Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Su Rai 4 stanno trasmettendo la prima della quinta stagione e il doppiaggio bambinesco la fa sembrare vecchia di almeno due decadi.. L'episodio di domani sarà scritto da Chris Chibnall (42 e il doppio The Hungry Heart-Cold Blood) e diretto da Saul Metzstein, al suo esordio sulla serie ammiraglia dopo il contributo fornito con Pond Life.

Su Rai 4 stanno trasmettendo la prima della quinta stagione e il doppiaggio bambinesco la fa sembrare vecchia di almeno due decadi.. L'episodio di domani sarà scritto da Chris Chibnall (42 e il doppio The Hungry Heart-Cold Blood) e diretto da Saul Metzstein, al suo esordio sulla serie ammiraglia dopo il contributo fornito con Pond Life.
hanno smesso poco tempo fa' le repliche, a che ora lo fanno?

DINOSAURS... ON A SPACESHIP!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

I'm ready. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stupendissima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Bellissimo il ruolo che ha avuto il padre di Rory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stupendissimi i dinosauri e soprattutto Tricerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed ora sappiamo che fine ha fatto Neffy dopo che è scomparsa dall'antico Egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi i dialoghi sono qualcosa di veramente assurdo :rickds: mai avrei pensato ad una puntata così eccezionale e divertente, però mi fa' pensare alla fine quando Brian Pond (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora non usciremo più senza una cazzuola in tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) guarda la Terra e da dietro il Dottore guarda preoccupato Amy e Rory, chissà cosa avrà in mente quel diavolo di un Moff, mah :moia:

Ma Rory non era dell'89 come Amy? WTF :morris82:
ma quando dicono che

Rory è dell'89? :morristend: cmq stupenda la puntata :rickds: :rickds:

ma quando dicono che
Rory è dell'89? :morristend: cmq stupenda la puntata :rickds: :rickds:
Perchè sono nati e cresciuti insieme. Come fanno vedere a LKH.

Addirittura dicono che la puntata sia ambientata nel 2020. :morris82:

facendo un po' di calcoli tutte le puntate dalla 5° stagione in poi sono ambientate nel 2020 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

facendo un po' di calcoli tutte le puntate dalla 5° stagione in poi sono ambientate nel 2020 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può essere...

Ed io che pensavo che avessero divorziato dopo circa un anno. :rickds:

A me ha fatto specie il Dottore che

deliberatamente condanna a morte un uomo..
Crea un precedente non da poco che sicuramente godrà di sviluppi futuri.

A me ha fatto specie il Dottore che
deliberatamente condanna a morte un uomo..
Crea un precedente non da poco che sicuramente godrà di sviluppi futuri.

quando lo ha ucciso a me è venuto in mente l'episodio col decimo Dottore che torna umano ed alla fine quando torna Timelord "imprigiona" i suoi nemici nei vari posti per farli soffrire per l'eternità

cmq concordo con te su questo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

]vista la nuova puntata e devo dire carina :sisi voto 6/7, la prossima dovrebbe essere migliore visto l'anticipazione che ci sta alla fne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

divertente pure il cavallo con problemi di sessualità :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il pistolero cyborg. Nell'insieme un episodio che ha tutte le cose al posto giusto, mantenendo alta l'asticella qualitativa della stagione.

Bellissimo il pistolero cyborg. Nell'insieme un episodio che ha tutte le cose al posto giusto, mantenendo alta l'asticella qualitativa della stagione.
se hai visto il trailer della prossima puntata sarà di epicissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: di questa ho particolarmente apprezzato la location western e il Dottore che rispolvera un vecchio detto: "Yeah, i wear a stetson", ma poi

ora ha 1200 anni, qualcosa non torna :moia:

Come ho scritto sul foro di italiansubs:

Al momento, mi sembra la puntata migliore della serie, con un'ottima storia dietro.

Il Dottore fa sempre ridere, soprattutto quando s'atteggia da Cowboy.
XD.gif

Anche se in questa stagione, diventa sempre più cupo, non si fa scrupoli se deve sacrificare una persona per il bene di tutti, anche se è stata Amy a fermarlo.

Come negli altri episodi, pochissimo TARDIS e poco sonic screwdriver.
ehm.gif

Tempo di riflessioni:

Perchè il Dottore ha 1200 anni? Ritorniamo allo stesso discorso della scorsa puntata... ed è la 2° coincidenza... qualcosa mi puzza.
fg.gif

Rory ed Amy poco attivi qui, tranne nella scena in cui Amy spara con la revolver e Rory che si mette a correre col Marshall nel deserto.
fg.gif

tumblr_mafyyihZwZ1qia6ffo2_250.gif

-------------

Hypato come non mai per il Next Time. Sarà una gran puntata, imho.
fg.gif

and...

inoltre se consideriamo le puntate in real time, i Pond dovrebbero essere vivi anche nel 2013. Come la fine della 7x00. Però poichè non ci 'sto a capì più nulla con queste età (Rory in primis [puntata ambientata nel 2020?] e poi pure il Dottore), può essere pure un trip passato-presente-futuro solo perchè il Dottore non vuole lasciare i Pond.
fg.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho scritto sul foro di italiansubs:
Al momento, mi sembra la puntata migliore della serie, con un'ottima storia dietro.

Il Dottore fa sempre ridere, soprattutto quando s'atteggia da Cowboy.
XD.gif

Anche se in questa stagione, diventa sempre più cupo, non si fa scrupoli se deve sacrificare una persona per il bene di tutti, anche se è stata Amy a fermarlo.

Come negli altri episodi, pochissimo TARDIS e poco sonic screwdriver.
ehm.gif

Tempo di riflessioni:

Perchè il Dottore ha 1200 anni? Ritorniamo allo stesso discorso della scorsa puntata... ed è la 2° coincidenza... qualcosa mi puzza.
fg.gif

Rory ed Amy poco attivi qui, tranne nella scena in cui Amy spara con la revolver e Rory che si mette a correre col Marshall nel deserto.
fg.gif

tumblr_mafyyihZwZ1qia6ffo2_250.gif

-------------

Hypato come non mai per il Next Time. Sarà una gran puntata, imho.
fg.gif

and...

inoltre se consideriamo le puntate in real time, i Pond dovrebbero essere vivi anche nel 2013. Come la fine della 7x00. Però poichè non ci 'sto a capì più nulla con queste età (Rory in primis [puntata ambientata nel 2020?] e poi pure il Dottore), può essere pure un trip passato-presente-futuro solo perchè il Dottore non vuole lasciare i Pond.
fg.gif
la scorsa stagione più o meno capivo il fatto temporale, su sta qui ho capito che

dalla 7x01 alla 7x02 sono passati 10 mesi, e che poi se ho capito bene dalla 7x02 a questa i Williams non hanno abbandonato il Dottore ma ora se ne tornano per un po' a casetta e chissà quanti mesi passeranno prima che il Dottore torni, quella di Oswin potrebbe essere una discendente per far cambiare la storia alla famiglia e che quindi può far si che Oswin non diventi una Dalek, che al Dottore è successo qualcosa tra la 7x01 e 7x02 (o si è semplicemente stufato dei cattivi) e quindi non li importa più se vivono o muoiono. che dalla 6x01 ad oggi sono passati 100 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove si vedono i Pond nella loro vita quotidiana, a lavorare, fare feste e dove il Dottore per la prima volta lo si vede in ambito casalingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bello pure il ritorno di nonno Pond, ma per me questa è stata un preludio a quello che succederà nella prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente ho trovato il topic del Doctor Who. E' la mia serie preferita e sto apprezzando davvero molto anche questa settima stagione.

Trovo Amy e Rory dei compagni fantastici, credibili e sempre all'altezza.

Bella bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove si vedono i Pond nella loro vita quotidiana, a lavorare, fare feste e dove il Dottore per la prima volta lo si vede in ambito casalingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bello pure il ritorno di nonno Pond, ma per me questa è stata un preludio a quello che succederà nella prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo episodio.

Anch'io sono in apprensione, c'è un po' di tensione riguardo ad Amy e Rory, io non ho letto gli spoiler perché li odio (anche se notizie almeno sul cast mi sono giunte perché è impossibile evitarle), ma mi pare chiaro che sia ormai vicino il momento in cui il Dottore dovrà separarsi da loro in un modo o nell'altro.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro