- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 331
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con Blink io mi sono innamorato definitivamente della serie... ma a livelli folli. quella puntata è un masterpiece puro.Voglio dire una cosa io sono un grandissimo estimatore di Battlestar Galactica Reimagined che ebbi la fortuna di poterlo seguire dall'inizio e c'era un film stand alone intitolato Razor che per me era ed è un capolavoro assoluto fu finalista di un premio televisivo di fantascienza ma non vinse , io volli andare a vedere come è perchè e che razza di idioti potessero aver votato altro , ho visto così chi era l'altro finalista: Blink. Bè avevano ragione, anch'io avrei votato Blink
Io l'ho vista, ma non commento per il momento, aspetto. Venendo da una revisione della Classic Era (accompagnata con tanto di libri vari, perlopiù sul dottore di Paul McGann (se avete occasione, recuperate i libri con lui come protagonista. Meritano assai), è palese come le nuove serie, specialmente da quando Moffat ha preso in mano la baracca siano un colabrodo totale. Ho perso il conto dei buchi narrativi e delle spiegazioni campate per aria presenti da Smith in poi. Prima che mi venga fatto notare, anche Davies ha fatto qualche minchiata, sia chiaro.Nessuno ha visto la foto della nuova companion che ho postato sopra :(
Inviato dal mio cacciavite sonico
Maisie Williams dici?Nessuno ha visto la foto della nuova companion che ho postato sopra :(
Non maise williams //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png guarda su un post con scritto "una nuova compaion"Maisie Williams dici?
sono un pò perplesso le riprese di Games of Thrones e di Doctor Who si accavallao e il Dottore è più impegnativo e con più parti recitate se è veramente la nuova companion praticamente è uno spoiler per GoT
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA. No.Beh con Moffat, Eleven ha avuto una grandissima bella trama
"Intricata"... Più che intricata Moffat buttava roba a caso e cercava di pararsi il **** man mano che andava avanti. River Song gestita a ca**o. E River Song nel complesso m'è piaciuto come personaggio, ottimo carattere ed ottima chimica col Dottore, ma la sua storia è gestita alla pene di segugio che vabbò.Beh era intricata molto. Poi è stata portata avanti fino al primo ep di capaldi.
Ah si, l'ho visto quel DVD , preso in affitto altro che Sonic SCREWdriverNon maise williams //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png guarda su un post con scritto "una nuova compaion"
Moffat, muori.è uscito un rumor allucinante sulla season 9
pare che vogliano rivisitare gli eventi di The Fires of Pompeii per giustificare la presenza di Capaldi in quella puntata :morris82: