Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Today is the day; grande attesa per questa stagione, forse la più attesa del nuovo corso. E banco di prova finale per notificare se l'influenza di BBC America (e il tentativo di avvicinare il dottore al pubblico yankee) si rivelerà proficua oppure catastrofica.

Today is the day; grande attesa per questa stagione, forse la più attesa del nuovo corso. E banco di prova finale per notificare se l'influenza di BBC America (e il tentativo di avvicinare il dottore al pubblico yankee) si rivelerà proficua oppure catastrofica.
ma su sky lo fanno? cmq se volete vedere un vecchio Dottore in America guardate "Doctor Who - Il film" con l'unica apparizione di Eight (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) ambientato a San Francisco

Non credo, BBC One non è disponibile qui se non tramite "altre vie". :rickds:

PS:

In "Let's kill Hitler", potevano prendere un Rory da bambino migliore, anche perchè lui "dovrebbe" essere più grande di Amy di 5 anni, e invece sembra il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devil se vuoi vederlo in diretta ti basta usare BBC iPlayer, che al momento però è esclusivo solo per gli inglesi, quindi ti devi anche scaricare un programma chiamato Expat shield che ti fa passare per un brittanico ^^

Bella la nuova sigla, molto più cupa.

Peccato per il nuovo logo, non mi piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la puntata finalmente!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif allora come inizio è davvero davvero bello, però per me è inferiore a quello della scorsa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cos'altro, allora il nuovo logo così così e rory sempre mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora dei dinosauri, perché sono curioso di vedere cosa si è inventato il Moff, e cmq DOCTOR WHO!

cmq sono contento per i Pond che sono tornati assieme, però la scena iniziale si capiva il gelo assoluto che c'era tra i due, e mi dispiace per Amy che non può avere figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png maledetta madame kovarian. e cmq avevo immaginato che la tipa era un Dalek, però su Doctor who.it insuanano che la tipa sia la figlia del Dottore :leon: secondo voi? e che è la stessa attrice che diventerà la nuova companion e che quindi tornerà indietro nella vita della tipa per non farla diventare Dalek

aspetto i tuoi commenti e le tue teorie (lo spoiler dopo aver visto la puntata)

L'attrice che fa' Sufflè Girl è quella che sarà la nuova companion

Quel "remember me" è abbastanza eloquente.. Per quanto mi riguarda episodio buono ma non bellissimo, scarso soprattutto nell'uso dell'ambientazione e nella drastica risoluzione finale fin troppo facilona. Bene invece il discorso dei nanobots come pretesto utile ad approfondire gli ultimi sviluppi del rapporto Ami-Rori, nonchè il twist drammatico in cui diventa evidente la zampata Moffat-style. Comunque partenza apparentemente in sordina rispetto alla premiere dello scorso anno.

Certo che la sesta stagione ha proprio dei buchi narrativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La bambina è Melody?

Che ci fa nel '69 a NY?

Come è tornata in UK, visto che ha vissuto con i "suoi genitori" rigenerandosi in Mels?

Lo Space man che volevo mangiare Melody, che fine ha fatto?

Perchè il Sonic Screwdriver alcune volte diventava blu e non verde?

Quando è stata presa Amy?

Melody da piccola/neonata tornerà più da Rory ed Amy? Poveri genitori che non vedranno la propria figlia crescere (e non parlo di Mels)
Potrei continuare all'infinito, e per questo, caro Moffat, ti odio.

Btw, oggi ho visto anche la 7x00, domai guarderò la 7x01. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hai finito la 6° stagione quindi?

La bambina è Melody si, un buco narrativo è come da quando si è rigenerata fino a Let's Kill Hitler che ha fatto e concordo con te. Melody neonata non tornerà più con Rory ed Amy visto che l'ha presa il Silenzio per farne un'arma, lo dice il Dottore quando l'ha presa: poco prima dell'America, che ci fa' a NY nel 69? credo che quell'orfanotrofio sia una base del Silenzio e quindi l'hanno messa li. Che spaceman scusa?

e cmq ho trovato una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il prequel di "Asylum of the Daleks" eccolo per voi

per la traduzione: http://www.doctor-who.it/2012/09/02/prequel-di-asylum-of-the-daleks/

Ma hai finito la 6° stagione quindi?
La bambina è Melody si, un buco narrativo è come da quando si è rigenerata fino a Let's Kill Hitler che ha fatto e concordo con te. Melody neonata non tornerà più con Rory ed Amy visto che l'ha presa il Silenzio per farne un'arma, lo dice il Dottore quando l'ha presa: poco prima dell'America, che ci fa' a NY nel 69? credo che quell'orfanotrofio sia una base del Silenzio e quindi l'hanno messa li. Che spaceman scusa?

e cmq ho trovato una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il prequel di "Asylum of the Daleks" eccolo per voi

per la traduzione: http://www.doctor-who.it/2012/09/02/prequel-di-asylum-of-the-daleks/
Proprio all'inizio della stagione, quando chiamava il presidente, diceva "L'uomo venuto dallo spazio vuole mangiarmi"

Proprio all'inizio della stagione, quando chiamava il presidente, diceva "L'uomo venuto dallo spazio vuole mangiarmi"
credo che

l'uomo venuto dallo spazio sia il Dottore, infatti il SIlenzio ha incultato nella mente di River fin da bambina che il Dottore è cattivo

credo che
l'uomo venuto dallo spazio sia il Dottore, infatti il SIlenzio ha incultato nella mente di River fin da bambina che il Dottore è cattivo
Mah... può essere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 7x01.

Quel Remember me è fatale... ormai 'sto telefilm si basa sui ricordi...:rickds:

Peccato per Amy, quelli di Demon's Run sono proprio dei bastardi, anche se spero che il Dottore faccia qualcosa.

In fondo ha curato pure Cleeves in "la carne ribelle" che aveva un embolo al cervello. Magari la curerà con qualche pozione magica. :rickds:

Nel complesso mi è piaciuta come puntata, anche se non è "degna" da Premiere, rispetto a quella della 6° stagione.

cmq ecco cosa mi ha scritto la DNC dopo una mail che li ho mandato:

Gent.mo Sig. devil010, (modificato il nome)

La ringrazio molto per la sua e-mail e per la sua richiesta di informazioni.

La 4a stagione del Dr. Who è in uscita a novembre mentre per gli speciali al momento non ho dettagli relativi ad una loro pubblicazione.

ed a novembre la 4° stagione siiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif speriamo per gli special della 4° stagione dato che ci sta pure la rigenerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

infatti concordo con te la premiere della scorsa stagione era migliore

cmq riguardo la puntata bello alla fine che i Dalek dicono: Doctor Who? Doctor Who? e lui risponde: Continuerete a chiedervelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la risp della DNC alla mia mail per gli speciali:

Gent.mo Sig. devil010,

Gli special saranno editati a parte ma non è ancora definita la data di uscita.

quindi niente rigenerazione nei dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avete visto il nuovo logo per la 2° puntata? dopo questa full immersion di settembre dovremo aspettare il 2013 per il Dottore :tragic::tragic:

logo2-dinosaurs-on-a-spaceship.jpg
Yep, molto brutto. :rickds:

Il primo aveva le palline come l'armatura dei Dalek, il secondo è a tema "Giungla".

3° e 4° non ho la minima idea... la 5° il logo potrebbe essere fatto di pietra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai ha poco senso commentare la puntata, sono troppo in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è stato il miglior episodio sulle caffettiere malvagie che abbia mai visto

Vista la puntata finalmente!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif allora come inizio è davvero davvero bello, però per me è inferiore a quello della scorsa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cos'altro, allora il nuovo logo così così e rory sempre mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora dei dinosauri, perché sono curioso di vedere cosa si è inventato il Moff, e cmq DOCTOR WHO!

cmq sono contento per i Pond che sono tornati assieme, però la scena iniziale si capiva il gelo assoluto che c'era tra i due, e mi dispiace per Amy che non può avere figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png maledetta madame kovarian. e cmq avevo immaginato che la tipa era un Dalek, però su Doctor who.it insuanano che la tipa sia la figlia del Dottore :leon: secondo voi? e che è la stessa attrice che diventerà la nuova companion e che quindi tornerà indietro nella vita della tipa per non farla diventare Dalek

-La trovo un'ipotesi insensata se gli elementi su cui si basa sono quelli che ho letto io, che sono il fatto di essere un genio e la somiglianza di alcuni elementi della stanza in cui si trovava con la nave che ruba alla fine dell'episodio della quarta. I Time Lord non sono le uniche forme di vita intelligente nell'universo (non sappiamo quanta dell'intelligenza sia sua e quanta Dalek poi) e il riciclo di alcuni elementi scenici non significa che voglia legarsi a quella puntata :rickds:

E non sapeva chi era il Dottore aldilà della faccia diversa che ci sta.

-Lei l'avevo riconosciuta nonostante l'attrice l'avessi vista in una sola foto un sacco di tempo fa, però poi visto quello che succede nell'episodio mi ero detto che non poteva essere lei ma ho sottovalutato Troll Moffat, l'ha fatta a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il suo tornare indietro non è detto che è così semplice, il Dottore non l'ha mai vista e non sa nulla di lei e se lo facesse creerebbe un bel paradosso :\

credo che

Io credo che si riferiva alla tuta spaziale che gli faceva da supporto vitale, che agiva aldilà della sua volontà. Se la vedi è molto spaventata quando è nella tuta.

cmq ecco cosa mi ha scritto la DNC dopo una mail che li ho mandato:
Gent.mo Sig. devil010, (modificato il nome)

La ringrazio molto per la sua e-mail e per la sua richiesta di informazioni.

La 4a stagione del Dr. Who è in uscita a novembre mentre per gli speciali al momento non ho dettagli relativi ad una loro pubblicazione.

ed a novembre la 4° stagione siiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif speriamo per gli special della 4° stagione dato che ci sta pure la rigenerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

infatti concordo con te la premiere della scorsa stagione era migliore

cmq riguardo la puntata bello alla fine che i Dalek dicono: Doctor Who? Doctor Who? e lui risponde: Continuerete a chiedervelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la risp della DNC alla mia mail per gli speciali:

Gent.mo Sig. devil010,

Gli special saranno editati a parte ma non è ancora definita la data di uscita.

quindi niente rigenerazione nei dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che se la tengano, qualità mediocre in tutto, sottotitoli solo per non udenti e niente speciali...

Per lo spoiler:

Si riferiva anche a noi mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo spoiler si sa che Moff è un gran trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro