giustificato perché quei dalek sono sopravvissuti, fino alla season 4 un motivo tipo teletrasporto prima della fine della guerra del tempo lo davano, qua nulla. Ah, ciao dalek, siete sopravvissuti, bravi.
Che orrore...
Per amy, in singolo passa più tempo ad arricciare le labbra per fare la sensuale che a recitare, secondo me
cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra poco parte la versione zozzona![]()