Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Ma ogni anno escono ste voci

dopo me lo guardo, nel prossimo ci dovrebbe essere Maisie no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista pure io...

la sigla rock na figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mi spiegate

quando il Dottore ha capito tutto? Mi son perso nell'ultima frase con la similitudine con la Quinta di Beethoven

Vista pure io...la sigla rock na figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mi spiegate

quando il Dottore ha capito tutto? Mi son perso nell'ultima frase con la similitudine con la Quinta di Beethoven

È nato prima l'uovo o la gallina?

figata di episodio, riprende pure diversi rimandi ad una delle puntate di Nine.

e vabè, mette sul piatto un discorso teorico veramente figo, chissà se rimarrà lì appeso per il futuro o sarà un tema della season.

hype per la prossima, visto chi ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa stagione di DW mi sta piacendo un sacco. Si nota la mancanza di Pink e della love story con la companion del dottore. Eccome!

Hype per la prossima puntata!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ce l'ho fatta, l'ho vista pure io

Mi é piaciuto essenzialmente tutto quanto, tranne il Re del Mare, che sembra uno dei cattivi presi da Kamen Rider/Sentai. Ora vedrò Beethoven con una luce differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

In attesa del prossimo episodio, che per me sarà il migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :morristend:

Il prossimo è un episodio singolo?

Per ora 4 puntate di altissimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Altro doppio episodio

in questa season son tutti doppi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questa season son tutti doppi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MI sembrava ci fossero uno o due episodi singoli quando avevo guardato di sfuggita la lista.

Ok, allora ci aggiorniamo fra una settimana e mezza :rickds:

Non riesco a guardare l'episodio e poi aspettare una settimana. Preferisco farli uscire entrambi e poi guardarli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quinto abbastanza meh :morris82: l'idea degli episodi in due parti inizia a essere stantia.

Vista anche questa puntata

Quindi

quindi il Dottore ha scelto quella faccia perché lui salva le persone... Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi la faccia finale di Maise williams non mi ispira nulla di buono per il futuro

Piaciuta molto anche la quinta puntata,

rivedere Ten m'ha emozionato di brutto.

Vista pure io

Non mi é piaciuta molto, tranne la parte finale che spiega perché ha "voluto" quella faccia ( Ten :tragic:).

Ovviamente Maisie fantastica

Sesto episodio molto carino

soprattutto per la quasi totale assenza di Clara e delle sue lagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo, il concetto di vita eterna come fardello è un po' trito e ritrito, ma non ha annoiato e l'ennesima invasione aliena è stata sventata. L'anteprima della prossima settimana è molto interessante...

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Piaciuta molto anche la sesta puntata, questa stagione è decisamente convincente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro