Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Bello il terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora questo nuovo dottore mi sta piacendo molto anche se preferivo le stagioni dove la trama orizzontale era più accentuata... quì c'è solo qualche riferimento a quello che sarà l'obiettivo finale della serie, per il resto puntate totalmente scollegate...

Come non essere d'accordo con Spielberg: "The world would be a poorer place without Doctor Who"

http://www.worldsf.it

Inviato col mio cacciavite sonico

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per quanto riguarda il reboot del 2005, anche se l attore cheninterpeta il dottore è cambiato, le stagioni sono connesse o sono autoconclusive?

Veg le stagioni 1-4 hanno lo stesso sceneggiatore quindi hanno cose in comune, dalla 5° cambia sceneggiatore e quindi ripartono da zero, nuovo Dottore, nuova trama ecc. Le stai seguendo su rai4?

Ma per quanto riguarda il reboot del 2005, anche se l attore cheninterpeta il dottore è cambiato, le stagioni sono connesse o sono autoconclusive?
La serie va effettivamente avanti dal '63, La prima stagione del 2005 non è un reboot, è un nuovo ciclo, infatti il Dottore che vediamo è il Nono, quindi viene ripresa la storia dei film, episodi precedenti.

Semplicemente è stata rilanciata ed è il punto di inizio ideale in quanto vengono ri-spiegati per il nuovo pubblico elementi base del Telefilm come la rigenerazione, i nemici storici come i Dalek ecc.

Insomma, parti dalla prima del 2005 e vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come dice devil, anche lì, dalla quinta cambia showrunner, nuovo dottore, tutto da zero ma fino a un certo punto, infatti Smith è l' Undicesimo e la storia precedente è in continuity.

Comunque, parti dalla prima stagione del 2005 di Eccleston e vai tranquillo in sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani ci becchiamo un episodio che viene definito da Moffatt stesso il nuovo Blink, e i commenti all' episodio degli spettatori dicono che sia magnifico, al pari di Blink o Midnight. Non vedo l' ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Avete provato il gioco che vi ho linkato?

Avete provato il gioco che vi ho linkato?
Yep. Atterrato il Tardis e sbloccato il filmato (penso sia dell' episodio di stasera).

Comunque a proposito di gioco, volevo comprare per collezionismo e non il gioco per PS3 di Doctor Who. L' avete provato?

Scaricato dal psn al day1. È un gioco per i fanboy, la grafica non è granché, però ***** comandi il Dottore ed è una figata usare il cacciavite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi se sei un whovian al 100% ti piacerà, sennò lascia stare. Io al gioco ho fatto max 27 sec uff

Giochino ********, con quei flash del dottore ti spiazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doctor Who vs Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Maestro si è nascosto nel Dottore nel finale della quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif avrebbe anche senso visto che non si sa esattamente cosa gli è accaduto e cera quella macchina per unire la terra con Gallifrey

Scaricato dal psn al day1. È un gioco per i fanboy, la grafica non è granché, però ***** comandi il Dottore ed è una figata usare il cacciavite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi se sei un whovian al 100% ti piacerà, sennò lascia stare. Io al gioco ho fatto max 27 sec uff
Azz, ti è durato 27 secondi però, questa affermazione mi fa paura xD. Ma sullo store ita c' è? mi piacerebbe Retail ma penso che sia solo inglese.

https://www.youtube.com/watch?v=pSULi9ZjzGs

Prima o poi ci andrò a 'sto concerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Retail su amazon lo trovi. Cmq è subbato e basta. Il gioco che vi ho linkato di far atterrare il TARDIS mi è durato 27 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sub ita. Con i doppiatori ufficiali della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sub ita. Con i doppiatori ufficiali della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quanto ti è durato per curiosità? la storia è inedita a quanto ho capito. Quindi i personaggi sono Eleven, River, Amy e Rory e i villain Silenzio, Cyberman, Dalek?

Devo controllare se questa versione retail ha i sottotitoli sub ita anche o c' è solo nella versione psn.

Le ore non le ricordo. Ti dico solo che ci sta Eleven come Dottore. Per il resto ti dico "Spoiler".

Cmq nella sezione giochi ci sta il tread del gioco. Ed uno lo aveva acquistato retail e mi pare abbia scritto se ci fossero i sub ita

Non riesco a quotare in questo momento, ma grazie devil e army per le risposte!

Sto seguendo la season 1 in originale perché sono interessato alla pronuncia british, ma essendo interessante come serie volevo capire a cosa stavo andando incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif solo mi aspettavo tennant già alla prima quindi mi ha un po' "spiazzato", ma è colpa della mia disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella prima ci sta Nine. Tennant è Ten.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro