Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Di nulla ;p, goditi la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche se probabilmente ogni realtà, dimensione, linea temporale, ecc. deve la sua salvezza a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla teoria, sembra la più logica, ma vedremo, io spero solo che compaia anche Nine, magari una versione nel lasso di tempo fra la guerra e prima dell'episodio 1, anche se mi pare che molto improbabile la sua apparizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sembra abbiano confermato la non presenza di Nine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io l'ho droppato alla 7x09 (l'episodio della casa stregata). Non so, Mi manca tanto la reincarnazione precedente...Molto più impulsivo ed esilarante, su un livello di bravura (parlando dell'attore) totalmente differente.

Dite che vale la pena proseguire, o si va avanti con gli stessi clichè?

il Dottore di Smith è un Dottore coi contro-TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi Eleven è decisamente molto più impulsivo di Ten, su questo non ci son dubbi

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra abbiano confermato la non presenza di Nine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Te pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io l'ho droppato alla 7x09 (l'episodio della casa stregata). Non so, Mi manca tanto la reincarnazione precedente...Molto più impulsivo ed esilarante, su un livello di bravura (parlando dell'attore) totalmente differente.Dite che vale la pena proseguire, o si va avanti con gli stessi clichè?
Si ultimamente anche a me alcuni episodi, anche di quelli importanti mi sono sembrati sottotono, ma dopo 7 stagioni che mi hanno fatto sognare, direi che la mia fiducia la meritano per almeno altre due stagioni anche facessero un macello.

In pratica per me si, vale la pena proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh dai non è che sto finale abbia fatto rimpiangere quelli della 5° e 6° stagione, hanno messo molta carne al fuoco e sti mindfuck continueranno fino al 23/11

beh dai non è che sto finale abbia fatto rimpiangere quelli della 5° e 6° stagione, hanno messo molta carne al fuoco e sti mindfuck continueranno fino al 23/11
È vero, che dal punto di vista degli spunti e dei contenuti, forse questo è il finale più interessante, ma è il come si è svolto che mi ha lasciato perplesso e non mi ha preso (escludendo le dovute scene come quando il Dottore apprende da Clara dove deve andare), ammettiamolo, rimanendo in tema di Eleven, questo finale non aveva la stessa carica

dei finali della 5 e 6 stagione ripettivamente con la pandorica e la morte del Dottore col collasso temporale

È vero, che dal punto di vista degli spunti e dei contenuti, forse questo è il finale più interessante, ma è il come si è svolto che mi ha lasciato perplesso e non mi ha preso (escludendo le dovute scene come quando il Dottore apprende da Clara dove deve andare), ammettiamolo, rimanendo in tema di Eleven, questo finale non aveva la stessa carica
dei finali della 5 e 6 stagione ripettivamente con la pandorica e la morte del Dottore col collasso temporale
beh questo finale risponde al finale della 6°

beh questo finale risponde al finale della 6°
In che maniera? Al momento non riesco collegarli a parte che per

Trenzalore

Comunque ripeto che per me il problema dell'ultimo episodio non sono i contenuti quanto lo svolgimento.

Ultima modifica:
Io l'ho droppato alla 7x09 (l'episodio della casa stregata). Non so, Mi manca tanto la reincarnazione precedente...Molto più impulsivo ed esilarante, su un livello di bravura (parlando dell'attore) totalmente differente.Dite che vale la pena proseguire, o si va avanti con gli stessi clichè?
Beh, sei arrivato alla 9, secondo me ti conviene finirla e via la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La 2x01 spettacolare!!! Il nuovo Dottore è ganzerrimo, ma per adesso preferisco Eccleston anche se sono solo all'inizio.. quindi chissà!

Le Gatte lì erano delle grandi ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma il mitico Doc fixa tutto! Face of Boe è piuttosto intrigante, ma Jack che fine ha fatto? Mi piaceva un fracco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La 2x01 spettacolare!!! Il nuovo Dottore è ganzerrimo, ma per adesso preferisco Eccleston anche se sono solo all'inizio.. quindi chissà!
Le Gatte lì erano delle grandi ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma il mitico Doc fixa tutto! Face of Boe è piuttosto intrigante, ma Jack che fine ha fatto? Mi piaceva un fracco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Già, probabilmente amerai anche tu Ten, il problema di Nine è che ha fatto una sola stagione, ma era un ottimo Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (per questo speravo nel prossimo episodio, per ridargli un pò di luce), per quanto rigurada Jack non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Hope Line sarai un seguace delle Converse? oppure sarai un seguace del Fez & Bowtie? solo il tempo ti darà questa risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da giovedì 6, ogni settimana dalle 21.10 faranno la settima stagione su rai4 con 2 episodi a serata invece che uno come con la sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The Hope Line sarai un seguace delle Converse? oppure sarai un seguace del Fez & Bowtie? solo il tempo ti darà questa risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Converse? Fex e Bowtie???? Comunque ho visto anche la seconda e la terza puntata
La regina sembrava tanto innocente e invece.... :morris82: , poi la puntata della scuola è stata piuttosto bella e finalmente Mickey si è aggiunto al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq domenica 2 giugno alle 23 su rai4 ci sarà la puntata del programma supercinema o come diavolo si intitola è dedicata al Dottore!

Ultima modifica da un moderatore:
cmq domenica 2 giugno alle 23 su rai4 ci sarà la puntata del programma supercinema o come diavolo si intitola dedicata al Dottore!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo guarderò! :rickds::rickds:

Se volete qui ci sta una breve recensione del libro appena uscito sul Dottore qui in Italia, e sarà il primo di molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.doctor-who.it/2013/05/30/la-notte-degli-umani/

lo potete aqcuistare su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro