Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Voglio dire una cosa io sono un grandissimo estimatore di Battlestar Galactica Reimagined che ebbi la fortuna di poterlo seguire dall'inizio e c'era un film stand alone intitolato Razor che per me era ed è un capolavoro assoluto fu finalista di un premio televisivo di fantascienza ma non vinse , io volli andare a vedere come è perchè e che razza di idioti potessero aver votato altro , ho visto così chi era l'altro finalista: Blink. Bè avevano ragione, anch'io avrei votato Blink

Voglio dire una cosa io sono un grandissimo estimatore di Battlestar Galactica Reimagined che ebbi la fortuna di poterlo seguire dall'inizio e c'era un film stand alone intitolato Razor che per me era ed è un capolavoro assoluto fu finalista di un premio televisivo di fantascienza ma non vinse , io volli andare a vedere come è perchè e che razza di idioti potessero aver votato altro , ho visto così chi era l'altro finalista: Blink. Bè avevano ragione, anch'io avrei votato Blink
con Blink io mi sono innamorato definitivamente della serie... ma a livelli folli. quella puntata è un masterpiece puro.

Nessuno ha visto la foto della nuova companion che ho postato sopra :(

Inviato dal mio cacciavite sonico

Io l'ho vista, ma non commento per il momento, aspetto. Venendo da una revisione della Classic Era (accompagnata con tanto di libri vari, perlopiù sul dottore di Paul McGann (se avete occasione, recuperate i libri con lui come protagonista. Meritano assai), è palese come le nuove serie, specialmente da quando Moffat ha preso in mano la baracca siano un colabrodo totale. Ho perso il conto dei buchi narrativi e delle spiegazioni campate per aria presenti da Smith in poi. Prima che mi venga fatto notare, anche Davies ha fatto qualche minchiata, sia chiaro.

Ma Moffat Showrunner è ben lontano dal Moffat di Blink o di Silence in the Library. Ma TANTO lontano. Capaldi fa del suo meglio, ma lo script di Moffat castra parecchio le sue capacità. Guardatevi altri suoi film e vedete che con uno script decente è un attore con i controca**i.

Beh con Moffat, Eleven ha avuto una grandissima bella trama

Maisie Williams dici?

sono un pò perplesso le riprese di Games of Thrones e di Doctor Who si accavallao e il Dottore è più impegnativo e con più parti recitate se è veramente la nuova companion praticamente è uno spoiler per GoT

Poi questa stagione di Capaldi era di introduzione al nuovo Dottore ed alla relazione con Clara

Maisie Williams dici?
sono un pò perplesso le riprese di Games of Thrones e di Doctor Who si accavallao e il Dottore è più impegnativo e con più parti recitate se è veramente la nuova companion praticamente è uno spoiler per GoT
Non maise williams //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png guarda su un post con scritto "una nuova compaion"

Beh con Moffat, Eleven ha avuto una grandissima bella trama
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA. No.

Con tutta la bravura di Smith, no. Per l'amor della TV decente, non diciamo castronerie :gio:

Smith è stato un bravo Dottore perché aveva un'ottima mimica e portava parecchia "mobilità" al personaggio. Ma "grandissima bella trama"... No.

Beh era intricata molto. Poi è stata portata avanti fino al primo ep di capaldi.

Beh era intricata molto. Poi è stata portata avanti fino al primo ep di capaldi.
"Intricata"... Più che intricata Moffat buttava roba a caso e cercava di pararsi il **** man mano che andava avanti. River Song gestita a ca**o. E River Song nel complesso m'è piaciuto come personaggio, ottimo carattere ed ottima chimica col Dottore, ma la sua storia è gestita alla pene di segugio che vabbò.

I famosi "punti prefissati" che hanno più volte sottolineato come "immutabili" che vengono bellamente ignorati, riscritti, ecc...

La telenovela dei Pond che boh, sorvoliamo perché sennò non finisco più.

Siamo onesti, per cortesia. Le idee di partenza di Moffat sono valide. È lo svolgimento e la loro risoluzione che fa pietà.

Non maise williams //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png guarda su un post con scritto "una nuova compaion"
Ah si, l'ho visto quel DVD , preso in affitto altro che Sonic SCREWdriver

è uscito un rumor allucinante sulla season 9

pare che vogliano rivisitare gli eventi di The Fires of Pompeii per giustificare la presenza di Capaldi in quella puntata :morris82:

è uscito un rumor allucinante sulla season 9
pare che vogliano rivisitare gli eventi di The Fires of Pompeii per giustificare la presenza di Capaldi in quella puntata :morris82:
Moffat, muori.

Lo dicevano pure lo scorso anno, che dovevano mettere una puntata su pompei... Invece...

Eh si e cosa fanno?

Tennant che incontra se stesso che fa finta di essere un altro per aiutarlo a risolvere la questione.

Si ok, ciao.

Già Moffat lo detesto quando complica le cose mettendo delle premesse fantastiche ma poi non riesce a gestirle...fare una cosa del genere mi esalterebbe un sacco ma so già che non riuscirebbe a tenere in piedi la questione motivandola a dovere.

Ma non la fanno. Sto rumor era già uscito lo scorso anno per l'ottava stagione. Era pure uscito una fan art di Twelve davanti al vesuvio

Lo scorso anno dicevano pure confermato un cameo di Donna.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro