Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComincio ad essere triste comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pond... carissimi Pond...
I migliori companions... imho.
Sono ancora sconvolto... non riesco a formulare alcuna frase.
Però rispetto agli altri companions, questa è stata una fine più crudele rispetto agli altri...
Ho versato un sacco di lacrime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
pure io sono rimasto sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però il Dottore non può atterrare vicino ed andarli a trovare? però povero Rory :tragic: io poi mi sono immaginato la scena in cui il Dottore torna a raccontarli la sua storia
A quanto pare sono bloccati permanentemente nel passato a causa del libro.
Però non sono ancora sicuro... anche perchè Moffat non fa capire quasi niente...
Ci sono tante domande senza risposte che ho pensato, pensa.
Comunque è stato piuttosto frettoloso come addio, questione di 2-3 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io ora sono curioso di vedere come e in che stato d'animo accogli e la nuova companion, io penso all'introduzione di Martha Jones, il Dottore all'inizio se ne fregava veramente poco di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si infatti io mi chiedo sta storia del libro, all'inizio si dice che il Dottore l'aveva già letto una prima volta, quindi avrebbe dovuto sapere cosa accadeva (infatti Amy li dice di non ripetere alla fine YOAZAW o come ha detto)
Nope, purtroppo no.Hai i bluray in lingua inglese?
Vorrei cominciare a guardare questa/e serie (ultimamente mi è venuta la fissa dei viaggi nel tempo ), ma voglio prima capire come è strutturata.
-Che differenza c'è tra "La serie Classica" e "La nuova serie"?
-La classica è necessaria per capire qualcosa della nuova?
Eh beh, è uno dei migliori episodi della "nuova serie".http://www.doctor-who.it/2012/10/17/arrivano-gli-speciali-di-doctor-who-in-dvd/?fb_action_ids=4691717261801&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map=%7B%224691717261801%22%3A157681014376230%7D&action_type_map=%7B%224691717261801%22%3A%22og.likes%22%7D&action_ref_map=%5B%5D
che bello arrivano gli speciali di Doctor Who!!
1) la nuova è la continuazione della classica, infatti si inizia dal Nono Dottore per arrivare all'Undicesimo di ora. Ci sono personaggi nuovi, però qualche richiamo ai vecchi episodi ci sono (tipo vecchi companion)
2) Dato che sono nuove storie, con nuovi personaggi non serve aver seguito la classica, della vecchia serie ci sono solo i nemici (Dalek, Cybermen). io ti consiglio una cosa. Della nuova serie inizia a vederti come primo episodio in assoluto questo qui: 3x10 - Blink. Se ti piace quello allora inizia dalla prima stagione.